PDA

View Full Version : fare connessione a bologna (no coperto da fibra)

CiuBeKk
29-09-2007, 13:58
ciao a tutti.. vorrei chiedervi un consiglio su quale adsl attivare (in casa siamo in 4 e ce la dobbiamo dividere). Mi serve una adsl dotata di buona banda e che mi permette diciamo di avere anche un buona latenza .... sono coperto dalla 6 mega di fw che so già che mi darà un ping di 25ms verso maya (lo giudico un po altino no commenti) e dalla gaming di tiscali che è a 10 mega ed è appunto in fast... diciamo che l'intenzione del post è quella di chiedere se c'è qualcuno di bologna che frequenta il forum avente tiscali gaming e magari mi possa fornire qualche ping. grazie mille

webmagic
29-09-2007, 14:14
Mi sembra strano che da Bologna FW pinghi 25ms...
Io da Bari faccio 22-23 ms su maya.. :p

Se hai il vecchio Tesley è normale che pinghi alto.. di norma 10-12 ms di più rispetto ai nuovi Pirelli.

attackment
29-09-2007, 14:47
puo essere sia 25.

cmq descrivi le esigenze

webmagic
29-09-2007, 15:34
Tabella ping della gaming
http://abbonamenti.tiscali.it/adsl/info/faq/gaming/index.html

attackment
29-09-2007, 15:40
Tabella ping della gaming
http://abbonamenti.tiscali.it/adsl/info/faq/gaming/index.html

inutile. fw non si preoccupa gran che della latenza

webmagic
29-09-2007, 15:42
inutile. fw non si preoccupa gran che della latenza

Ma LOL..
E' la tabella di Tiscali Gaming così il nostro utente può vedere da Bologna quanto farebbe di ping.
Sappiamo che con FW avrebbe un ping leggermente superiore. :mc:

CiuBeKk
29-09-2007, 17:30
Ma LOL..
E' la tabella di Tiscali Gaming così il nostro utente può vedere da Bologna quanto farebbe di ping.
Sappiamo che con FW avrebbe un ping leggermente superiore. :mc:

veramente un grazie mille a chi ha postato il link della tabella delle latenze, per quanto riguarda i 25 ms di fw li confermo perchè ho avuto anche modo di parlare con un fastwebbaro bolognese avente un pirelli. Che dire nn ho piu domande :D grazie e alla prox.

webmagic
29-09-2007, 18:57
veramente un grazie mille a chi ha postato il link della tabella delle latenze, per quanto riguarda i 25 ms di fw li confermo perchè ho avuto anche modo di parlare con un fastwebbaro bolognese avente un pirelli. Che dire nn ho piu domande :D grazie e alla prox.

Mi fa piacere essermi reso utile!
Alla prossima :p