PDA

View Full Version : come vi comportate se incontrate uno che nn vi piace?

based
28-09-2007, 21:13
Stasera penso una cosa...
ovvero non ce ne accorgiamo ma per esempio già da piccoli, in modo del tutto naturale, vengono a crearsi degli equilibri , cioè in una classe di 20 persone c'è sempre quello che non sopporta nessuno magari perchè è scemo, è brutto e cosi via...
anche nella vita reale per strada capita di incontrare persone che non ci piacciono. a voi infastidiscono?
in genere quando ti sei accorto che una persona non ti piace per com'è, la volta successiva che la vedi automaticamente la scansi con lo sguardo, tendi a non guardarla in faccia...voi come vi comportate ?
che cosa strana il cervello umano...

gipippo
28-09-2007, 21:19
la evito come la peste....è normale dopo tutto :)

based
28-09-2007, 21:21
pero' dipende dalla persona.. ci sono anche persone che sanno adattarsi a tutti e non hanno questa caratteristica di selezionare chi piace e chi no...

è strano nn so da che dipende ma a me mi succede da quando eropiccolo ed è una cosa automatica...:confused:

based
28-09-2007, 21:56
Ho anche notato che le botte infondono sicurezza.. per chi sa darle.
L'educazione che un genitore da da piccolo è importante per il prosieguio ....

pero' chi è come me che non ricorda un cavolo,rimane bambino:muro: :rolleyes: :cool: :mc:

Nos89
28-09-2007, 22:01
edit

Adrian II
28-09-2007, 23:24
mah, se conosco qualcuno che non sopporto semplicemente cerco di dargli meno confidenza possibile, giusto quella per educazione, poi se è di quelli che vengono proprio ad infastidire non mi faccio pregare per dirgli chiaramente quello che penso di lui senza mezze misure, così tutto si risolve:D

MILANOgirl
28-09-2007, 23:25
pesci in faccia. :O

Teox82
28-09-2007, 23:28
Sono uno a cui certe persone stanno proprio antipatiche alla prima vista,una specie di colpo di fulmine al contrario!Poche persone ma ci sono.Su certe poi magari mi ricredo,ma comunque faccio sempre l'educato e saluto.Se devo parlarci lo faccio normalmente,senza troppa confidenza però.

Bastian UMTS
28-09-2007, 23:31
Uhm, stasera ne ho mandato al diavolo uno, teoricamente è il mio capo, in realtà è un povero fantozzi che vaga per il mondo :asd:

PS- Se restasse a casetta sua a Prato sarebbe meglio :D

Giant Lizard
28-09-2007, 23:37
Lo eviti? Ma come! Se vedi uno che non ti sta simpatico tiri fuori il crick e lo fai diventare simpatico :O Poi vedi che danza quando glieli chiedi tu...diventa davvero una sagoma :asd:

Bastian UMTS
28-09-2007, 23:39
Lo eviti? Ma come! Se vedi uno che non ti sta simpatico tiri fuori il crick e lo fai diventare simpatico :O Poi vedi che danza quando glieli chiedi tu...diventa davvero una sagoma :asd:
Concordo, il mio teorico capo dopo la "gentile" discussione sembrava un agnellino :asd:

Giant Lizard
29-09-2007, 00:36
Concordo, il mio teorico capo dopo la "gentile" discussione sembrava un agnellino :asd:

visto? L'avevo detto io :O

:ops:

SunShine_3
29-09-2007, 01:01
anche nella vita reale per strada capita di incontrare persone che non ci piacciono. a voi infastidiscono?

Ma che discorso è? come fai a dire se una persona ti piace o no, anche se non la conosci caratterialmente...solo per l'aspetto fisico? :mbe:

Froze
29-09-2007, 01:50

eh gia'... :O

Amodio
30-09-2007, 11:07
Stasera penso una cosa...
ovvero non ce ne accorgiamo ma per esempio già da piccoli, in modo del tutto naturale, vengono a crearsi degli equilibri , cioè in una classe di 20 persone c'è sempre quello che non sopporta nessuno magari perchè è scemo, è brutto e cosi via...
in genere quando ti sei accorto che una persona non ti piace per com'è, la volta successiva che la vedi automaticamente la scansi con lo sguardo, tendi a non guardarla in faccia...voi come vi comportate ?

non sono gli altri
sei TU che non piaci

Dante89
30-09-2007, 15:51
non sono gli altri
sei TU che non piaci

:asd:

linuxianoxcaso
30-09-2007, 16:56
pesci in faccia. :O

:oink: ? :stordita:

basta essere ghiaccioli anche quando ti dice che gli è morto un parente , vedi che dopo non ti scassa più :fagiano:

p.NiGhTmArE
30-09-2007, 17:07
non sono gli altri
sei TU che non piaci

:sbonk:

castexx
30-09-2007, 17:26
...se una persona non mi piace la ignoro e, se devo parlarci a tutti i costi, lo faccio (non amichevolmente, ovviamente).

...viceversa, se una persona non mi piace e in più provoca/prende per il culo, meglio per lui/lei non essere nelle vicinanze ;)

Rimborsato
30-09-2007, 18:13
:D Purtroppo o per fortuna sono una persona trasparentissima e se una persona mi sta sulle @@ lo si vede 3.000 km distante. Quindi l'altra parte capisce subito il mio sentimento e non si permette di prendersi confidenza o altro

Bastian UMTS
30-09-2007, 19:29
visto? L'avevo detto io :O

:ops:

E poi non sopporto un coglione che ha per suoneria l'inno della fiorentina....per non parlare dell'accento volutamente forzato per far sentire a tutto il mondo che non è di Pisa, ma che vada a Prato (se ce lo vogliono :asd:)