View Full Version : [TV] Motherboard Gigabyte GA-P35-DS3
serious.max
29-09-2007, 19:02
Vendo scheda madre Gigabyte GA-P35-DS3 dotata dell'ultimo chipset di casa Intel, P35; appartiene alla serie Ultra Durable 2, con sistema di alimentazione e componenti pensati per agevolare l'overclock; a questo indirizzo trovate tutti i dettagli tecnici:
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-p35-ds3.html
Acquistata nuova ad inzio agosto presso un noto store online, completa di scatola e di tutta la dotazione originale, allego anche copia della fattura per la validità della garanzia.
€ 89 comprese spese di spedizione con J+3, solo spedizione, NO consegna a mano, pagamento bonifico, eventualmente anche postepay.
:cool:
fybpeppe
29-09-2007, 19:08
accetti pagamento postprova?hai pochi post...
Salvatore Caligiuri
29-09-2007, 19:16
coda
serious.max
29-09-2007, 19:28
accetti pagamento postprova?hai pochi post...
Da qualche parte bisogna pur cominciare, comunque la risposta è no. Buona serata.
Da qualche parte bisogna pur cominciare, comunque la risposta è no. Buona serata.
non so che dirti buona vendita
almeno accetti pagamento dilazionato?
capisco che bisogna pur cominciare ma cosi difficilmente venderai...devi anche metterti dalla nostra parte...
daresti mai una qualsiasi cifra a uno sconosciuto che non hai nemmeno visto in faccia?e che potrebbe sparire da un momento all'altro?:rolleyes:
Non sto assolutamente dicendo che sia il tuo caso ma sai com'è...fidarsi è bene non fidarsi è meglio
;)
ps inoltre non accetti neanche lo scambio a mano non è un fattore positivo :)
serious.max
29-09-2007, 19:45
non so che dirti buona vendita
almeno accetti pagamento dilazionato?
capisco che bisogna pur cominciare ma cosi difficilmente venderai...devi anche metterti dalla nostra parte...
daresti mai una qualsiasi cifra a uno sconosciuto che non hai nemmeno visto in faccia?e che potrebbe sparire da un momento all'altro?:rolleyes:
Non sto assolutamente dicendo che sia il tuo caso ma sai com'è...fidarsi è bene non fidarsi è meglio
;)
ps inoltre non accetti neanche lo scambio a mano non è un fattore positivo :)
Sono d'accordo con te: perchè spedire un pezzo di hardware di discreto valore ad uno sconosciuto che potrebbe sparire e ridersela alle mie spalle ?
Saluti
:confused:
Sono d'accordo con te: perchè spedire un pezzo di hardware di discreto valore ad uno sconosciuto che potrebbe sparire e ridersela alle mie spalle ?
Saluti
non è lo stesso ragionamento in quanto io ho piu di 2000 messaggi su questo forum ho acquistato e venduto per piu di 2000 euro a mano e spedendo posso darti 1000 referenze puoi chiedere a chiunque su questo forum mi conoscono quasi tutti e ti parleranno bene di te moderatori compresi...
dopodichè non sarei un perfetto sconosciuto in quanto ti fornirei tutti i dati per la spedizione e se il caso anche documenti...
già mandando a buon fine la prima trattativa ti faresti una reputazione e la gente non ti chiederà piu pagamento post prova
detto questo fai come vuoi i miei sono solo consigli fidati ;)
cmq rimango in coda con pagamento post prova e limatina se possibile se ti decidi fammi sapè...
nel caso...buona vendita :)
.:LoZar:.
29-09-2007, 20:05
Hai paura della gente? In coda per scambio a mano.
serious.max
29-09-2007, 20:15
non è lo stesso ragionamento in quanto io ho piu di 2000 messaggi su questo forum ho acquistato e venduto per piu di 2000 euro a mano e spedendo posso darti 1000 referenze puoi chiedere a chiunque su questo forum mi conoscono quasi tutti e ti parleranno bene di te moderatori compresi...
dopodichè non sarei un perfetto sconosciuto in quanto ti fornirei tutti i dati per la spedizione e se il caso anche documenti...
già mandando a buon fine la prima trattativa ti faresti una reputazione e la gente non ti chiederà piu pagamento post prova
cmq rimango in coda con pagamento post prova e limatina se possibile se ti decidi fammi sapè...
Consigli intelligenti sono sempre ben accetti.
Grazie.
:fagiano:
scambi con una scheda video nvidia geforce 6600 256mb e in più 3 banchi ddr2 v-data 512mb 533 ciascuno
serious.max
29-09-2007, 20:40
scambi con una scheda video nvidia geforce 6600 256mb e in più 3 banchi ddr2 v-data 512mb 533 ciascuno
No, grazie. Ciao.
:)
legend2005
29-09-2007, 21:33
coda ma solo con pagamento post-prova ;)
Quoto non puoi pretendere con 6 messaggi...inoltre ho notato che ti sei iscritto il 29-09-2007 cioe oggi:confused:
serious.max
30-09-2007, 06:41
Quoto non puoi pretendere con 6 messaggi...inoltre ho notato che ti sei iscritto il 29-09-2007 cioe oggi:confused:
Tu sei quello da evitare, come sta scritto nella firma di Salvatore Caligiuri: motivo ?
:mbe:
senti chi parla:cool: ..io stò ancora aspettando la cpu e tu fai sempre finta di niente:muro: ..spero per te che sia vero che hai spedito martedì.....................
è proprio vero,i messaggi non fanno il monaco:D ciao Leo!:)
coda!
.:LoZar:.
30-09-2007, 10:57
si adesso non esageriamo... i messaggi non faranno il monaco ma pochi messaggi lo fanno ancora meno... :D
Tu sei quello da evitare, come sta scritto nella firma di Salvatore Caligiuri: motivo ?
:mbe:
se vabbè ho + di 100 trattative concluse positivamente con consegna a mano:asd:....e meglio che non parli:asd:
se vabbè ho + di 100 trattative concluse positivamente con consegna a mano:asd:....e meglio che non parli:asd:
:doh:
Accetti scambio con Ait f-190hd ?
serious.max
30-09-2007, 13:53
Sembra che anche 2fst4rc abbia avuto dei problemi con te...
:wtf:
serious.max
30-09-2007, 13:59
Accetti scambio con Ait f-190hd ?
Perdona la mia ignoranza, ma cos'è l'Ait f-190hd ?
Ho dimenticato un b, è una mobo ... Abit f-190hd, link (http://www.uabit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=48&page=1&model=339)
serious.max
30-09-2007, 15:09
Ho dimenticato un b, è una mobo ... Abit f-190hd, link (http://www.uabit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=48&page=1&model=339)
Capito, comunque no, saluti.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.