View Full Version : Stranglehold multilingua???
vicius80
29-09-2007, 12:45
Ragazzi sapete dirmi se il suddetto gioco è multilingua quindi anche comprando all'estero ha testi e parlato in ITA?
atinvidia284
29-09-2007, 13:16
Ragazzi sapete dirmi se il suddetto gioco è multilingua quindi anche comprando all'estero ha testi e parlato in ITA?
si è multilingua,ma ha il multi nascosto
vicius80
29-09-2007, 17:16
che significa ha il multi nascosto????:confused: :confused:
atinvidia284
30-09-2007, 00:06
che si dovrebbe attivare dal file di setting:)
vicius80
30-09-2007, 00:18
cioe dal menu opzioni del gioco? semplice quindi....
Jammed_Death
30-09-2007, 10:11
per metterlo in ita
nella cartella Binaries clicca con il tasto destro sul file stranglehold.lnk vai su proprietà. Devi editare questa stringa:
S T R A N G L E H O L D \ B i n a r i e s \R e t a i l - S t r a n g l e h o l d . e x e - l a n g u a g e = eng
in
S T R A N G L E H O L D \ B i n a r i e s \R e t a i l - S t r a n g l e h o l d . e x e - l a n g u a g e = i t a
mi sembra strano però che tengano il multi nascosto, dopotutto è un gioco da 14 giga (senza contare l'installazione)...mah
vicius80
30-09-2007, 13:02
per metterlo in ita
nella cartella Binaries clicca con il tasto destro sul file stranglehold.lnk vai su proprietà. Devi editare questa stringa:
S T R A N G L E H O L D \ B i n a r i e s \R e t a i l - S t r a n g l e h o l d . e x e - l a n g u a g e = eng
in
S T R A N G L E H O L D \ B i n a r i e s \R e t a i l - S t r a n g l e h o l d . e x e - l a n g u a g e = i t a
mi sembra strano però che tengano il multi nascosto, dopotutto è un gioco da 14 giga (senza contare l'installazione)...mah
Perfetto tutto chiaro, questa procedura attiva sia testi che parlato in ITA giusto?
Jammed_Death
30-09-2007, 13:29
Perfetto tutto chiaro, questa procedura attiva sia testi che parlato in ITA giusto?
ya, l'ho appena testata
per metterlo in ita
in
ho porvato a mettere così ma rimane sempre in inglese :(
"E:\Program Files\Midway Home Entertainment\Stranglehold\Binaries\Retail-Stranglehold.exe" -language=ita
così giusto? solo non va :(
Jammed_Death
30-09-2007, 18:19
devi lanciarlo usando la scorciatoia che c'è nella stessa cartella
devi lanciarlo usando la scorciatoia che c'è nella stessa cartella
dici l'exe che c'è nella cartella? ho provato ma non va lo stesso :(
Jammed_Death
30-09-2007, 20:15
dici l'exe che c'è nella cartella? ho provato ma non va lo stesso :(
no non l'exe, il file che hai editato. Dopo averlo editato sostituendo eng con ita lanci il gioco sempre con quel file. La presentazione è solo sottotitolata, il gioco è full ita
no non l'exe, il file che hai editato. Dopo averlo editato sostituendo eng con ita lanci il gioco sempre con quel file. La presentazione è solo sottotitolata, il gioco è full ita
aaa ecco perchè, ora funziona grazie mille!! :D
atinvidia284
30-09-2007, 21:41
cioe dal menu opzioni del gioco? semplice quindi....
no perchè altrimenti non sarebbe nascosto,si sta infatti parlando prendendo in esempio il gioco comprato all' estero,la procedura come vedi è già stata elencata:)
vicius80
01-10-2007, 15:08
mi sapete dire quando occupano entrambi i dvd multilanguage? (es.4GB)
Jammed_Death
01-10-2007, 15:10
sono 2 dvd-9 approssimativamente da 6 gb
atinvidia284
01-10-2007, 16:13
mi sapete dire quando occupano entrambi i dvd multilanguage? (es.4GB)
mi sa che sono più di 13GB o quasi,è davvero qualcosa di incredibile:sofico:
Cece1984
07-10-2007, 11:01
scusate raga, io ho appena installato questo gioco, solo che nella cartella binaries non c'è il file Stranglehold.lnk........di conseguenza nn so cosa editare per rendere il gioco in italiano....mi aiutate please???
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553078
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.