View Full Version : [Ciclico] Mi ha lasciato
Web_Monkey
28-09-2007, 20:51
Dopo un paio di anni passati assieme, tante vacanze e tante esperienze ho sentito pronunciarle la famosa frase: basta, non provo più niente per te. "Si, ti voglio bene...ma solo quello. Non voglio farti perdere tempo".
Avevo letto proprio qui che molte storie sono finite in questo modo...
Per me è la prima volta, fino ad ieri non credevo potesse succedere. Tutto filava liscio, mi sentivo completo, il mondo esterno era passato in secondo piano e non mi preoccupava per niente.Vedevo tutto in modo ottimistico. Un vero senso di sicurezza che non sarebbe mai finito. Ovviamente mi sbagliavo e così da un giorno all'altro capisci che puoi tornare solo, com'era all'inizo.
Io ancora non riesco a capire come una persona posso chiudere una relazione di un paio d'anni così. Forse perchè sono ancora innamorato.
Adesso mi risento in balia del mondo esterno. In questi giorni appena sto da solo penso e mi tornano in mente tanti flashback e questo fa abbastanza male. Cerco di non pensarci facendo qualcos'altro.
Dovrò tornare ad uno stile di vita che avevo prima, insomma quello del ragazzo "in cerca". I soliti posti, tutti i weekend...che palle. Mi mancheranno i viaggi della domenica magari verso qualche Città a qualche km, nei parchi giochi, le passeggiate ecc...
Quello che vorrei adesso è una nuova ragazza, ma solo per distrarmi senza pensare a lei.
E come al solito una cosa si apprezza di più solo quando ci manca.
Dopo un paio di anni passati assieme, tante vacanze e tante esperienze ho sentito pronunciarle la famosa frase: basta, non provo più niente per te. "Si, ti voglio bene...ma solo quello. Non voglio farti perdere tempo".
Per me è la prima volta, fino ad ieri non credevo potesse succedere. Tutto filava liscio, mi sentivo completo, il mondo esterno era passato in secondo piano e non mi preoccupava per niente.Vedevo tutto in modo ottimistico. Un vero senso di sicurezza che non sarebbe mai finito. Ovviamente mi sbagliavo e così da un giorno all'altro capisci che puoi tornare solo, com'era all'inizo.
Io ancora non riesco a capire come una persona posso chiudere una relazione di un paio d'anni così. Forse perchè sono ancora innamorato.
Adesso mi risento in balia del mondo esterno. In questi giorni appena sto da solo penso e mi tornano in mente tanti flashback e questo fa abbastanza male. Cerco di non pensarci facendo qualcos'altro.
Dovrò tornare ad uno stile di vita che avevo prima, insomma quello del ragazzo "in cerca". I soliti posti, tutti i weekend...che palle. Mi mancheranno i viaggi della domenica magari verso qualche Città a qualche km, nei parchi giochi, le passeggiate ecc...
[B]Quello che vorrei adesso è una nuova ragazza, ma solo per distrarmi senza pensare a lei.[/]
Poràccia quella che c'incàppa :D
Comunque dai, in questi casi si possono dire solo banalità, ma ti assicuro che sono cose vere, cioè che col tempo passa, che evidentemente non era la tua metà, e che quindi è meglio che sia andata così :)
Giant Lizard
28-09-2007, 20:55
Solidarietà.
Chissà se e quando succederà anche a me che sono impegnato da 2 anni e mezzo :cry: (bè di certo non andrei a postarlo :asd: )
Dopo due anni poi dev'essere anche pesantuccia come cosa... :\
NetEagle83
28-09-2007, 20:57
{|e;18917679']Poràccia quella che c'incàppa :D
Comunque dai, in questi casi si possono dire solo banalità, ma ti assicuro che sono cose vere, cioè che col tempo passa, che evidentemente non era la tua metà, e che quindi è meglio che sia andata così :)
Manca il "non ci sono più le mezze stagioni" e "tanto va la gatta al lardo... ecc." e siamo al completo! :D
Scherzo eh. ;) Tra l'altro sono cose verissime...
