PDA

View Full Version : Caratteristiche tecniche nb asus...dove?

carter100
29-09-2007, 18:20
Ciao a tutti, scusate la domanda forse stupida ma non ne vengo a capo.
Volevo cercare le caratteristiche tecniche di 3 notebook asus ma sul loro sito non si trova nulla a parte i driver; i nb sono asus pro31e (di questo non ci sono neanche i driver sul sito :rolleyes: ), a3z53jr-19c e a3z53eap010.
So le caratteristiche dei notebook in generale ma in particolare per gli ultimi 2 vorrei sapere il massimo di ram, la velocità degli hd e via dicendo...possibile che non sia possibile reperire queste informazioni da nessuna parte?E io come lo prendo un notebook, a scatola chiusa?:muro:
Prima di questi ho sempre avuto nb hp, e di questi le specifiche sul sito le trovavo ma con asus?
Grazie a chiunque vorrà chiarirmi le idee :confused:

carter100
30-09-2007, 13:45
Nessuna risposta...scusate ma chi di voi ha comprato un nb asus in passato è riuscito a trovare le sue caratteristiche sul sito o non c'è nulla da fare?Mi basta una risposta veloce, dovrei acquistare un notebook tra un paio di giorni...
:help:

blindwrite
30-09-2007, 13:50
sono versioni speciali fatte per la grande distribuzione, puoi riferirti ai modelli ufficiali presenti sul sito della asus

carter100
30-09-2007, 14:14
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, ho però controllato sul sito asus e sul z53jr le caratteristiche non corrispondono (lo danno come unt7300, io ho letto 5200...), mentre dell'ultimo non ho trovato nulla...vabbè lascio stare, andrò su un hp
Grazie ancora, ciao