PDA

View Full Version : [Dubbio Offerta TIM] Tim Tribù + Vitamina

-Marziano-
28-09-2007, 20:25
Ciao ragazzi, la summer card(rinnovata) della mia sim vodafone sta agli sgoccioli ed è da qualche settimana che cerco un piano tariffario adeguato per sentire la mia donna (storia a distanza...argh) ad una tariffa conveniente (you&me di vodafone costicchia, e io vorrei chiamare non per qualche minuto al giorno, cosa che per quella tariffa è abbastanza conveniente...ma qualche ora e anche più al giorno, la distanza è tanta :D ......noi2 di wind invece sembra + 1 specchietto per le allodole che altro...)
Poi in tv, incrocio la pubblicità di questa offerta della Tim Tribù: 0,25€ (vitamina voce) da pagare per la prima chiamata fatta a 1 numero della tua tribù, il resto è gratis verso tutti i numeri tribù(1000minuti giornalieri mi pare). Stesso meccanismo per gli sms(vitamina sms), dopo il primo a 0,25 centesimi, gli altri (a patto che si mandano alla tua tribù di numeri tim) sono gratis...ora mi domando e dico...dov'è l'inc*lata? :mbe:
Io userei la sim tim solo per chiamare la mia ragazza e lei idem(insomma una tribù di 2 persone :D), e vorrei sapere da voi se conviene veramente farla...(a prima vista, a me sembra di sì ma chiedo conforto in altri pareri :) )

...o c'è sotto una magagna-magò?

:rolleyes:

Attendo fiducioso ;)

-Marziano-
30-09-2007, 14:25
Nessuno sa niente a riguardo?

:confused:

bus
04-10-2007, 19:35
Interessa anche a me..io ho attivato la tim tribu dal 4916..mi è arrivato l'sms di conferma ma con gli sms verso altri della tribu mi pare di continuare a pagare:mad: ..so che di tim tribù ci sn diverse tariffe diverse..ma vanno tutte in automatico? dalla pub in tv mi sembra di capire che la vitamina la attivi te se vuoi, ma come si fa?

edit: sn 1 pirla..ho guardato gli sms che mi ero fatto mandare dalla tim con su il credito e non è sceso..allora deduco le vitamine funzionino in automatico, alla prima chiamata e/o sms giornalieri verso un cell della tribù che fai attivi il servizio

dalla pubblicità(nn l'ultima, ma quelle precedenti) non avevo capito nulla, pensavo si attivasse a richiesta, nel senso se vuoi il giorno x attivi la vitamina e chiami quanto vuoi, se nn la attivi chiami al prezzo normale

@marziano : anche io pensandoci e pensandoci non credo che la tribù sia un inculata, è un ottima tariffa, finalmente anche la tim è un po' aggressiva sul piano tariffe, personalmente prima di questa tariffa notavo con christmas card e tariffe questa peculiarità in vodafone

poi x nn pagare più nulla quello che chiami deve essere nella tribù, quindi nuovi clienti x tim

-Marziano-
04-10-2007, 20:18
dalla pubblicità(nn l'ultima, ma quelle precedenti) non avevo capito nulla, pensavo si attivasse a richiesta, nel senso se vuoi il giorno x attivi la vitamina e chiami quanto vuoi, se nn la attivi chiami al prezzo normale

Ero rimasto anche io 1 pò confuso da quel che avevano detto...perciò avevo in testa 1pòdi dubbi...però poi la vodafone ha fatto uscire la you&me senza limiti..e facendo quella...mi sono tolto il pensiero :)

Grazie per il contributo cmq, bus. ;)