View Full Version : [MI] Samsung D900, prezzaccio!
nicetime
29-09-2007, 11:46
Vendo il mio fido Samsung d900, è un tel un po' vissuto ha qualche segno sul display (se ne vanno con un po' di olio di gomito e una pasta leggermente abrasiva)
A parte il carica batteria tutta la dotazione è inutilizzata.
scontrino del 31/01/2007
La dotazione comprede auricolari spereo MAI utilizzati e cavo per la connessione del telefono a tv.
100 euro
trattabili (nn dite 50 euro perchè altrimenti me lo tengo come muletto!!)
Precedenza scambio a mano.
In caso di spedizione ricarica PP anticipata
Eventuali spese di spedizione a carico del destinatario
Se l'acquirente decide di NON assicurare e/o per spedizioni NON tracciabili NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA'
In vendita in "Tutto il mondo attorno a me!"
Hola
Fabio
nicetime
29-09-2007, 13:07
Presente data 31/01/2007 scritto sopra :read: :read: da 249 euro.
scatola immacolata
Lo stavo guardando e ha anche un segno sulla base dietro
phantom101
29-09-2007, 21:05
100 euro comprese ss ed è mio!
nicetime
30-09-2007, 10:27
Aggiunte foto visibili QUI (http://immagini.p2pforum.it/gallery.php?gal=1437)
I segni si vedono molto bene e li ho evidenziati con dei rettangoli rossi:
per vedere meglio le immagini usate il link "dimensioni originali" disponibile nella galleria
Dato che ho ricevuto delle lamentele per del tipo "Fai come vuoi ma IO sono stato il primo a fare un'offerta" voglio evidenziare che nel primo post ho scritto
In vendita in "Tutto il mondo attorno a me!"
che, x chi non lo avesse capito, significa che è in vendita anche in altri forum, oltretutto ho riportato una serie di condizioni e quindi mi sembra NORMALE che io dia la precedenza a chi + si avvicina alle mie richieste (x esempio "consegna a mano")
NON è mia intenzione fare un'asta quindi il prezzo massimo di vendita è quello da me riportato!!!
Hola
Fabio
phantom101
30-09-2007, 10:27
ricordavo al forum che sono stato il primo a mettermi in coda, anche se l'utente ha affermato che gli hanno fatto offerte più alte e che quindi molto probabilmente non lo venderà a me.
Io invito solo queste persone a SCRIVERE nel topic e a mettersi in FILA come si fa normalmente.
grazie
nicetime
30-09-2007, 10:34
ricordavo al forum che sono stato il primo a mettermi in coda, anche se l'utente ha affermato che gli hanno fatto offerte più alte e che quindi molto probabilmente non lo venderà a me.
Io invito solo queste persone a SCRIVERE nel topic e a mettersi in FILA come si fa normalmente.
grazie
mi spiace ma le offerte mi sono state fatte su altri forum, è per quello che non sei stato il primo... se nn ne fossi convinto ti mando in pvt il link che riporta l'offerta fattami.
Hola
Fabio
60€ + un v3 black ke si inceppa solo il tasto due fammi sapere
nicetime
30-09-2007, 18:36
no grazie comunque per l'offera.
Per il momento il telefono è stato venduto, sto attendendo conferma da parte dell'acquirente.
quindi si puo' chiudere!
Hola
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.