PDA

View Full Version : AIUTO!Problema di accensione!

Clarkseth
28-09-2007, 23:29
Salve, ho un grosso problema con il mio computer.
La scheda madre è Asus A7V333 con BIOS AMI con 3 schede di memoria Ram PC3200 da 512Mb l'una, alimentatore da 400W, dissipatore nuovo. Processore athlon XP. Scheda video Nvidia 256Mb, scheda ethernet(non integrata) moltiplicatore di porte USB 2.0 e scheda wirless. Anche 1 HD e 2 periferiche CD-ROM - DVD-ROM.
Ho cambiato il dissipatore perchè il processore raggiungeva temperature di 90°(non overclockato) quindi ho pensato ad un guasto nel dissipatore. Successivamente, ho montato oltre al nuovo dissipatore, anche altre 2 ventole. Risultato il computer carica windows senza problemi, ma dopo circa 1 minuto(corrisponde circa alla schermata dove in Win XP chiede la password) il computer si spegne(ovvero il led della scheda madre e quello di accensione sono accesi, tuttavia il computer smette di "lavorare").
Ho provato a staccare le due ventole aggiuntive, lasciando solo il dissipatore, ma non cambia nulla, se mai ho solo allungato il tempo di attività del computer.
Ho forse danneggiato qualcosa? Non credo altrimenti non partiva neanche il computer, e sopratutto non caricava i dati dall'HD per avviare windows.
Attendo urgentemente vostre notizie.
Se volete altre informazioni non aspettate a chiederle!
Cordiali saluti.