View Full Version : Consiglio acquisto 6120 vs n73 ???
Salve,
da tempo penso di cambiare cellulare, ma sono indeciso tra questi due ottimi nokia.
Il 6120 classic ha uno schermo con 16mln di colori e un costo di circa €200, mentre il nokia n73 ha una fotocamera da 3.2mpx.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio, anche su prezzi, brand, e altro?
Grazie.
Ciao, io oggi vado a prendermi il 6120 (spero di trovarlo) l'n73 è ottimo ma ' grosso!
Se vedi quì c'è una bella prova http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1395/Nokia-6120-Classic.html
Dicono solo che la tastiera è un po' scomoda...ma io venendo da un motorola l7 (che skifo di cell) non penso di trovare grossi problemi!:stordita:
Qualche altro parere/consiglio?
Riassumo un pò i prezzi che ho trovato:
il nokia 6120 classic si trova brandizzato della 3 a €199
il nokia n73 l'ho trovato a €259 + spese di spedizione €15 = €274
Quindi mi domando: vale la pena spendere €75 in più per un n73? la differenza tecnica tra i due vale l'eventuale maggiore esborso?
p.s.: se qualcuno sa di offerte me lo dica (anche in pvt)
il 6120 che io sappia per esempio non è umts, quindi no internet veloce e no videochiamate(per quanto queste possano servire :asd:)
il 6120 che io sappia per esempio non è umts, quindi no internet veloce e no videochiamate(per quanto queste possano servire :asd:)
Il Nokia 6120 classic è un cellulare HSDPA/Triband dotato di caratteristiche multimediali avanzate.
http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1395/Nokia-6120-Classic.html
ha sia umts che hsdpa....e' veloce in iternet
per chi interessa si trova cn brand vodafone a 199euro...
visto la promo -30 euro...in corso
mi sembra che sei informato male...è hdspa...che è molto più veloce dell'umts...! ;)
comunque come caratteristiche è superiore all'n73, ha solamente il display leggermente più piccolo e la fotocamera da due al posto di tre megapixel..!
ed è piccolissimo il 6120 rispetto a quello che offre..! ;)
io te lo consiglio vivamente
Effettivamente ero indirizzato maggiormente verso il 6120 della 3 (la promo vodafone scadeva il 30/09), visto che mi potrebbe venire la brillante idea di acquistare un ricevitore gps.
A meno che non trovo una "offerta che non posso rifiutare" :D
WhiteBase
01-10-2007, 21:46
In breve:
6120 classic: molto compatto e veloce, ottimo display ma il testo risulta un po'piccolo da leggere, fotocamera mediocre, autonomia limitata
N73: un poco più ingombrante (ma non è troppo grosso), schermo di grandi dimensioni e ottima leggibilità, buona fotocamera, ottima autonomia (in vacanza, con un'uso solo telefonico ho toccato i sei giorni senza caricarlo)
Il Nokia 6120 classic è un cellulare HSDPA/Triband dotato di caratteristiche multimediali avanzate.
http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1395/Nokia-6120-Classic.html
ha sia umts che hsdpa....e' veloce in iternet
per chi interessa si trova cn brand vodafone a 199euro...
visto la promo -30 euro...in corso
scusate mi sono confuso con un altro, il bello è che avevo controllato anche su telefonino.net :doh:
Su internet ho trovato "una offerta che non potevo rifiutare" per il nokia n73: nuovo, no brand, a €210 spedito.
Speriamo bene ... :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.