PDA

View Full Version : Ps3 starter pack=> 500€, che faccio?

giugeo
28-09-2007, 21:01
Sono ancora indeciso se acquistarla. Domani forse dovrei prenderla in un negozio al prezzo di 500,00€. Me la consigliate? Oppure mi conviene aspettare per un calo di prezzo e giochi migliori?

Nerocielo
28-09-2007, 21:08
Lo starter a 500Euro è ottima come offerta, fossi in te non aspetterei oltre ;)

naoto84
28-09-2007, 21:10
Considerato il prezzo ufficiale attuale è un'ottima occasione.
Se i giochi non ti interessano puoi rivenderli, ma ti sconsiglio la baia, visto che per adesso c'è l'invasione di resistance e motorstorm a causa di questo starter pack. Meglio in negozio.
Un SIXAXIS mi affretterei a rivenderlo pure, visto che è in arrivo il Dual Shock 3.

giugeo
28-09-2007, 21:14
Considerato il prezzo ufficiale attuale è un'ottima occasione.
Se i giochi non ti interessano puoi rivenderli, ma ti sconsiglio la baia, visto che per adesso c'è l'invasione di resistance e motorstorm a causa di questo starter pack. Meglio in negozio.
Un SIXAXIS mi affretterei a rivenderlo pure, visto che è in arrivo il Dual Shock 3.

Dalla tua considerazione non è che mi convenga molto prendere lo starter pack. Si vocifera che dal 12 ottobre ci sarà un calo di prezzo con il lancio di un nuovo bundle. E' così?

MesserWolf
28-09-2007, 21:18
Dalla tua considerazione non è che mi convenga molto prendere lo starter pack. Si vocifera che dal 12 ottobre ci sarà un calo di prezzo con il lancio di un nuovo bundle. E' così?

Scrutando nella mia sfera magicca ;) ti posso dire che il 12 ottobre esce un bundle ps3+film [no giochi no controller] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564216), ma il prezzo non è stato annunciato.

500€ per lo starter è un ottimo prezzo cmq, ma son sempre 500€, se sei certo di volerla a breve, allora prendila, se no + aspetti + scende

gigo979
28-09-2007, 21:18
già
sei ancora li' fermo, vai corri a comprarla :D

Con 500 euri ti porti a casa 2 giochi + 2 controller + la ps3
io fossi in te nn ci penserei neanche mezza volta.
Vai compra e divertiti ;)

naoto84
28-09-2007, 21:20
Bè, diciamo che dipende molto da cosa ci fai con i due giochi nuovi. Se ti interessano entrambi è un buon affare; se trovi qualche negozio che te li permuta con altri giochi nuovi è un ottimo affare!
Se invece ti riduci a venderli sulla baia ci prendi poco più di una cinquantina di euro (in tutto).

Il Sixaxis supplementare ti serve?

Del nuovo bundle ancora non si sa, ma io non credo che il prezzo cambierà di molto. Forse non cambierà di niente. :stordita:

squall01
28-09-2007, 21:20
IMHO no. Le console appena uscite tendono a svalutarsi molto e molto velocemente, se c'è una adeguata concorrenza. E con Wii e X360 a farla da padroni a livello mondiale, la PS3 non può rimanere agli assurdi prezzi attuali. Quindi aspettati presto un calo di prezzo ufficiale o dei bundle più vantaggiosi di quelli attutali. Io ti consiglio di aspettare un po', almeno un paio di mesi.

ERRYNOS
28-09-2007, 21:27
Sono ancora indeciso se acquistarla. Domani forse dovrei prenderla in un negozio al prezzo di 500,00€. Me la consigliate? Oppure mi conviene aspettare per un calo di prezzo e giochi migliori?

il prezzo è alto,ma lo è sempre:l'offerta non è male:prendila:D

da quando ho la ps3 non mi sono mai pentito.

Mrf
28-09-2007, 21:58
La compri e vendi all' istante i 2 giochi inclusi o scambiandoli con qualcosa di + nuovo.

Il pad invece me lo terrei perchè se hai intenzione di acquistare pes 2008 a fine ott non penso che tu voglia giocare solo online o in single player offline.

Per il nuovo dual shock 3 ci vuole tempo oltre al fatto che la sony di norma col tempo migliora non solo la console ma anche il pad, quindi non sarei così tentato nell' acquistare la prima serie del dual shock visto che la vibrazione incide in modo notevole sulla durata delle batterie.

AK47
29-09-2007, 09:14
secondo me e' un'ottima offerta....se sei interessato all'acquisto.Io poi venderei subito resistance per farci qualche soldino e prendere Heavenly sword..invece motorstorm lo terrei e' un bel gioco veramente divertente!!!

ion2
29-09-2007, 10:33
Se hai già una tv hdready o full prendila, altrimenti prima acquista il tv e dopo la console.

Malek86
29-09-2007, 10:49
Mi sembra un ottimo prezzo. Se puoi rivendere i giochi nel caso non ti interessino, ancora meglio.

Per il nuovo bundle, io non aspetterei troppo. La cosa migliore che possono fare è portare a listino il prezzo a cui l'hai vista te in offerta... quindi non cambierebbe nulla.

Se ti va bene di spendere tanti soldi in un solo colpo, per quel prezzo è un affare ;)

raffa(ati)
29-09-2007, 12:21
Cosa stai aspettando? Certo che la devi prendere è un'offerta come poche..
io a brescia non ho ancora visto un bundle, di questo genere..
Va bè tanto la Ps3 è gia in salotto:cool:.
Prendila e non tene pentirai, sopratutto tra 3\4\5 anni quando i nuovi formati si diffonderanno saremo già al sicuro...;)

Rinha
29-09-2007, 13:25
Prendila e non tene pentirai, sopratutto tra 3\4\5 anni quando i nuovi formati si diffonderanno saremo già al sicuro...;)

Bhè ma allora converrebbe prenderla tra 3\4\5 anni... no? :p

Sinceramente non saprei cosa dirti... personalmente per questa generazione di consolle mi sono limitato al Wii (per altro regalato dalla mia lei eheh) e nessuna delle 2 altre consolle mi attira da spendere cifre elevate...

E dire che la Ps2 l'ho letteralmente consumata... :fagiano:

Siddhartha
30-09-2007, 14:18
ma è un'offerta che chiunque può acquistare o è un prezzo di favore che fanno solo a te??? essendo di NA, potrebbe interessarmi!!!

ps: ma non avevi venduto la ps3 un paio di mesi fa???? ricordo il tuo 3d di vendita! :)

hardstyle1985
01-10-2007, 00:52
Lo starter a 500Euro è ottima come offerta, fossi in te non aspetterei oltre ;)

su ebay la vendono (power seller) a 420.00 + spese di spedizione lo starter pak NUOVO con scontrino e garanzia

NON MALE come offerta :D

loire
01-10-2007, 07:35
x 500 compra :)