View Full Version : X-BOX360 x favore aiutatemi.. vi prego...
kirst104
29-09-2007, 15:09
Ciao a tutti, sono disperato... ho da poco comprato l'xbox 360 per halo3 adesso che ho comprato il gioco non mi si apre più il lettore... come posso fare ... !!! la console funzionava perfettamente ... non mi da i led rossi... sono verdi ma il lettore non si apre.... x favore aiutatemi...
FashionBoy
29-09-2007, 15:11
l'unica cosa che mi viene in mente è quella di mandarla in assistenza
kirst104
29-09-2007, 15:16
non esistono firmware e cose del genere?
Brusca85
29-09-2007, 15:18
è capitato pure a me una volta,poi a forza di provarci si è aperto e nn l'ha + fatto..
cmq prova a cambiargli posizione a vedere se si apre
kirst104
29-09-2007, 15:20
provato di tutto...
Euripylos
29-09-2007, 15:25
e' halo 3 che sta cercando ci conquistare la tua console per poi dominare il mondo :D.
cmq, mi e' capitato una volta una cosa simile, se sei amante del rischio la sviti, se vuoi stare sicuro al 100% la mandi in assistenza.
non ci sono altri rimedi
(io l'ho svitata e mandata poi in assisteza :D)
kirst104
29-09-2007, 15:26
ahahhah!!!! voglio giocare!!!! il lettore hd dvd legge anche i giochi?
spegni la console prima di ruotarla e provare da un'altra posizione, mi raccomando, se no rischi di rigare il dvd.
Ma quando premi l'eject senti il classico rumore del motorino del carrello che lavora o no? Dovresti comunque percerpire visivamente se cerca è nella fase di chiusura o apertura, quando si sta aprendo prova a forzarlo MOLTO DELICATAMENTE ^_^!
Comunque se non si apre portarla indietro e fattela cambiare con una nuova che s'arrangiassero loro a tirare fuori il gioco
kirst104
29-09-2007, 15:32
fortunatamente il gioco è fuori... se no giocavo e per un paio di mesi me ne sbattevo... :D .... nn ci sono firmware...?
kirst104
29-09-2007, 15:33
no non si sente neanche il carrellino, nessun rumore...
fortunatamente il gioco è fuori... se no giocavo e per un paio di mesi me ne sbattevo... :D .... nn ci sono firmware...?
ma firmware su che cosa? :mbe: per aprire il carrello del lettore?
no non si sente neanche il carrellino, nessun rumore...
non si sente il motore del carrellino? male, portala indietro senza pensarci 2 volte ;)
kirst104
29-09-2007, 15:38
o letto su qlc forum che aggiornando ilfw del lettore a qlcn ha ripreso a funzionare... altri dicevano che era imposs. sinceramente nn saprei... non sapendone molto l'ho chiesto...
o letto su qlc forum che aggiornando ilfw del lettore a qlcn ha ripreso a funzionare... altri dicevano che era imposs. sinceramente nn saprei... non sapendone molto l'ho chiesto...
ma lol....Red, spiegaglielo tu...va! :asd:
Non c'è proprio niente da aggiornare nel firmware del lettore...sempre che non tu non voglia invalidare la garanzia o tu non abbia secondi fini come moddarla o modificare il fw per eventuali...ehm...copie di backup...etc...etc...
Riportala indietro e bon...oppure chiama Microsoft e fatti sostituire la console.
TheRipper
29-09-2007, 15:51
Da quel che so si...
Ma il lettore della 360 non ha quella roba "estrazione di emergenza" come i lettori del pc?
Da quel che so si...
Ma il lettore della 360 non ha quella roba "estrazione di emergenza" come i lettori del pc?
sbagli, il lettore HD-DVD non legge i giochi, non diamo informazioni errate per favore.
TheRipper
29-09-2007, 16:05
sbagli, il lettore HD-DVD non legge i giochi, non diamo informazioni errate per favore.
Infatti ho detto "da quel che so"...mica ho detto con estrema sicurezza "SI":mbe:
bagnino89
29-09-2007, 16:07
La 360 miete un'altra vittima... Mamma mia :doh:
Fortuna che molti dicevano che i lettori slot-in si rompono più facilmente (su questo pc ho un lettore pioneer slot-in da 6 anni e mai un problema...) di quelli col carrello... :rolleyes:
Giant Lizard
29-09-2007, 16:08
cioè tu ti compreresti il lettore hd dvd solo per farci entrare Halo 3? :D
pazzesco... :mbe: prima o poi ci saranno persone che per i videogiochi si toglierebbe la vita :asd: ah non è già successo! :rotfl:
comunque se non funziona ne col bottone, ne dall'interno della dash...chiama l'assistenza e bona lì :D
miriddin
29-09-2007, 16:10
Hai tentato solo l' apertura meccanica?
Prova ad andare sulla dashboard e cliccare sul semicerchio del dvd selezionando la voce "apri vano disco": in questo modo, se si tratta di un problema imputbile al tasto Eject della consolle dovrebbe aprirsi.
Infatti ho detto "da quel che so"...mica ho detto con estrema sicurezza "SI":mbe:
si, guarda hai ragione...sorry..sono stato un pò brusco..
Ma come vedi, il buon Giant Lizard :) ha scritto quello che io non volevo neanche perdere il tempo a scrivere...ero un pò "stranito" dalle domande dell'utente: cambio firmware se il carrrelo non si apre, acquisto del lettore hd-dvd se la console non funziona...:D
cioè tu ti compreresti il lettore hd dvd solo per farci entrare Halo 3? :D
pazzesco... :mbe: prima o poi ci saranno persone che per i videogiochi si toglierebbe la vita :asd: ah non è già successo! :rotfl:
Fabio77AmdThunder
29-09-2007, 17:12
Scusa ma quando l'hai comprata? Se l'ha presa negli ultimi giorni portarla dal negoziante a fartela cambiare no? Al massimo senti l'assistenza Microsoft e fattela sostituire.
Hai tentato solo l' apertura meccanica?
e ma se dice che non sente neanche il rumore del motore durante l'eject, la cosa è sospetta mi sà :boh:
ps: non devi aggiornare nessun firmware :asd: non c'è tipo il flasher da windows che fà tutto da solo :asd: qui se flashi è per altro uso :asd:
miriddin
29-09-2007, 19:01
e ma se dice che non sente neanche il rumore del motore durante l'eject, la cosa è sospetta mi sà :boh:
Non è detto: se il pulsante dell' eject non fà contatto il motore non si avvia e quindi non si sente nulla: ho avuto un amico che aveva quel tipo di problema a causa della faceplate montata male.
Giant Lizard
29-09-2007, 20:20
si, guarda hai ragione...sorry..sono stato un pò brusco..
Ma come vedi, il buon Giant Lizard :) ha scritto quello che io non volevo neanche perdere il tempo a scrivere...ero un pò "stranito" dalle domande dell'utente: cambio firmware se il carrrelo non si apre, acquisto del lettore hd-dvd se la console non funziona...:D
ehi io non sono buono :mad: sono cattivissimo e bastardo dentro :fagiano:
Usiamo i thread ufficiali
Ciao a tutti, sono disperato... ho da poco comprato l'xbox 360 per halo3 adesso che ho comprato il gioco non mi si apre più il lettore... come posso fare ... !!! la console funzionava perfettamente ... non mi da i led rossi... sono verdi ma il lettore non si apre.... x favore aiutatemi...
Sarà andato il carrellino, infatti, il meccanismo è piuttosto fragile. Chiama l'assistenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.