PDA

View Full Version : SPARITO ARCHIVIO DAL PC !HELPPPPPP

JadePunx
29-09-2007, 16:59
ieri ho postato due discussioni ...già nn sapevo dove postare perkè nn capivo il tipo di problema...arrivo al dunque....ieri modificando e allegramente guardando delle foto in un archivio che avevo in una cartella condivisa di messenger puffffffffffffff:confused: mi sparisce l'archivio..mi si apre una finestrella con scritto una cosa riguardante il disco rigido....a cui nn ho fatto caso....e si è kiusa subito da sola...dopodikè mi si apre un altra finestrella ke nn si kiudeva più...nera cn scritto c:/aske.exe..... e vedendo le risposte del post ke ho fatto ..mi han detto che sn bella infettata di virus...ma..se ho il mitico se nn fantastico avg ke adoro assolutamente perkè sn giorni ke mi trova trojian a nastro e mi avvisa sempre di tutto...pure ad-aware per gli spyware...-.-' te pareva cambio pc e nn vanno bene gli stessi paraculi che avevo prima...tutti nuovi belli aggiornati sempre....voi che siete intenditori ed esperti cosa pensate che debba fare?....uhmmm...:help: ci ho rinunciato non ne capisco più nullla....ahhnn..posto anke il cosino di hijackthis che cè ke nn va?

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 17.02.46, on 29/09/2007
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
F:\Nero\InCD\InCDsrv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware 2007\aawservice.exe
F:\Nero\InCD\InCD.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\D-Link\AirPlus XtremeG Utility\AirPlusCFG.exe
C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\WZCSLDR2.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\Programmi\File comuni\ACD Systems\EN\DevDetect.exe
C:\WINDOWS\winlogon.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtMng.exe
F:\Bluetooth\BTTray.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosA2dp.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
F:\BLUETO~1\BTSTAC~1.EXE
F:\Bluetooth\bin\btwdins.exe
C:\WINDOWS\System32\cisvc.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtHid.exe
C:\WINDOWS\system32\dllcache\services.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtHsp.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtSrv.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosAVRC.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgw.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\tosOBEX.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\tosBtProc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\DOCUME~1\BRUTAL~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.223\HijackThis.exe
C:\WINDOWS\System32\cidaemon.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - F:\7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Windows Live Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {BDBD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O3 - Toolbar: Windows Live Toolbar - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [DisplayTrayIcon] C:\WINDOWS\System32\TrayIcon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [InCD] F:\Nero\InCD\InCD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [POINTER] point32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [D-Link AirPlus XtremeG Utility] C:\Programmi\D-Link\AirPlus XtremeG Utility\AirPlusCFG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ANIWZCS2Service] C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\WZCSLDR2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Advanced DHTML Enable] c:\windows\rdrive\hblPk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Service Updater] C:\WINDOWS\System32\suwin32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Device Detector] DevDetect.exe -autorun
O4 - HKLM\..\Run: [winlogon] C:\WINDOWS\winlogon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [AVG7_Run] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgw.exe /RUNONCE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = F:\7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Bluetooth Manager.lnk = ?
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = F:\Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: &Windows Live Search - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll/search.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://F:\Office\Office10\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a &Bluetooth - F:\Bluetooth\btsendto_ie_ctx.htm
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra button: @btrez.dll,-4015 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - F:\Bluetooth\btsendto_ie.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @btrez.dll,-4017 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - F:\Bluetooth\btsendto_ie.htm
O23 - Service: Ad-Aware 2007 Service (aawservice) - Lavasoft AB - C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware 2007\aawservice.exe
O23 - Service: ANIWZCSd Service (ANIWZCSdService) - Alpha Networks Inc. - C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - F:\Bluetooth\bin\btwdins.exe
O23 - Service: DNS Client Service - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\svshost.exe (file missing)
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: InCD Helper (InCDsrv) - Ahead Software AG - F:\Nero\InCD\InCDsrv.exe
O23 - Service: InCD Helper (read only) (InCDsrvR) - Ahead Software AG - C:\Programmi\Ahead\InCD\InCDsrv.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Mims service (Mimserv) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\dllcache\services.exe
O23 - Service: MSN RAV - Unknown owner - C:\WINDOWS\system\msnrav.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
O23 - Service: TOSHIBA Bluetooth Service - TOSHIBA CORPORATION - C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtSrv.exe

--
End of file - 8377 bytes

JadePunx
29-09-2007, 17:19
ah...e pure messenger fa strane cose...qndo è aperto certe volte...per esempio la finestra appare scompare appare scompare fastidiosamente lampeggiando ahhhh qnto mi urta...sn piena come un uovo vero???stracolmno di virus?...-.-':doh:

Riverside
29-09-2007, 21:16
ah...e pure messenger fa strane cose...
Il tuo problema è, ampiamente dibattuto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
Segui la procedura indicata nella Guida e, prosegui la discussione all'interno di quel thread.
La prossima volta, prima di postare, cerca almeno di verificare se, sul forum, siano già presenti post riguardanti il problema che hai esposto.

