PDA

View Full Version : Media center integrato

XalienX
29-09-2007, 18:37
un amico mi ha chiesto se è possbile in vista fare in modo che non parta se non richiesto l'os ma parte smpre di default il media center integrato

insomma vorrebbe farsi un pc adibito solo a media center e raramente usare l'interfaccia di vista per la navigazione.. quindi mi chiedeva se si potesse forzare l'uso di quel singolo componente

grazie :)

pgp
29-09-2007, 21:03
Bella domanda, sono interessato anch'io, ma... dubito che si possa fare :(

fabrylama
29-09-2007, 21:41
nelle opzioni di media center (lingua eng) io ho un "media only" che dovrebbe fare proprio quello... ma non lo ho provato

pgp
29-09-2007, 23:42
nelle opzioni di media center (lingua eng) io ho un "media only" che dovrebbe fare proprio quello... ma non lo ho provato

In italiano la cosa più vicina aquella che hai trovato tu è "Avvia Media Center all'avvio di Windows". Ora riavvio e vedo, poi vi dico

pgp
29-09-2007, 23:47
No, non funge :(. Avvia Windows e quando appare il desktop accende anche il Media Center, con il risultato che la navigazione nei menù è lenta e che è una cosa inutilissima.

XalienX
04-11-2007, 15:55
up

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-11-2007, 16:00
prova a mettere il colegamento a media center nella cartella esecizione automatica di windows... se si avvia solo il processo in background allora si deve andare via registro di sistema, per questa cosa non dovrebbe essere difficile, ma non so come aiutarvi :p (forse dovrebbe bastare aggiungere un -r della riga di destinazione del tipo %SystemRoot%\ehome\ehshell.exe -r, ma nn sono sicuro..)