View Full Version : Registry Mechanic 7
Ho installato da poco Registry mechanic 7.0.0.1010 il quale però ha svolto il suo lavoro di pulizia del registro solo la prima volta che gliel'ho fatta fare. Adesso se gli faccio fare una scansione appena finisce, quando dovrebbe passare alla schermata di riepilogo degli errori trovati, il programma si chiude e non è nemmeno più possibile riaprirlo se non in seguito al riavvio del sistema!
:eek: :eek:
Che cosa mai può essere successo?
:confused: :confused:
In alternativa sapreste consigliarmi un valido programma spazzino per il registro?
MiKeLezZ
29-09-2007, 14:49
Io uso quello di MaceCraft.
Registry Mechanic è considerato quasi un virus...................
Io uso quello di MaceCraft.
Registry Mechanic è considerato quasi un virus...................
Lol non lo sapevo.. E come mai?
Rilancio la domanda: Perchè registry mechanic è considerato quasi un virus?
Mi consigliate inoltre un buon programma per pulire il registro?
Grazie.:help:
halduemilauno
16-10-2007, 15:28
Rilancio la domanda: Perchè registry mechanic è considerato quasi un virus?
Mi consigliate inoltre un buon programma per pulire il registro?
Grazie.:help:
se hai xp xp manager altrimenti vista manager. come alternativa le tune-up, jv16 possibilmente del 2007.
;)
Si ho xp. Ho cercato questo xp manager in rete ed ho trovato 2 programmi: WinXP manager e manager xp. Entrambi a pagamento.
Quale dei 2 è il programma che mi consigliavi? Qual'è quello giusto?
Non c'è niente di freeware che svolga lo stesso lavoro (il tanto agognato, quello di pulirmi il registro)?
P.S. Come sono quei programmi alternativi che mi hai consigliato?
Ho letto su un altro thread del forum che JV16 veniva consigliato come uno dei migliori spazzini del registro. Me ne sono procurato una trial version per provarlo ma nn sono riuscito ad impostare la lingua italiana. Nella cartella languagec'è un file per l'italiano ma nn è possibile selezionare il nostro idioma dal menu le programma.. Qualcuno sa dirmi come fare?
:confused: :help: :bsod:
Up. Qualcuno sa rispondermi?
Up. Qualcuno sa rispondermi?
per pulire il registro sono molto buoni:
-wise registry cleaner (free)
-ccleaner (free)
-advanced windows care (ha altre funzioni, oltre alla pulitura di windows e esiste
una versione free e un a apagamento).
i tre qua sopra sono anche abbastanza famosi e non sono spywares vari (la maggior parte dei "pulitori di registro" sono o virus/spywares...)
ho sentito parlare bene anche di regsupreme, ma dato che è a pagamento, non l'ho mai provato...
io uso registry easy(scaricato da giveawawy)
come free potresti usare regseeker oppure reg toy
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.