PDA

View Full Version : [OG] VENDO OLYMPUS E-330! CON OBIETTIVO!

cyclamen990
29-09-2007, 15:23
Vendo bellissima OLYMPUS E-330, nuovissima, ho aperto la scatola solo ed esclusivamente per verificare che fosse tutto ok. 2 ANNI DI GARANZIA!!!
E' LA PRIMA REFLEX DIGITALE AL MONDO! LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!
Prezzo di listino 1000€!!!!!!!!

contattatemi per qualsiasi informazione, e vi dimostrerò la mia serietà!

Qui sotto elenco le caratteristiche:

Reflex digitale Olympus E-330 – caratteristiche principali:
La prima DSLR al mondo* con funzione Live Preview in due modalità:
Modalità A – Full Time Live Preview con AF incorporato
Modalità B – Macro Live Preview con ingrandimento 10x per una messa a
fuoco manuale di precisione
Sensore Live MOS da 7,5 milioni di pixel
Monitor LCD HyperCrystal “Multi-angle” da 6,4 cm /2,5” (215.250 pixel)
Filtro anti polvere Supersonic Wave
Mirino ottico TTL con schema ottico di Porro
Basata sullo standard QuattroTerzi
AF singolo, AF continuo e messa a fuoco manuale, più S-AF+MF e C-AF+MF
Sensore esposimetrico a 49 aree di lettura
ESP, Media con prevalenza centrale e misurazione spot + misurazione spot alle alte
e alle basse luci
Funzione AE lock professionale
Scatto in sequenza fino a 3,0 fotogrammi al secondo
Filtro IR di tipo Ibrido per l’equalizzazione con l’occhio umano
Impostazione ISO a passi di 1/3 di EV
Sensibilità fino a 1600 ISO
Processore di immagine TruePic TURBO
Modalità P/S/A oltre a completo controllo manuale
20 programmi di ripresa, 7 modalità creative e 4 modalità di esposizione
Doppio slot per CompactFlash / Microdrive e xD-Picture Card
Flash "pop-up" integrato
Menù “user-friendly” con modalità di visualizzazione semplificata
Peso: 550 g. Dimensioni: 140 x 87 x 72 mm
Compatibile con l’intera gamma di obiettivi ed accessori Olympus Sistema E incluso
il Flash FL-36 e il mirino ingranditore ME-1
Disponibile nella versione solo corpo o in kit con obiettivo 14-45 mm (28-90 mm)
f/3.5-5.6 , batteria ricaricabile BLM-1 e caricabatteria BCM-2
Custodia subacquea opzionale PT-E02
Obiettivi Olympus E-System**:
ZUIKO DIGITAL ED 7-14 mm (14-28 mm) 1:4.0
ZUIKO DIGITAL 11-22 mm (22-44 mm) 1:2.8-3.5
ZUIKO DIGITAL ED 14-35 mm (28-70 mm) 1:2.0 (disponibile nel 2007)
ZUIKO DIGITAL 14-45 mm (28-90 mm) 1:3.5-5.6
ZUIKO DIGITAL 14-54 mm (28-108 mm) 1:2.8-3.5
ZUIKO DIGITAL ED 18-180 mm (36-360 mm) 1:3.5-6.3
ZUIKO DIGITAL ED 35-100 mm (70-200 mm) 1:2.0
ZUIKO DIGITAL 40-150 mm (80-300 mm) 1:3.5-4.5
ZUIKO DIGITAL ED 50-200 mm (100-400 mm) 1:2.8-3.5
ZUIKO DIGITAL ED 90-250 mm (180-500 mm) 1:2.8
ZUIKO DIGITAL ED 8 mm 1:3.5 Fisheye
ZUIKO DIGITAL 35 mm Macro (7 0mm) 1:3.5
ZUIKO DIGITAL ED 50 mm (100 mm) 1:2.0 Macro
ZUIKO DIGITAL ED 150 mm (300 mm) 1:2.0
ZUIKO DIGITAL ED 300 mm (600 mm) 1:2.8

L’Olympus E-330 è la prima* fotocamera reflex digitale al mondo con la funzione Live Preview continuo direttamente sull’LCD, una tecnologia che permette di realizzare inquadrature senza bisogno di guardare dentro il mirino, in modo che non perdiate mai di vista il soggetto che desiderate immortalare. Una versatilità senza precedenti. Grazie all’ampio LCD da 6,4 cm multi-angle, è raro che vi troverete a dover ricorrere a posizioni scomode per inquadrare soggetti particolarmente complicati – tipo sdraiati per terra… Grazie all’utilizzo del sensore MOS da 7,5 milioni di pixel, l’Olympus E-330 assicura risultati incredibilmente realistici per la qualità dei dettagli. Come gli altri prodotti della famiglia E-system, anche questo modello integra l’esclusivo sistema di rimozione polvere Supersonic Wave Filter. Sarete egregiamente equipaggiati di fronte a qualsiasi situazione, poiché questa fotocamera è compatibile con tutti gli accessori del Sistema E Olympus.

