PDA

View Full Version : [PS3] Haze - 10min di gameplay (video)

RedSky
29-09-2007, 15:11
A chi interessa il titolo Haze, quei fortunelli dei nostri cugini francesi hanno avuto la possibilità di provarlo e proporci questo filmato. QUI (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21285)

Cosa ne pensate?

Malek86
29-09-2007, 15:19
Bello. La grafica sembra molto pulita.

Ma perchè i nemici sono illuminati di rosso? Così sembra meno realistico :confused:

RedSky
29-09-2007, 15:22
Bello. La grafica sembra molto pulita.

Ma perchè i nemici sono illuminati di rosso? Così sembra meno realistico :confused:

ok è in francese, traduco qualcosa dall'inizio.

Tralasciando la parte in cui spiega cosa sta succedendo nel 2048 nel mondo di Haze, proprio all'inizio col mirino fà vedere che sulla spalla del compagno c'è una specie di pulsate che serve per rilasciare una sostanza creata a dare un iper percezione e potenzialità differenti, fra cui appunto vedere i nemici per il calore che emanano :)

Ecco perchè si vedono rossi :D

Shun
29-09-2007, 15:23
penso ke a natele prenderò la ps3 solo per questo...gran gioco!

Legolas84
29-09-2007, 15:45
se ci sarà una solida parte single player.... mio :)

bagnino89
29-09-2007, 15:46
se ci sarà una solida parte single player.... mio :)

Quoto. Anche se alla sua uscita la concorrenza x PS3 sarà spietata...
Vedremo. ;)

bagnino89
29-09-2007, 15:56
La grafica è buona. L'unica pecca che ho notato è la presenza di pop up per quanto riguarda l'erba.

Linus
29-09-2007, 15:57
Quoto. Anche se alla sua uscita la concorrenza x PS3 sarà spietata...
Vedremo. ;)

si, in effetti hai ragione...ci vorrebbe una bella demo per giudicare completamente, speriamo esca...:)

Ventresca
29-09-2007, 17:22
posso chiedere una cosa senza alzare flame?
io, che possiedo una ps3, sinceramente spero in UT, Killzone e CoD come sparatutto futuri ben fatti e divertenti, invece questo Haze cosa avrebbe di particolare rispetto a quelli già in commercio o che usciranno? a me sembra nella media, sia come grafica che come gioco in se...

RedSky
29-09-2007, 18:30
posso chiedere una cosa senza alzare flame?
io, che possiedo una ps3, sinceramente spero in UT, Killzone e CoD come sparatutto futuri ben fatti e divertenti, invece questo Haze cosa avrebbe di particolare rispetto a quelli già in commercio o che usciranno? a me sembra nella media, sia come grafica che come gioco in se...

qui nessun flame non ti preoccupare :)

L'interesse che c'è stato attorno ad Haze sin dall'inizio era una certa somiglianza (ripeto somiglianza sui livelli pieni di vegetazione) con un certo capolavoro che sta per uscire su PC di nome "CRYSIS".

in Haze mi sembra (se la memoria non mi tradisce) che possono essere intraprese campagne diverse e continuate in momenti diversi, c'è un velo di storia che sembra molto interessante (sulla scia del film "Equilibrium" (chi non l'ha visto è un must) ; ma come si suol dire "ne deve mangiare di pagnotte" per crearsi un nome fra gli action-fps!

Cod4 promette decisamente bene e KZ2 anche! UT è UT e per gli amanti del genere sarà il top immagino :)

ERRYNOS
29-09-2007, 20:39
Non mi va il filmato :confused:

Ventresca
29-09-2007, 20:42
qui nessun flame non ti preoccupare :)

L'interesse che c'è stato attorno ad Haze sin dall'inizio era una certa somiglianza (ripeto somiglianza sui livelli pieni di vegetazione) con un certo capolavoro che sta per uscire su PC di nome "CRYSIS".

in Haze mi sembra (se la memoria non mi tradisce) che possono essere intraprese campagne diverse e continuate in momenti diversi, c'è un velo di storia che sembra molto interessante (sulla scia del film "Equilibrium" (chi non l'ha visto è un must) ; ma come si suol dire "ne deve mangiare di pagnotte" per crearsi un nome fra gli action-fps!

