PDA

View Full Version : Perchè tutti questi aggiornamenti?

EnergyBoy
29-09-2007, 00:31
Secondo voi non sono esagerati la quantità di aggiornamenti che rilascia la Microsoft attraverso gli aggiornamenti automatici? Lo fanno solo ed esclusivamente per il nostro bene oppure è anche una losca tattica per prendere nostre informazioni? :rolleyes:

Khronos
29-09-2007, 09:23
Secondo voi non sono esagerati la quantità di aggiornamenti che rilascia la Microsoft attraverso gli aggiornamenti automatici? Lo fanno solo ed esclusivamente per il nostro bene oppure è anche una losca tattica per prendere nostre informazioni? :rolleyes:

io faccio oggi il mio sistema operativo.
non rilascio alcun aggiornamento, me ne sbatto dei miei clienti che mi dicono: guarda che il sistema qui c'ha una falla, qui può essere migliorato, qui può essere fatto in questo modo.
i clienti rimangono a me o vanno da chi li ascolta? ^^

gli aggiornamenti per gli OS macintosh sono nello stesso numero, certe volte anche di più.
non immagini la quantità di aggiornamenti per un os unix/linux, che addirittura CAMBIA versione ogni sei mesi.

Kyuzo
29-09-2007, 09:49

Gli updates servono sia a migliorare la stabilità dell'OS sia ad aumentarne la sicurezza. Nessun numero è esagerato, se serve a tappare falle varie. Ciao!

tommy781
29-09-2007, 14:40
ancora questa chimera delle informazioni rubate? ma quando finirà questa favoletta? gli aggiornamenti non sono obbligatori, se reputi troppi ed inutili quelli che vengono rilasciati disabilita gli aggiornamenti automatici e vivi sereno con un os pieno di buchi che potrebbero essere chiusi.