PDA

View Full Version : Piccoli consigli!!!!

TCool a.k.a. TC
28-09-2007, 21:39
ciao a tutti! sono un "futuro audiofilo" (col tempo cercherò di diventarlo! xD xD).
Tutt'ora ho solamente il merdoso chip integrato...poi come casse uso quelle del mio stereo (mini hi-fi, philips), attraverso l'uscita AUX.... essendo casse abbastanza potenti (50W rms) mi chedevo che scheda audio consigliate, con una spesa medio/bassa, siccome dipendo ancora dai miei! :D
La musica ascoltata può influire nella scelta?? perchè ad esempio io ascolto pratikamente solo hip hop...
grazie a tutti x le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

mister giogio
29-09-2007, 12:53
ciao a tutti! sono un "futuro audiofilo" (col tempo cercherò di diventarlo! xD xD).
Tutt'ora ho solamente il merdoso chip integrato...poi come casse uso quelle del mio stereo (mini hi-fi, philips), attraverso l'uscita AUX.... essendo casse abbastanza potenti (50W rms) mi chedevo che scheda audio consigliate, con una spesa medio/bassa, siccome dipendo ancora dai miei! :D
La musica ascoltata può influire nella scelta?? perchè ad esempio io ascolto pratikamente solo hip hop...
grazie a tutti x le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non sono un tecnico del settore, ma non credo che la scelta della scheda audio vada fatta in base alla musica che si ascolta.
Rimanendo, quanto detto sopra, io ti orienterei sulle Terratec; costo dai 15€ ai 60€ (mi è sembrato di capire: problemi di budget.:D )

Risposte più sicure/dettagliate, te le può dare il buon Fabio70 qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=71).
;)

TCool a.k.a. TC
29-09-2007, 12:59
ok..grazie mille....ora scrivo nel 3d che mi hai indicato!!! ;)