-Marziano-
28-09-2007, 20:25
Ciao ragazzi, la summer card(rinnovata) della mia sim vodafone sta agli sgoccioli ed è da qualche settimana che cerco un piano tariffario adeguato per sentire la mia donna (storia a distanza...argh) ad una tariffa conveniente (you&me di vodafone costicchia, e io vorrei chiamare non per qualche minuto al giorno, cosa che per quella tariffa è abbastanza conveniente...ma qualche ora e anche più al giorno, la distanza è tanta :D ......noi2 di wind invece sembra + 1 specchietto per le allodole che altro...)
Poi in tv, incrocio la pubblicità di questa offerta della Tim Tribù: 0,25€ (vitamina voce) da pagare per la prima chiamata fatta a 1 numero della tua tribù, il resto è gratis verso tutti i numeri tribù(1000minuti giornalieri mi pare). Stesso meccanismo per gli sms(vitamina sms), dopo il primo a 0,25 centesimi, gli altri (a patto che si mandano alla tua tribù di numeri tim) sono gratis...ora mi domando e dico...dov'è l'inc*lata? :mbe:
Io userei la sim tim solo per chiamare la mia ragazza e lei idem(insomma una tribù di 2 persone :D), e vorrei sapere da voi se conviene veramente farla...(a prima vista, a me sembra di sì ma chiedo conforto in altri pareri :) )
...o c'è sotto una magagna-magò?
:rolleyes:
Attendo fiducioso ;)
Poi in tv, incrocio la pubblicità di questa offerta della Tim Tribù: 0,25€ (vitamina voce) da pagare per la prima chiamata fatta a 1 numero della tua tribù, il resto è gratis verso tutti i numeri tribù(1000minuti giornalieri mi pare). Stesso meccanismo per gli sms(vitamina sms), dopo il primo a 0,25 centesimi, gli altri (a patto che si mandano alla tua tribù di numeri tim) sono gratis...ora mi domando e dico...dov'è l'inc*lata? :mbe:
Io userei la sim tim solo per chiamare la mia ragazza e lei idem(insomma una tribù di 2 persone :D), e vorrei sapere da voi se conviene veramente farla...(a prima vista, a me sembra di sì ma chiedo conforto in altri pareri :) )
...o c'è sotto una magagna-magò?
:rolleyes:
Attendo fiducioso ;)