L’ Olympus E-330 rappresenta l’ultimo ritrovato tecnologico della fotografia digitale reflex. Per la prima volta * i fotografi potranno godere della libertà di vedere le loro immagini in “diretta” sull’LCD orientabile multi-angle. Questo significa eliminare del tutto la scomodità di dover compiere impossibili acrobazie per riuscire ad inquadrare nel mirino alcune immagini in posizioni particolarmente difficili, ed è utilissimo nella macrofotografia, per esempio, o nei ritratti, nei quali un fotografo vorrebbe riuscire a tener costantemente sott’occhio la persona nel monitor. I fotografi subacquei inoltre avranno finalmente la libertà di guardare le immagini da catturare attraverso la maschera.

Questa novità è ancora più apprezzabile se si considera che anche la qualità fotografica risulta impeccabile grazie all’avanzatissimo sensore immagine Live MOS con 7,5 milioni di pixel.

Come tutti i prodotti del Sistema Olympus E, l’E-330 è dotata del sistema di protezione Supersonic Wave Filter, il quale elimina definitivamente il problema della polvere che tende ad insinuarsi dentro il corpo macchina durante la sostituzione delle ottiche, contaminando così i delicati meccanismi interni. Infatti si attiva una scarica di vibrazioni ad altissima frequenza che scrolla via polvere e pulviscoli vari, intrappolandoli in una speciale membrana adesiva. La funzione si attiva ogni qualvolta si accende la fotocamera o può essere attivata manualmente.

Studiato per soddisfare le esigenze di tutti, fotoamatori e professionisti, questo modello è dotato del completo controllo manuale sull’esposizione, della priorità di diaframma e di tempo, e dell’esposizione automatica. Inoltre sono presenti ben 20 programmi di ripresa e 7 modalità creative, pronte ad offrire sempre la soluzione ideale a qualsiasi situazione o scena si abbia di fronte. Tra gli altri strumenti si trova la modalità “anti-mosso”, macro, natura ed infine la modalità xD-Panorama, più 3 dedicate alla fotografia subacquea. La funzione Live Preview Boost aumenta invece la luminosità della scena direttamente sull’LCD HyperCrystal da 6,4 cm, così da ottenere sempre inquadrature facili, anche in presenza di poca luce.

Sono disponibili poi tutta una serie di caratteristiche di tipo più professionale, che assicurano la riuscita di foto di prima categoria. Un sensore esposimetrico a 49 aree di lettura con sofisticati algoritmi, per esempio, forniscono l’esposizione ideale con la misurazione ESP. Sono possibili anche gli scatti in bianco e nero con aggiunta di filtri di colori – così come si è sempre fatto con le fotocamere a pellicola. La funzione per il bilanciamento del bianco a riferimento, il blocco della messa a fuoco automatica e la visualizzazione della profondità di campo sono solo alcune delle altre funzioni professionali presenti nella nuova E-330. Per misurare correttamente i livelli di esposizione di ogni singola composizione, la fotocamera presenta la funzione Istogramma. E grazie alla presenza sia di un vano per CompactFlash, sia di un vano per xD-Picture Card, con questo modello potrete godere di una flessibilità impareggiabile e decidere quanto spazio di memoria vi occorre. Potrete scegliere anche se memorizzare i dati in JPEG, TIFF o RAW.

A dispetto di tutte queste caratteristiche e possibilità altamente tecnologiche che potrebbero farla apparire un po’ complicata, questa fotocamera è invece semplicissima da utilizzare. Grazie all’adozione di un mirino ottico TTL porro, il corpo macchina è leggerissimo ed estremamente compatto nella forma. E per sentirvi ancora più facilitati, potrete scegliere quante e quali informazioni vorrete vedere visualizzate sullo schermo : da quelle più avanzate per esperti e professionisti, a quelle più generiche per principianti.

I fortunati possessori dell’ Olympus E-330 potranno usufruire di tutti i vantaggi possibili e immaginabili che la fotografia reflex digitale è attualmente in grado di offrire, dovuti alla compatibilità con l’intera gamma di accessori del sistema E. Ed oltre alla lunghissima serie di ottiche compatibili, sono disponibili anche degli accessori specializzati come le varie unità flash. E per sfruttare il fantastico potenziale di questo modello anche in acqua, Olympus ha creato la custodia subacquea PT-E02 (impermeabile fino ad una profondità di 60 m).