Cod4 promette decisamente bene e KZ2 anche! UT è UT e per gli amanti del genere sarà il top immagino :)

non lo so, graficamente mi sembra un pò legnoso e comunque non molto next-gen (i personaggi sono tanto dettagliati quanto è spoglio l'ambiente urbano...), e come gameplay al di fuori del fatto della possibilità di staccare tubi che riforniscono di mantel gli avversari non c'è nulla di troppo innovativo....
boh, spero si riveli una bella sorpresa, magari non hanno ancora mostrato nulla...

LeonK
23-10-2007, 16:54
Ragazzi Demo di Haze annunciato per il 16 Novembre speriamo sia bello!!!!!!!!!!
Fonte Spazio Link:
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78945&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

gabberman81
23-10-2007, 18:46
dal video sembra davvero fico !!!!!!!!:read: fa molto Crysys :D sembra bellissima la giungla e l' illuminazione...xo' sti video piccoli e in low res mascherano molto i difetti he :rolleyes:

si sa nulla sul frame-rate ??? gira a 60 fps fissi ???:fagiano:

[Alex]
23-10-2007, 20:07
ma il gioco è esclusiva ps3?

Sgt. Bozzer
23-10-2007, 20:16
;19286344']ma il gioco è esclusiva ps3?

si.. doveva essere temporale ma sembrebbe che sia diventata esclusiva.

[Alex]
23-10-2007, 20:17
si.. doveva essere temporale ma sembrebbe che sia diventata esclusiva.

nooooooo, speravo ci fosse pure per x360 :muro: :muro: :cry:

darkfear
23-10-2007, 20:52
dal video sembra davvero fico !!!!!!!!:read: fa molto Crysys :D sembra bellissima la giungla e l' illuminazione...xo' sti video piccoli e in low res mascherano molto i difetti he :rolleyes:

si sa nulla sul frame-rate ??? gira a 60 fps fissi ???:fagiano:

se basta una foresta per farlo sembrare crysis... :doh:

onestamente sto Haze non mi attira per niente...

gabberman81
23-10-2007, 23:48
se basta una foresta per farlo sembrare crysis... :doh:

onestamente sto Haze non mi attira per niente...

be, dal video in bassa risoluzione l' effetti era molto Crysys :read: poi visto in hd non sarà certo allo stesso livello, cmq gran bella grafica!!!! :D

LELEK68
24-10-2007, 08:09
Bene la demo, bene la demo con il multiplayer, bene la demo con il coop! :O

RedSky
24-10-2007, 08:19
QUI (http://www.gametrailers.com/player/23951.html) video in HD di un pò di gameplay nella giungla.

Boh nei livelli urbani come faceva notare Ventresca, sembra un effetti un pò legnoso e poco innovativo visivamente, sono anche dei video vecchiotti, speriamo bene, anche se la concorrenza in questo genere è agguerrita :asd: Cod4 in primis :O

LELEK68
24-10-2007, 08:30
QUI (http://www.gametrailers.com/player/23951.html) video in HD di un pò di gameplay nella giungla.

Boh nei livelli urbani come faceva notare Ventresca, sembra un effetti un pò legnoso e poco innovativo visivamente, sono anche dei video vecchiotti, speriamo bene, anche se la concorrenza in questo genere è agguerrita :asd: Cod4 in primis :O

:sbav: :sbav: :sbav: Mio mio mio !

bagnino89
29-10-2007, 17:39
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22311

The biggest feeling you walk away with is one of true involvement. The AI is great with enemies taking up good positions and working together (when they're not shooting each other after an overdose) and that helps the atmosphere. The graphics are stunning and the sound seems excellent.

I spent a long time talking with David about the game and the state of video games in general. Some of what David said needs to be in a different story as it relates to the game industry in general. As far as Haze is concerned although the game is slick and plays beautifully, they are still working furiously to give it some extra spit and polish.

Which means to say that the rumours we've all seen about Haze going gold can't be true! However, David was keen to point out that they should still have it ready and available for Christmas. We know from a recent Ubisoft financial report that Haze is one of the three new titles they are to release between now and next March but I personally think we'll see this one hit in late November.

