PDA

View Full Version : AIUTO CON INFERNAL!!

FENUCOTCH
29-09-2007, 13:03
ho appena iniziato a giocare ad infernal....molto bello...ho messo livello difficile e mi son già bloccato contro il secondo monaco.... quello nella piazzetta che se ne sta al centro con la sua aura e continua a mandare scagnozzi da tutte le parti.... come lo uccido??il primo l'ho fatto fuori sparando alle luci e lasciandolo al buio...ma questo? come gliela tolgo l'aura?? aiutatemi ad ucciderlo

rlt
29-09-2007, 14:06
ho appena iniziato a giocare ad infernal....molto bello...ho messo livello difficile e mi son già bloccato contro il secondo monaco.... quello nella piazzetta che se ne sta al centro con la sua aura e continua a mandare scagnozzi da tutte le parti.... come lo uccido??il primo l'ho fatto fuori sparando alle luci e lasciandolo al buio...ma questo? come gliela tolgo l'aura?? aiutatemi ad ucciderlo

con i colpi infernali:il mana lo recuperi grazie agli scagnozzi che fai fuori.

_MaRcO_
29-09-2007, 14:55
con i colpi infernali:il mana lo recuperi grazie agli scagnozzi che fai fuori.

quoto, devi stare dietro al muretto sulla sx, quando lui viene avanti gli spari usando il mana, nel frattempo accoppi i 2 cretini che continuano ad arrivare (come ti è gia stato suggerito)

ciao

FENUCOTCH
29-09-2007, 15:03
si ce l'ho fatta....ora sono alla raffineria....quando il tizio mi apre la valvola con il vapore.... l'ho ucciso, chiuso la valvola, ma non riesco a sbloccare la porta d'accesso alle scale....

_MaRcO_
29-09-2007, 15:42
si ce l'ho fatta....ora sono alla raffineria....quando il tizio mi apre la valvola con il vapore.... l'ho ucciso, chiuso la valvola, ma non riesco a sbloccare la porta d'accesso alle scale....

devi teletrasportati, dietro la porta, dove c'è 1 computer, interagisci con esso e sblocchi la porta

ciao

FENUCOTCH
30-09-2007, 09:39
si avevo fatto grazie....sono ritardato...ho i poteri e non li uso....