View Full Version : cambio di configurazione
in un altro post valutavo l'aggiornammento della scheda video ma... se aggiornassi tutto? posto che la scheda madre la vorrei tenere (asus A8N-E), qual'è il miglior procio AMD che supporta? adesso ho un 3500+, pensavo un dual core li supporta? come vanno? spesa prevista (cercherei di stare sotto i 200/250€)? valutavo il passaggio da 1gb di ram a due... adesso il mio giga è 2x512mb, conviene prenderne un altro da 1gb "attaccato" o un'altra coppia 2x512? grazie a tutti delle risposte!!!:)
AMD64bit
29-09-2007, 13:54
fai fatica a trovare dei proci 939 nel mercato.... ti conviene secondo me aspettare un po' risparmiando e poi prendi qualcosa di veramente nuovo, perchè gli aggiornamenti per tirare avanti portano a uno scombinamento nel pc! Ovvero spendi di più così rispetto che prendere più avanti un pc completamente nuovo
line up completamente nuovo... cosa consigliereste? cioè, fissato un budget < 1500€, qual'è la soluzione piu performante in assoluto? davvero partendo da 0, incluso alimentatore, case, raffreddamento ad acqua :sofico: ...
AMD64bit
30-09-2007, 19:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525807
guarda qui e poi domanda qui se hai dubbi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.