View Full Version : ItunesHelper.exe può essere rimosso?
Salve a tutti.
Ho fatto un search e non mi pare di aver visto nulla a riguardo.
Come da titolo si può rimuovere questo processo dall'avvio di Windows oppure no?Non vorrei che dopo non mi riconosce più quando inserisco l'iPod.
perché, da fastidio?
Sto ottimizzando il sistema e volevo capire se posso o no eliminarlo non mi crea nessun problema però occupa 10 mega :p
Sto ottimizzando il sistema e volevo capire se posso o no eliminarlo non mi crea nessun problema però occupa 10 mega :p
in questo caso, sei nella sezione sbagliata ;)
manurosso87
29-09-2007, 10:53
Salve a tutti.
Ho fatto un search e non mi pare di aver visto nulla a riguardo.
Come da titolo si può rimuovere questo processo dall'avvio di Windows oppure no?Non vorrei che dopo non mi riconosce più quando inserisco l'iPod.
io l'ho rimosso..però l'ipod lo tengo con il mac..quindi non ti so dire..però non credo debba succedere nulla...prova!
Con una ricerca su google ho trovato quanto segue:
ituneshelper.exe is a process belonging to Itunes MP3 streaming tool by Apple, which allows you to play MP3's. This process speeds up iTunes when it starts, and the program also monitors for connected iPod devices. This is a non-essential process. Disabling or enabling it is down to user preference.
Per cui sembrerebbe che tu lo puoi eliminare tranquillamente. Da quanto ho capito serve a far cose tipo aprire itunes quando colleghi l'ipod o inserisci un cd. Monitorizza il sistema e interviene quando c'è qualcosa che lo riguarda... lo elimino anche io.
Una volta eliminato appena rilanci iTunes te lo rischiaffa tra i processi che partono in automatico con Windows ....... non si può eliminare! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.