Comunque, più seriamente, a queste cose ci si dovrebbe preparare fin dall'inizio purtroppo... io per primo non ci riesco (se dovesse accadere a me sarei nella tua stessa identica situazione, se non peggio...) ma tant'è. Ti capisco e ti sono vicino. ;)
prima dell'ultima frase sembrava ti fosse morta la digitale :D
Web_Monkey
28-09-2007, 20:58
Solidarietà.
Chissà se e quando succederà anche a me che sono impegnato da 2 anni e mezzo :cry: (bè di certo non andrei a postarlo :asd: )
Si, infatti mi chiedo se sarebbe stato meglio non viverla sta relazione...
Comunque ho postato per sapere se anche per voi è stato così e come avete reagito
trovati un po di hobby...io non rinuncerei mai alla mia solitudine
Web_Monkey
28-09-2007, 21:00
prima dell'ultima frase sembrava ti fosse morta la digitale :D
:sbonk:
io sono stato mollato oggi e mi rendo conto di essere un terribile stronzo:(
Ma anche no. Hai detto che avete passato dei bei momenti, quindi conservati i bei momenti nella memoria che ti sei goduto, ma guarda avanti...
Comunque ho postato per sapere se anche per voi è stato così e come avete reagito
Malissimo. La cosa buffa è che l'ho lasciato io, quindi ci ho aggiunto su anche una quintalata di sensi di colpa per essermi persa quello che credevo il grande amore. Tant'è che ho continuato diciamo a frequentarlo per due anni, e gli ho rotto le palle per un altro po' di tempo fin quando non si è rotto lui le scatole di me :stordita: forse si sentiva un po' preso in giro, ma io davvero, non lo so perché non riuscivo a stare con lui, ma neanche senza di lui. Dopo aaaaaaaaanni, ancora non lo capisco, giuro.
Web_Monkey
28-09-2007, 21:06
{|e;18917828']Ma anche no. Hai detto che avete passato dei bei momenti, quindi conservati i bei momenti nella memoria che ti sei goduto, ma guarda avanti...
Malissimo. La cosa buffa è che l'ho lasciato io, quindi ci ho aggiunto su anche una quintalata di sensi di colpa per essermi persa quello che credevo il grande amore. Tant'è che ho continuato diciamo a frequentarlo per due anni, e gli ho rotto le palle per un altro po' di tempo fin quando non si è rotto lui le scatole di me :stordita: forse si sentiva un po' preso in giro, ma io davvero, non lo so perché non riuscivo a stare con lui, ma neanche senza di lui. Dopo aaaaaaaaanni, ancora non lo capisco, giuro.
Ecco. lei ha fatto la tua parte per un pò :D ...ma adesso siamo arrivati alla decisone definitiva :doh:
{|e;18917828']Ma anche no. Hai detto che avete passato dei bei momenti, quindi conservati i bei momenti nella memoria che ti sei goduto, ma guarda avanti...
ti risparmio commenti impietosi :stordita:
ti risparmio commenti impietosi :stordita:
No dai tanto lo so che sono stata una merda, ma ti assicuro che l'ho pagata tutta, mi sono massacrata dentro e fuori da sola per quello che ho fatto :cry:
Giant Lizard
28-09-2007, 21:22
ah non so, non sono mai stato mollato per ora :O quando mi succederà ti dirò :D
{|e;18917924']No dai tanto lo so che sono stata una merda, ma ti assicuro che l'ho pagata tutta, mi sono massacrata dentro e fuori da sola per quello che ho fatto :cry:
naaaaaa...
se ami farti del male che colpa ne hai?! a te piace così...
basta sapere quello che si cerca :) se con lui ci stai bene e basta, all'inizio prende bene... poi ci si rompe le scatole... se non si litiga non si bisticcia ci si fa qualche dispetto ogni tanto e poi si fa pace ci si fa le coccole si scherza, la cosa diventa monotona, ed è ovvio che una donna mentalmente attiva, se non viene stuzzicata e stimolata, si annoia e si sente a disagio come in un paio di scarpe scomode...
per me hai fatto bene a lasciarlo... ma magari dovevi evitare di rimanerci impigliata e farti trascinare sul selciato.
