Valexvts
29-09-2007, 02:31
Gia da qualche tempo aveva annunciato il porting su mac di alcuni giochi gia presenti nel mondo windows e console della nota casa EA , da un ultimo viaggio in america mi ero procurato una copia di need for speed carbon (anche consapevole del fatto che non funziona sul macbook) cmq cosa molto interessante č che dentro il pacchetto .app si trova il gioco della versione Windows !!! da quanto ho potuto vedere da alcuni file presenti in altre cartelle viene usato wine (non ne capisco molto di linux ma se ben ricordo serve per far funzionare programmi windows sotto linux)
in un altra cartella sono presenti tutte le dll della cartella windows che servono al gioco
mi ha incuriosito molto come cosa , appena trovo un mac su cui funziona voglio proprio vedere con che prestazioni riesce a girare :)
in un altra cartella sono presenti tutte le dll della cartella windows che servono al gioco
mi ha incuriosito molto come cosa , appena trovo un mac su cui funziona voglio proprio vedere con che prestazioni riesce a girare :)