PDA

View Full Version : [TS+Sped] Nokia E61 + Motorola Razr K3

NatOnWeb
29-09-2007, 15:31
Vendo in blocco i due cellulari:

1) Nokia E61 ancora in garanzia, brand Vodafone senza alcun blocco, perfettamente funzionante, display perfetto, qualche segnetto sulla "carrozzeria", scatola originale completa. Preinstallati Smartmovie (lettore files video) e Fring (messenger, skype ecc...).

2) Motorola K3 UmtsHiSpeed, brand TIM, senza alcun blocco, immacolato, praticamente nuovo (2 settimane di vita) completo di tutto

€ 400,00

Eventuale scambio con Nokia E61i (nuovo o pari al nuovo con garanzia) + conguaglio da parte vostra da concordare.

gauss
29-09-2007, 20:09
Coda per entrambi, ma mi informo sul prezzo del secondo. ma scusa quanto valuti il secondo? E solo l'e61 a quanto?

NatOnWeb
29-09-2007, 22:08
Grosso modo 180€ il primo e 220€ il secondo.
Visto che i nomi di questi telefonini Motorola sono simili, a scanso di equivoci, il modello in vendita è il seguente:
MOTOKRZR K3
http://www.tim.it/consumer/c365/i4128/o28682/prodotto.do
http://www.motorola.com/consumer/v/index.jsp?vgnextoid=d835ca2e875c1110VgnVCM1000008206b00aRCRD&show=productHome&vgnextnoice=1&vgnextnomenu=1

gauss
30-09-2007, 02:37
Uhmm forse ultino il primo, e alto il secondo. In ogni caso, visto l'esiguissimo numero di sms, accetti spedizione anticipata e pagamento a ricezione? Scambi anche?

NatOnWeb
30-09-2007, 06:15
Non so bene come funzionano queste cose, non ho esperienza di mercatini.
Si usa fare questa cosa del pagamento a ricezione avvenuta?
Hai modo di garantire in qualche modo?

I cellulari sono come descritti, qualora qualcosa non dovesse essere di tuo gradimento posso solo garantirti la possibilità di recesso e quindi di riaccreditare la somma che mi hai versato entro tot giorni una volta rispediti gli oggetti.

Per quanto riguarda il discorso degli scambi, come scritto nel primo post, sono interessato eventualmente ad un E61i + eventuale conguaglio da parte tua, da stabilire, oppure posso valutare una tua proposta per un apparecchio simile, più o meno pari caratteristiche, qwerty, wifi, ecc...

A disposizione. :)

gauss
30-09-2007, 13:01
Ho modo di garantirti, con tutti i miei documenti scanditi, più la p.iva se vuoi di una mia attività, e/o sentendoci a voce. Non te le prendere, ma ho avuto un paio di BRUTTE fregature, e da allora a costo di sembrare un pò antipatico (ma anche verolenny, il moderatore suggerisce questa strada) propongo quella cosa, facendo leva sulle mie tantissima compravendite concluse per il meglio, come puoi verificare ricercando i miei messsaggi.

Ascolta, nella mia firma vedi delle cose che sto vendendo che magari possono servirti con mio conguaglio. Che ne dici?

NatOnWeb
30-09-2007, 14:38
Non ho esperienza di transazioni di questo tipo, su ebay ricevo o pago sempre immediatamente... Se però c'è qualche moderatore che è in grado di garantire la tua serietà... posso valutare la cosa. (ovviamente garantire per modo di dire, alla fine non è che si può fare molto, è solo questione di fidarsi o meno).

Delle cose che hai in lista non mi interessa nulla, grazie, vendo questi due per comperarne altri due, pensavo infatti ad un E61i, visto che con l'E61 mi sono trovato molto bene ed un secondo nokia ancora da decidere quale.

Per il resto ti ho risposto in MP.

ciao
NatOnWeb

NatOnWeb
30-09-2007, 21:43
Da oggi in vendita anche su altri canali.

NatOnWeb

NatOnWeb
02-10-2007, 08:28
UP

NatOnWeb
02-10-2007, 19:49
Gli oggetti sono stati venduti su altri lidi.

Se possibile, gentilmente, si può chiudere il topic.

Grazie

NatOnWeb