MILANOgirl
28-09-2007, 21:55
E come al solito una cosa si apprezza di più solo quando ci manca.già!
Jammed_Death
28-09-2007, 22:38
ma ma...ma è magnifico!
è qualcosa di assolutamente eccezionale!
sei stato mollato senza una frase del cazzo, senza giri di parole stupidi, senza frasi lette su topgirl senza nessun'altra minchiata.
"non provo più niente per te. Fine"
dovresti esserne felice, è una piccola vittoria per il genere umano.
ps: famosa frase? O_o
Mi dispiace per te, però in quello che lei ha fatto trovo tanta correttezza e rispetto per te, non l'ha tirata alle lunghe ed è andata al sodo, certo non è che così faccia meno male:( ma almeno ti ha risparmiato una lenta agonia:O il mio consiglio è "tanti amici e hobby", non ti buttare subito a capofitto in una nuova storia a meno che non sia solo sano sesso:D
Suvvia la vita potrebbe riservarti molte altre cose ben peggiori di essere mollato.........ma anche migliori:rolleyes:
mi sembra(vado a memoria,7 anni fà) una decina di superalcolici(cuba,gin secco,vodka,black&white,grappa e dio solo sa cosa..)NON HO vomitato,mi sono divertito con gli amici rimembrando i "bei tempi della :oink: :oink:"... il giorno dopo stavo a pezzi(per il bere) e non me ne fregava
più niente di lei.
facile, il tempo è la sola medicina comunque. fai altro, svagati,concediti dei piccoli lussi che prima andavano in cene e caxxi vari(cellulare,pc,moto,auto...quello che ti pare) vedrai che passa
passa passa...vedila dal lato positivo: se doveva finire, meglio prima ke dopo :O
cmq secondo me, per lasciarti così da un giorno all altro, di sicuro lo meditava da un pò...quindi da parte sua era già finita da un pò e probabilmente ha aspettato di averne un altro sotto tiro
Dumah Brazorf
29-09-2007, 00:49
Sul momento non puoi fare assolutamente NIENTE, subisci e distruggiti di alcool per un po' (senza guidare ovvio)...
Poi col tempo passa...
Web_Monkey
29-09-2007, 08:46
ps: famosa frase? O_o
mah, mi sembrava. Tra l'altro mi sembra l'unicq scusa ragionevole per chiudere una storia di qualche anno.
Suvvia la vita potrebbe riservarti molte altre cose ben peggiori di essere mollato.........ma anche migliori:rolleyes:
Giusto, in effetti anche io dico la tua stessa frase ad amici che hanno problemi. La applicherò anche nel mio caso :)
il tempo è la sola medicina comunque. fai altro, svagati,concediti dei piccoli lussi che prima andavano in cene e caxxi vari(cellulare,pc,moto,auto...quello che ti pare) vedrai che passa
Mi sa che hai ragione...per i suoi regali mi partivano centinai di euro :D
passa passa...vedila dal lato positivo: se doveva finire, meglio prima ke dopo :O
cmq secondo me, per lasciarti così da un giorno all altro, di sicuro lo meditava da un pò...quindi da parte sua era già finita da un pò e probabilmente ha aspettato di averne un altro sotto tiro
Si era già da un po. La vedevo abbastanza distaccata e indisponente negli ultimi tempi. Si, mi hai convito: forse è stato meglio farlo ora che dopo.
Intanto vi ringrazio dei consigli (quelli sensati :p ), ci rifletterò!
Ps= adesso capisco che anche lo studio e il lavoro possono aiutare a tenersi occupati in modo utile :D
Solidarietà.
dici ? :asd:
Colapzppza
LoneRunner
29-09-2007, 09:37
Questo è un problema che capita spesso: sei talmente "sicuro" che tutto rimarrà così che non ti rendi conto che intorno le cose stanno cambiando. Sopratutto le esigenze di una ragazza tendono ad esser "variegate".
