View Full Version : Game boy micro lo prendo????
Ragazzi non mi dite che sono pazzo, ma da 1 ora a questa parte mi sta venendo voglia di prendere questo gingillino da aggiungere alla mia collezzione(ho già ds e ds lite) che faccio lo prendo?????
Ciao
in pvt se avete qualche posto dove poterlo prendere a poco.
bah, se hai già il ds non ne vedo l'utilità ma se ti piace averlo 1 po' per collezzione fai bene.
a me sembra tremendamente scomodo anche se non l'ho mai provato
poi questo è magnifico!!!!!
http://mostlymusic.biz/images/game%20boy%20micro%2020th%20anniversary.jpg
poi questo è magnifico!!!!!
http://mostlymusic.biz/images/game%20boy%20micro%2020th%20anniversary.jpg
per essere così piccolo che ti fa incazzare perchè fai fatica a prendere i tasti?:D
Ormai si trova a 49€ massimo un po' ovunque.
Per quanto riguarda le differenze fra DS e Micro... beh, la dimensione minore dello shcermo rende le cose più definite (credo che sia anche un po' diverso come tipo di LCD). Lo schermo sembra più luminoso del DS, ma meno del Lite. All'inizio è scomodo come tasti, ma dopo un po' ci si trova molto bene.
Diciamo che di solito, se voglio giocare a un gioco GBA, preferisco usare il Micro piuttosto che il DS ;)
Peccato per la perdità di compatibilità con le vecchie cartuccie, ma se hai solo il DS hai già lo stesso problema.
Insomma, se lo trovi a un buon prezzo è un ottimo prodotto. Ma se lo trovi ai 99€ di listino (all'inizio costava 109 ...e certo che non ha avuto successo. Poi dicono che "non sono riusciti a spiegare ai consumatori il reale valore del prodotto" :doh:), forse non li vale... io lo pagai 42€ grazie a una svendita.
dovrei averlo visto al mediaworld a 69€(sono un po' tantini però.....) che gioco posso prendere per iniziare, dato che ho solo pitfall(l'ho preso perchè per conto mio sto gioco è troppo bello ci giocai al tempo del mio pentium 166 con win 95).
Ciao
Uhm... a me è piaciuto tantissimo il primo Warioware. Ma non so se si trova più nei negozi.
Sennò, se ti piacciono i giochi d'avventura/azione, dicono che i vari Castlevania per GBA siano ottimi.
Giant Lizard
29-09-2007, 15:03
Io consiglio il GBA SP+ (la seconda versione con schermo retroilluminato) :)
Oggettivamente penso sia il miglior Game Boy mai uscito dato che ha i pregi del Micro uniti ad una totale retrocompatibilità. Ed esteticamente mi piace un sacco.
Un vero collezionista può non avere il miglior Game Boy? :D Peccato solo per i colori che fanno ribrezzo...
Io coniglio il GBA SP+ (la seconda versione con schermo retroilluminato) :)
Oggettivamente penso sia il miglior Game Boy mai uscito dato che ha i pregi del Micro uniti ad una totale retrocompatibilità. Ed esteticamente mi piace un sacco.
Un vero collezionista può non avere il miglior Game Boy? :D Peccato solo per i colori che fanno ribrezzo...
Non mi è mai piaciuta la linea del GBA SP... e poi il D-Pad squadrato mi sembra inferiore a quello del Micro, fa male al pollice.
Mettiamola così... se non ti interessa la retrocompatibilità, puoi prendere il Micro. Se ti interessa, beh, credo che allora sia comunque meglio un SP+. Comunque, cerca di provarli entrambi se possibile, magari se ce l'ha qualcuno che conosci.
purtroppo ho potuto provare solo l'sp, ma l'ho bocciato subito l'illuminazione mi faceva così talmente pena che non ci sono riuscito a giocare, l'sp+ non saprei davvero dove trovarlo c'è qualche seriale che lo contraddistingue magari?così che lo possa riconoscere dalla scatola?
Ciao
Giant Lizard
29-09-2007, 16:10
purtroppo ho potuto provare solo l'sp, ma l'ho bocciato subito l'illuminazione mi faceva così talmente pena che non ci sono riuscito a giocare, l'sp+ non saprei davvero dove trovarlo c'è qualche seriale che lo contraddistingue magari?così che lo possa riconoscere dalla scatola?
Ciao
sono gli ultimi GBA SP usciti quindi dovresti trovare solo quelli nei negozi. Li puoi riconoscere perchè hanno solo 3 orrende colorazioni: rosa, celeste e tribal -.-
Il D-pad onestamente lo trovo buono, non ho capito bene quale sia il difetto ma sono anni che ci gioco ed è tutto ok :D
lo so, ma non vorrei incappare nel vecchio fondo di magazzino, quindi non c'è seriale per riconoscerlo? ma silver questo modello non c'è?
Ciao
Giant Lizard
29-09-2007, 16:33
lo so, ma non vorrei incappare nel vecchio fondo di magazzino, quindi non c'è seriale per riconoscerlo? ma silver questo modello non c'è?
Ciao
No, non c'è. Esistono solo i 3 colori che ti ho detto :D
Puoi sempre chiedere al negoziante di fartelo provare...ha una luminosità spettacolare, non puoi sbagliarti :)
No, non c'è. Esistono solo i 3 colori che ti ho detto :D
Puoi sempre chiedere al negoziante di fartelo provare...ha una luminosità spettacolare, non puoi sbagliarti :)
Il Tribal non è un SP+? Mi sembra che si possa considerare una specie di Silver... anche se il disegno è proprio brutto...
Strano che in negozio abbiano ancora degli SP originali però. Ormai li hanno sostituiti tutti con gli SP+.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.