Many thanks to David and Free Radical for a great session with Haze. I for one can't wait to play the final product. Whilst the PS3 has many FPS options, Haze is certainly a stand-out title and deserves it's place in anyone's collection.

Commento di un giornalista che ha potuto provare il gioco. Secondo lui, ci aspetta un ottimo gioco.

bagnino89
18-02-2008, 14:31
maxconsole.it

Ubisoft: Haze delay has resulted in improvements, big difference

Responding to a few posts on the official Ubi boards concerning the delayed release of Haze, a member of the Ubisoft team decided to chip in and calm things down. He didn't want to give too much information away as he loves his job too much, but promised that the extra bit of a time has made a big difference for the better in Haze.

Giusto per ricordare che lo sviluppo di questo gioco non è morto :stordita:

LELEK68
18-02-2008, 15:10
maxconsole.it

Pensavo l'avessero cancellato! :asd:

MesserWolf
18-02-2008, 18:46
maxconsole.it

manca un pezzo:

"Sorry guys but Haze is NOT Duke Nukem Forever

Normally we have to be a bit careful about what we say on forums in case it incurs the wrath of Neko or Dr. Doak for giving too much info away, but this time I'm very safe in saying that Haze is coming.

While we can't explicitly say what improvements we've made (I'd love to tell you all the cool stuff we've been putting in!...but I also love my job too lol) I can guarantee you that the extra bit of time has made a big difference for the better.

We understand the frustration caused by shifting things around a bit, but we just want to make sure things are right for the people who'll be playing Haze *very* soon

Since we're far more forthcoming with info to our fans here at FRD than other games companies, maybe once Haze is sat toasting away in your PS3's we'll be able to do some post mortem video's/articles for you lot, and explain what's gone in and what improved with the bit of extra time we had

I'll see what I can do...well, unless you're a Promise Hand Rebel, in which case you'll get the business end of an assault rifle from me!"

Also along with this brief update Ubisoft changed the release date from May to March. After hearing this news I'm feeling a little... Haze-y....

oasis90
18-02-2008, 18:48
la grafica è magnifica, speriamo lo siano anche il gameplay e la trama...:sperem:

MesserWolf
18-02-2008, 18:55
la grafica è magnifica, speriamo lo siano anche il gameplay e la trama...:sperem:

a me sinceramente pare un po troppo Halo-like

oasis90
18-02-2008, 19:18
a me sinceramente pare un po troppo Halo-like

mah io sinceramente non ho avuto questa impressione, poi magari mi sbaglio e hai ragione te,a gioco "giocato"...:D

LELEK68
18-03-2008, 07:46
http://next.videogame.it/haze/60303/

Sembrerebbe confermato solo per Ps3 ( mamma Sony ha sganciato i soldini mi sa! :asd: ).

LELEK68
16-04-2008, 09:43
Demo in arrivo! Sia missione in single e coop in multiplayer per 4!

Fonte QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=87943&zona=ps3&foto=1&num_foto=0)

SilverLizard
16-04-2008, 10:04
Demo in arrivo! Sia missione in single e coop in multiplayer per 4!

Fonte QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=87943&zona=ps3&foto=1&num_foto=0)

Bene, la demo mi farà capire se lo prenderò oppure no, speriamo ne valga la pena.
Che esca domani magari? :D :D :cool: (se.. buonanotte...)

LELEK68
16-04-2008, 10:08
Bene, la demo mi farà capire se lo prenderò oppure no, speriamo ne valga la pena.
Che esca domani magari? :D :D :cool: (se.. buonanotte...)

Eeeeeeeeeeeeee!!!!!! Intanto hanno dato la notizia! Calma! :D

kenjcj2000
16-04-2008, 10:57
sempre piaciuto questo titolo sembra fatto benissimo

Fender_st
16-04-2008, 13:58
sono curiosissimo...su HAZE ne ho sentite di tutti i colori...vedremo!

Malek86
16-04-2008, 14:00
Questo thread viene uppato regolarmente circa una volta ogni due mesi :asd: