View Full Version : Addio centro sicurezza pc, windows defendre e windows firewall
aiutoaiuto
29-09-2007, 13:25
ormai sono ossessionato dall'idea di velocizzare l'avvio e l'uso di vista. perciò volevo chiedervi se rappresenta un rischio disabilitare centro sicurezza pc, windows defender e windows firewall da services.msc. Io ho kaspersky 7.
Ho Windows vista per chi non lo sapesse.
nuovoUtente86
29-09-2007, 13:39
se hai la suite completa si.Ma non aspettarti miglioramenti..è proprio Kasperskya rallentare l' avvio.
aiutoaiuto
29-09-2007, 14:57
ormai sono ossessionato dall'idea di velocizzare l'avvio e l'uso di vista. perciò volevo chiedervi se rappresenta un rischio disabilitare centro sicurezza pc, windows defender e windows firewall da services.msc. Io ho kaspersky 7.
Ho Windows vista per chi non lo sapesse.
ho kaspersky internet security.
ma il mio pc va già veloce e si avvia in 43 secondi, volevo togliere defender e firewall per rendere il pc più efficiente e perchè 2 antivirus sono inutili.
halduemilauno
29-09-2007, 16:12
ho kaspersky internet security.
ma il mio pc va già veloce e si avvia in 43 secondi, volevo togliere defender e firewall per rendere il pc più efficiente e perchè 2 antivirus sono inutili.
defender è l'antispyware. si lo puoi disabilitare.
;)
aiutoaiuto
29-09-2007, 19:08
defender è l'antispyware. si lo puoi disabilitare.
;)
ho deciso di non disabilitarlo, solo di toglierlo dall'avvio. secondo voi mi puù procurare dei problemi di sicurezza?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
30-09-2007, 13:48
ho deciso di non disabilitarlo, solo di toglierlo dall'avvio. secondo voi mi puù procurare dei problemi di sicurezza?
la suite kaspersky basta e avanza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.