P.S.: una annotazione: questo è un forum, un luogo dove è preferibile non utilizzare una scrittura da tastiera del cellulare, quindi, per piacere evita il più possibile, di scrivere post utilizzando metodi da invio SMS.

JadePunx
30-09-2007, 00:10
a) messaggi da sms non ne scrivo..ho imparato a scrivere proprio dai forum cosi..in ogni caso va bene provvederò..ah..pure un altra cosa..se provo a cercare delle discussioni simili infine ogni volta scrivo su quella che non va bene..quindi piuttosto scrivo una nuova discussione....grazie comunque ;)

juninho85
30-09-2007, 00:13
se provo a cercare delle discussioni simili infine ogni volta scrivo su quella che non va bene..quindi piuttosto scrivo una nuova discussione....grazie comunque ;)
...e non va bene

Riverside
30-09-2007, 00:16
messaggi da sms non ne scrivo..ho imparato a scrivere proprio dai forum cosi
Non so quali forum frequenti ma su questo, le cose, sotto tutti gli aspetti, funzionano in maniera decisamente diversa.
ah..pure un altra cosa..se provo a cercare delle discussioni simili infine ogni volta scrivo su quella che non va bene..quindi piuttosto scrivo una nuova discussione....
Ti ho linkato la discussione più corretta, sulla base del problema che hai esposto; continuando ad aprire post su post, rischi un intervento da parte di uno dei moderatori e, la conseguente esclusione, dal forum per crossposting.
Vedi tu.

JadePunx
30-09-2007, 01:07
....pure lo scollegamento mi sono beccata ..e non ho fatto niente..ohhhh chi di dovere mamma mia scusatemi eh se sbaglio a scrivere..non serve che mi scolleghiate..e pure non riuscire ad entrare..non mi sembra di essere stata maleducata in qualche modo...anzi..questo sito/forum lo frequento leggo da molto...anche se non sempre collegata con il mio..e in ogni caso ho sempre ringraziato chi mi aiutava col mio vecchio pc, perchè è sempre stato utile le informazioni che mi venivano date..ripeto..non mi sembra di aver offeso qualcuno anzi non è proprio cosi non può sembrarlo nemmeno....esclusione poi?dal forum?..bah abbè...no comment...sono una persona in ogni caso ... manco libertà di parola.. italia..!
non prendetela male a voi che mi avete risposto..e vi ringrazio dei link a cui mi avete fatta mandare per risolvere il problema..o almeno cercare di capire di cosa si tratta..rileggerò...se mi faranno ancora entrare -.-'

juninho85
30-09-2007, 01:08
esiste un regolamento che hai accettato come hai deciso di prender parte al forum,nessuno ha detto che hai offeso nessuno ;)

JadePunx
30-09-2007, 01:23
aha sisisi verissimo..manco parlar si può però...quindi percui mi sono offesa io...no vabè...apparte ste stupidate qui...il discorso era ok ma se ogniqualvolta che apro una finestra da un link la pagina o non si apre o si blocca cioè riposto in altri modi...oh se è un problema cioè nn so che farcicioè eliminatemi a sto punto...che debbo di!..in ogni caso..parliamo di malasorte dei miei pc!!!!!!!!!sicuramente almeno spero di non essere l'unica con retorici problemi che sentirete ogni giorno magari...ho fatto tutto quello che dovevo fare con questo pc avviare cleaner hijackthis..bla bla...ho riscansionato tutto e tutti i file...ho avviato anche ad-aware...continuamente però AVG mi rileva trojian generic... file zip o in exe..la cosa mi fa girare le scatole perchè di continuo li trova gli dico elimina file e me li mette in quarantena..e li elimino manualmente.
ogni qualvolta che accedo ad internet mi trova questi trojian e mi arrivano a mazzi da 3-4..

Riverside
30-09-2007, 01:38
@ JadePunx: ti ho linkato una discussione che fa riferimento al tuo problema; per favore, leggi quella Guida, esegui la procedura che è indicata e, prosegui la discussione li.