Kramer19
29-09-2007, 17:18
Salve a tutti.. sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché leggendo un po' dovunque nei topic, penso di aver trovato gente esperta e molto disponibile.
Ora la mia domanda.. :D
Ho intenzione di acquistare nuovi componenti hardware da assemblare personalmente.. non sono espertissimo sulle ultime uscite quindi vorrei una mano da chi se ne intende più di me.
Le mie necessità sono:
- progettare in archicad 11.0 e renderizzare in Artlantis
- giocare al meglio con i videogiochi next-gen
- non avere problemi fastidiosi.. (vedi: rallentamenti nelle applicazioni, blocco improvviso dovuto alla troppa richiesta da parte della CPU sul 3D, ecc..)
Quindi parliamo in parole povere di PURA e POTENTE grafica e velocità nell'eseguire applicazioni di vario tipo.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.. :)
Il budget non oltre i 1.300,00 €
Le cose che più mi interessano sono il processore, la scheda madre e la scheda video..
Attendo vostre delucidazioni ;)
Ora la mia domanda.. :D
Ho intenzione di acquistare nuovi componenti hardware da assemblare personalmente.. non sono espertissimo sulle ultime uscite quindi vorrei una mano da chi se ne intende più di me.
Le mie necessità sono:
- progettare in archicad 11.0 e renderizzare in Artlantis
- giocare al meglio con i videogiochi next-gen
- non avere problemi fastidiosi.. (vedi: rallentamenti nelle applicazioni, blocco improvviso dovuto alla troppa richiesta da parte della CPU sul 3D, ecc..)
Quindi parliamo in parole povere di PURA e POTENTE grafica e velocità nell'eseguire applicazioni di vario tipo.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.. :)
Il budget non oltre i 1.300,00 €
Le cose che più mi interessano sono il processore, la scheda madre e la scheda video..
Attendo vostre delucidazioni ;)