L’ Olympus E-330 apre nuove frontiere nella fotografia reflex digitale grazie alla funzione di Live Preview direttamente sull’ LCD. Conquista tutti per la sua straordinaria qualità d’immagine dovuta al sensore MOS da 7,5 milioni di pixel.

* * tra le reflex digitali autofocus Full-time Live View con obiettivi intercambiabili.
** Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm indicato fra parentesi

Nella confezione:
Corpo macchina E-330
Corpo macchina E-330
Batteria ricaricabile agli ioni di litio BLM-1
Caricabatteria BCM-2
Tracolla
Cavo USB
Cavo Video
CD-ROM con software Olympus Master
Manuale di base
Manuale di riferimento su CD-ROM
Garanzia

OBIETTIVO COMPRESO!!!!!!!!!

IL PACCO, VERRA' SPEDITO CON PACCOCELERE 3, ASSICURATO!
(E' RINTRACCIABILE, E POTETE MONITORARE IL VOSTRO PACCO 24/24 CON POSTE ITALIANE, ONLINE!)

La spedizione durerà meno di 15giorni. ASSICURATA!!!

PAGAMENTO RICARICA POSTEPAY!

Prima di pagare contattatemi!

PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA CONTATTATEMI!!!!

PREZZO 650€ SPESE COMPRESE!!!!!!!

superal
29-09-2007, 15:33
sicuro che sia nuova .... la e330 è un modello di un paio d'anni fa
pra che mi risulti ci solo la 410 e la 510 ma magari mi sbaglio

cyclamen990
29-09-2007, 19:51
APPENA UNO MI DICE CHE E' INTERESSATO, E EFFETUA IL PAGAMENTO, IO LA ORDINO, PAGO, APRO LA SCATOLA, VERIFICO IL FUNZIONAMENTO, E SPEDISCO.

recidivo
29-09-2007, 21:31
APPENA UNO MI DICE CHE E' INTERESSATO, E EFFETUA IL PAGAMENTO, IO LA ORDINO, PAGO, APRO LA SCATOLA, VERIFICO IL FUNZIONAMENTO, E SPEDISCO.

prova a dare un occhio a questo passo del regolamento..

punto 16 del regolamento

Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura

cmq quando la hai disponibile scambieresti con altro materiale o vendi solo?

cyclamen990
30-09-2007, 09:02
ok, ne ho appena ordinato due, una per questo sito, e una già venduta.. cmq non sono un rivenditore.
ehm no mi dispiace, vendo solo.
Grazie

recidivo
30-09-2007, 09:19
ok, ne ho appena ordinato due, una per questo sito, e una già venduta.. cmq non sono un rivenditore.
ehm no mi dispiace, vendo solo.
Grazie

ok grazie ugualmente ciao

cyclamen990
30-09-2007, 09:41
se in futuro interessato, io sono sempre qui.
Lorena

cyclamen990
02-10-2007, 13:52
chi prende due oggetti, avrà uno sconto di 25€ su ognuno, e spese di spedizione,s empre con paccocelere 3 assicurato, a mio carico.

fernando59
02-10-2007, 15:17
chi prende due oggetti, avrà uno sconto di 25€ su ognuno, e spese di spedizione,s empre con paccocelere 3 assicurato, a mio carico.

1) non si capisce che obiettivo includi con il corpo macchina
2) il corpo macchina costa 499 euro
3) non puoi mettere la mail nell'inserzione
4) prima di aprire un thread sarebbe meglio leggere il regolamenti :read:

lucasante
02-10-2007, 15:56
e SOPRATUTTO hai la signature irregolare :D

senza contare che sei un rivenditore e mo' ti seghiamo

cyclamen990
02-10-2007, 19:36
il corpo macchina costa quantooooooooo????? si come no..
cmq, non sono una rivenditrice, e cmq fate come volete, come ultima cosa, l'indirizzo è mio e lo posso mettere anche come nome... o c'è qualche problema? :mad:

mspr
02-10-2007, 20:06
Ciao,
non ho capito bene una cosa...
La macchina fotografica ce l'hai o no ?
L'hai ordinata apposta per rivenderla sul forum ?
:eek:

Comunque si trova nuova a 849 Euro IVA inclusa con due obiettivi (14-42 + 40-150)
Che obiettivo c'è incluso nella tua vendita ?
Ad ogni modo per regolamento il prezzo dell'oggetto che vendi deve essere pari a quello del nuovo tolta l'IVA e lo stato d'usura... se vendi il solo corpo macchina mi sembra che sia un po' caro...

Per la questione della email non la puoi inserire nell'annuncio (:read: leggi il regolamento !)

PS. "Vendo qualsiasi oggetto di elettronica NUOVO, tranne cellulari. Contattatemi per informazioni e prezzi."
Come fai se non sei un rivenditore ? Mmmm...