View Full Version : come vi comportate se incontrate uno che nn vi piace?
Stasera penso una cosa...
ovvero non ce ne accorgiamo ma per esempio già da piccoli, in modo del tutto naturale, vengono a crearsi degli equilibri , cioè in una classe di 20 persone c'è sempre quello che non sopporta nessuno magari perchè è scemo, è brutto e cosi via...
anche nella vita reale per strada capita di incontrare persone che non ci piacciono. a voi infastidiscono?
in genere quando ti sei accorto che una persona non ti piace per com'è, la volta successiva che la vedi automaticamente la scansi con lo sguardo, tendi a non guardarla in faccia...voi come vi comportate ?
che cosa strana il cervello umano...
la evito come la peste....è normale dopo tutto :)
pero' dipende dalla persona.. ci sono anche persone che sanno adattarsi a tutti e non hanno questa caratteristica di selezionare chi piace e chi no...
è strano nn so da che dipende ma a me mi succede da quando eropiccolo ed è una cosa automatica...:confused:
Ho anche notato che le botte infondono sicurezza.. per chi sa darle.
L'educazione che un genitore da da piccolo è importante per il prosieguio ....
pero' chi è come me che non ricorda un cavolo,rimane bambino:muro: :rolleyes: :cool: :mc:
Adrian II
28-09-2007, 23:24
mah, se conosco qualcuno che non sopporto semplicemente cerco di dargli meno confidenza possibile, giusto quella per educazione, poi se è di quelli che vengono proprio ad infastidire non mi faccio pregare per dirgli chiaramente quello che penso di lui senza mezze misure, così tutto si risolve:D
MILANOgirl
28-09-2007, 23:25
pesci in faccia. :O
Sono uno a cui certe persone stanno proprio antipatiche alla prima vista,una specie di colpo di fulmine al contrario!Poche persone ma ci sono.Su certe poi magari mi ricredo,ma comunque faccio sempre l'educato e saluto.Se devo parlarci lo faccio normalmente,senza troppa confidenza però.
Bastian UMTS
28-09-2007, 23:31
Uhm, stasera ne ho mandato al diavolo uno, teoricamente è il mio capo, in realtà è un povero fantozzi che vaga per il mondo :asd:
PS- Se restasse a casetta sua a Prato sarebbe meglio :D
Giant Lizard
28-09-2007, 23:37
Lo eviti? Ma come! Se vedi uno che non ti sta simpatico tiri fuori il crick e lo fai diventare simpatico :O Poi vedi che danza quando glieli chiedi tu...diventa davvero una sagoma :asd:
Bastian UMTS
28-09-2007, 23:39
Lo eviti? Ma come! Se vedi uno che non ti sta simpatico tiri fuori il crick e lo fai diventare simpatico :O Poi vedi che danza quando glieli chiedi tu...diventa davvero una sagoma :asd:
Concordo, il mio teorico capo dopo la "gentile" discussione sembrava un agnellino :asd:
Giant Lizard
29-09-2007, 00:36
Concordo, il mio teorico capo dopo la "gentile" discussione sembrava un agnellino :asd:
visto? L'avevo detto io :O
:ops:
SunShine_3
29-09-2007, 01:01
anche nella vita reale per strada capita di incontrare persone che non ci piacciono. a voi infastidiscono?
Ma che discorso è? come fai a dire se una persona ti piace o no, anche se non la conosci caratterialmente...solo per l'aspetto fisico? :mbe:
eh gia'... :O
Stasera penso una cosa...
ovvero non ce ne accorgiamo ma per esempio già da piccoli, in modo del tutto naturale, vengono a crearsi degli equilibri , cioè in una classe di 20 persone c'è sempre quello che non sopporta nessuno magari perchè è scemo, è brutto e cosi via...
in genere quando ti sei accorto che una persona non ti piace per com'è, la volta successiva che la vedi automaticamente la scansi con lo sguardo, tendi a non guardarla in faccia...voi come vi comportate ?
non sono gli altri
sei TU che non piaci
non sono gli altri
sei TU che non piaci
:asd:
linuxianoxcaso
30-09-2007, 16:56
pesci in faccia. :O
:oink: ? :stordita:
basta essere ghiaccioli anche quando ti dice che gli è morto un parente , vedi che dopo non ti scassa più :fagiano:
p.NiGhTmArE
30-09-2007, 17:07
non sono gli altri
sei TU che non piaci
:sbonk:
...se una persona non mi piace la ignoro e, se devo parlarci a tutti i costi, lo faccio (non amichevolmente, ovviamente).
...viceversa, se una persona non mi piace e in più provoca/prende per il culo, meglio per lui/lei non essere nelle vicinanze ;)
Rimborsato
30-09-2007, 18:13
:D Purtroppo o per fortuna sono una persona trasparentissima e se una persona mi sta sulle @@ lo si vede 3.000 km distante. Quindi l'altra parte capisce subito il mio sentimento e non si permette di prendersi confidenza o altro
Bastian UMTS
30-09-2007, 19:29
visto? L'avevo detto io :O
:ops:
E poi non sopporto un coglione che ha per suoneria l'inno della fiorentina....per non parlare dell'accento volutamente forzato per far sentire a tutto il mondo che non è di Pisa, ma che vada a Prato (se ce lo vogliono :asd:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.