Vincent_21
28-09-2007, 23:02
Ciao a tutti,
è finalmente uscito in Italia il dell della serie xps ma 17 pollici!
Ho visto un po' le specifiche e mi sembra una bella bestiolina:D ,(ma c'è quella piccola faccenda del prezzo:cry: )
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,20 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica
LCD Display TFT UltraSharp™ WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLife™ e webcam 2.0MP integrata
SCELTA COLORI Crimson Red con illuminazione posteriore a LED bianchi
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm
SCHEDA GRAFICA Doppia scheda grafica NVIDIA® GeForce® Go 8700M GT con tecnologia NVIDIA SLI
SCHEDA PCI PHYSICS Scheda unità di elaborazione Ageia PhysX
CABLES Cavo di alimentazione aggiuntivo per adattatore CA 220V - Italia
UNITÀ OTTICHE Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 WHr)
Cmq qualcuno di voi che lo ha preso o che ha intenzione di prenderlo può dirmi qualcosa su come va realmente? Qualche benchmark o un bel 3dmark2006, giusto per regolarci sulle prestazioni?
Secondo voi questo motore fisico Ageia Physx avrà delle prestazioni realmente innovative?
esteticamente mi piace molto, ma chissà quanto pesa!
io credo che 2600 euro per il momento siano troppi ma forse è per le due schede video, magari quando esce la 8800m e (credo) che la mettono il prezzo si abbassa un po' ,che ne pensate?
Grazie
è finalmente uscito in Italia il dell della serie xps ma 17 pollici!
Ho visto un po' le specifiche e mi sembra una bella bestiolina:D ,(ma c'è quella piccola faccenda del prezzo:cry: )
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,20 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica
LCD Display TFT UltraSharp™ WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLife™ e webcam 2.0MP integrata
SCELTA COLORI Crimson Red con illuminazione posteriore a LED bianchi
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm
SCHEDA GRAFICA Doppia scheda grafica NVIDIA® GeForce® Go 8700M GT con tecnologia NVIDIA SLI
SCHEDA PCI PHYSICS Scheda unità di elaborazione Ageia PhysX
CABLES Cavo di alimentazione aggiuntivo per adattatore CA 220V - Italia
UNITÀ OTTICHE Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 WHr)
Cmq qualcuno di voi che lo ha preso o che ha intenzione di prenderlo può dirmi qualcosa su come va realmente? Qualche benchmark o un bel 3dmark2006, giusto per regolarci sulle prestazioni?
Secondo voi questo motore fisico Ageia Physx avrà delle prestazioni realmente innovative?
esteticamente mi piace molto, ma chissà quanto pesa!
io credo che 2600 euro per il momento siano troppi ma forse è per le due schede video, magari quando esce la 8800m e (credo) che la mettono il prezzo si abbassa un po' ,che ne pensate?
Grazie