Entra

View Full Version : FPS

Kophangan
29-09-2007, 08:45
Ieri sera prima esperienza sportiva con la raffica e con il fuoco in servo. :D

Un grazie di cuore al mio cinquantino (il buco con l'obiettivo intorno :p ) ed a sua signoria gli ISO alti.

Fra faretti che sparavano, rete del ring e teste della gente......tanto divertimento a scattare ma poi pochine le soddisfazioni davanti al PC.
Un paio di croppini simpatici però li ho portati a casa....

Non amo la boxe e la violenza, però ultimamente,trovo che a piacermi è..... tutto cio che si può fotografare! :rolleyes: :rolleyes: (Dottore è grave?)

Apro il 3D (regolamento permettendo??) come un invito a postarci dentro le vostre migliori raffiche così mi rifaccio gli occhi dalle mie :D

1)La castagna!

http://img207.imageshack.us/img207/8906/img1165xq8.jpg

stezan
29-09-2007, 09:08
Bel colpo... d'occhio, hai immortalato l'essenza della box, tecnica, energia, dolore, emozione, ecc..., bella immagine con l'atleta rosso mosso per la velocità del fendente, il blu impietrito dal colpo inferto e in basso le teste del pubblico in apprensione, mi piace molto!

AarnMunro
29-09-2007, 10:49
Bella.
Ricordiamoci, e non è per far polemica, che le foto sui giornali sportivi, fatte da fotografi con due lenti così (:D :D )...non sono mai mosse.

Blitzkrieg_Bop
29-09-2007, 12:40
Bella, e sicuramente non facile, io ci vedrei bene pure un B/N contrastato.

Bravo, hai colto l'attimo :)

angelodn
29-09-2007, 14:21
come un invito a postarci dentro le vostre migliori raffiche così mi rifaccio gli occhi dalle mie :D

prima di tutto con questa richiesta escludi i pentaxiani :read:
seconda cosa ora arriva pat e ti sgancia 156 foto del cane (che ride) che corre a prendere l'osso :asd:

Kophangan
29-09-2007, 15:14
Bel colpo... d'occhio,

E' quello che ho sentito dire anche all'allenatore del tipo: bel colpo nell'occhio...
:D

Bella.
Ricordiamoci, e non è per far polemica, che le foto sui giornali sportivi, fatte da fotografi con due lenti così (:D :D )...non sono mai mosse.

Mannaggia a me, e agli 800 ISO.
Quelle dopo fatte a 1600 erano belle uguali.:muro:

Bella, e sicuramente non facile, io ci vedrei bene pure un B/N contrastato.
Bravo, hai colto l'attimo :)

Concordo, nella mi galleria personale mi son fatto pure la copiuzza b/n:D

prima di tutto con questa richiesta escludi i pentaxiani :read:
seconda cosa ora arriva pat e ti sgancia 156 foto del cane (che ride) che corre a prendere l'osso :asd:

Ma la tua macchinetta non snocciola suppergiù 3 frammipersecondo? :read:
Oppure..... il limited in firma non si riferisce ad una lente ma alla pentax in generale? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Scherzo neh....:D