View Full Version : vgs e xp???
severance
09-11-2001, 23:18
qualcuno sa se funge o e' riuscito a farlo? a me non parte:( :eek: :mad:
ziobystek
10-11-2001, 08:32
anke a me nn parte pur facendolo partire in modalità win98 compatibile.....:(
Io avevo provato ePSXe in compatible e funzionava. Vedo di informarmi.
;)
amdrulez
10-11-2001, 09:55
confermo anche io...nonostante le varie prove effettuate VGS non vuole saperne di partire sotto win XP...
ziobystek
10-11-2001, 10:16
a me l' epsxe parte..ma qundo viene ora fi far partire i cdrom...nada de nada! nn ne vuole sapere!
amdrulez
10-11-2001, 10:23
secondo me bisogna mettersi l'anima in pace...al momento XP non è in grado di far girare un gran numero di programmi e componenti hardware...pensate che una versione completamente esente da bachi di ICQ per XP è uscita solo ieri...mentre l'applet Java deve ancora uscire ( si parla di lunedì )...questo lo dico non per affermare che questo OS sia un fallimento ma per mettere in evidenza come certi inziali facili entusiasmi siano del tutto fuori luogo...anche XP come tutti gli altri sistemi operativi Microsoft prima di lui avrà bisogno di alcuni mesi di rodaggio per poter essere funzionale al 100%
severance
11-11-2001, 16:45
l epsx funziona alla grande su xp ma volevo il vgs per provare il gioco di kenshiro che su epsx purtroppo non va:(
ho provato tutti i modi compatibilita e versioni hackkate
Qualcuno sa se è possibile passare dalle DirectX 8.1 (quelle che ha XP) alle 8.0a? Potrebbe essere anche un problema di DX, che dite? Anche se mi sembra molto strano...
Rettifico: a quanto pare i problemi possono essere 2. Potrebbe trattarsi dei file VxD creati al lancio del VGS, non riconosciuti da XP, oppure potrebbe essere un problema di comunicazione col drive CD da parte dell'OS, diverso dai precedenti Windows. Per adesso comunque non ci sono patch in giro, quindi scordatevi di usare VGS su XP (ripeto, per adesso).
;)
severance
12-11-2001, 01:57
... grazie lo stesso alieno, una gran brutta notizia!:(
massi, aspettiamo qualche patch strana.
non dovrebbe uscire tra un po una nuova versione dell epsx?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.