Concordo con chi dice di non perderci tempo dietro, di non rimanere da solo in questo periodo (amici, festini, hobby vari) e di iniziare a tirarti a lucido un po', per "accalappiare" la prossima "vittima femminile". :D
juninho85
29-09-2007, 22:05
ritengo che la piazzetta stia diventando troppo monotona,sempre gli stessi argomenti...tutti che vengono lasciati ma nessuno che acchiappa :O
dove andranno a finire tutte queste qua poi non lo sappiamo...:O
Colapzppza
Infatti :O
deggungombo
29-09-2007, 22:39
Dopo un paio di anni passati assieme, tante vacanze e tante esperienze ho sentito pronunciarle la famosa frase: basta, non provo più niente per te. "Si, ti voglio bene...ma solo quello. Non voglio farti perdere tempo".è stata sincera e non ti ha fatto perdere tempo.
ci sono persone che trascinano storie che sono ormai cadaveri solo per non prendere una posizione così definita... o che ancor peggio fanno diventare la situazione insostenibile fino a che l'altro non si sfracassa i maroni e decide di troncare per primo.
magra consolazione.
coraggio e guarda avanti
Solidarietà.
spero x te di no....a me dopo 5 anni è finita cosi di punto in bianco e mi è arrivata una mazzata fra capo e collo che manco te lo immagini....
ci ho messo parecchio tempo x riprendermi al livello fisico e mentale.
ciuketto
30-09-2007, 00:13
Quello che vorrei adesso è una nuova ragazza, ma solo per distrarmi senza pensare a lei.
Che dire?
è la vita,l'hai vissuta,continua a viverla senza lei.
Giant Lizard
30-09-2007, 00:14
Colapzppza
dico :)
mi sembra davvero impossibile che uno come me vada a farsi compatire su un forum. Sono orgoglio dipendente, come puoi leggere in firma, e l'orgoglio mi impedirebbe di fare una cosa simile :O
sei stato mollato senza una frase del cazzo, senza giri di parole stupidi, senza frasi lette su topgirl senza nessun'altra minchiata.
Inutile aggiungere altro, la penso come lui.
caro amico, purtroppo casi come questi avvengono sempre, non sarò certo io a dirti di non abbatterti.
passa il tuo tempo chiuso in casa a pensare ai bei tempi andati, ti servirà a crescere e a capire tante cose.
sei stato anche "fortunato" a essere lasciato così, probabilmente avevi una ragazza seria, specie ormai in via d'estinzione che ti ha evitato inutili sofferenze.
arriverà un momento in cui, da solo ti alzerai una mattina e deciderai che il passato è alle tue spalle, deve passare solo del tempo.
se ti può aiutare, dopo 4 anni di storia e una mezza estate passata a soffrire come un cane, un bel giorno ho deciso che era giunta l'ora di reagire, dopo varie storielle estive :oink: :oink: :oink: ora sto con una ragazza MERAVIGLIOSA,stupenda e bellissima che mai e poi mai potevo pensare avesse interesse per me :) ;) .
quindi caro amico, "goditi" le tue sofferenze, piangi e deprimiti, serve anche questo per poter dimenticare e un bel giorno riderai di questo thread :)
---edited---
30-09-2007, 02:13
:D caro amico, purtroppo casi come questi avvengono sempre, non sarò certo io a dirti di non abbatterti.
passa il tuo tempo chiuso in casa a pensare ai bei tempi andati, ti servirà a crescere e a capire tante cose.
sei stato anche "fortunato" a essere lasciato così, probabilmente avevi una ragazza seria, specie ormai in via d'estinzione che ti ha evitato inutili sofferenze.
arriverà un momento in cui, da solo ti alzerai una mattina e deciderai che il passato è alle tue spalle, deve passare solo del tempo.
se ti può aiutare, dopo 4 anni di storia e una mezza estate passata a soffrire come un cane, un bel giorno ho deciso che era giunta l'ora di reagire, dopo varie storielle estive :oink: :oink: :oink: ora sto con una ragazza MERAVIGLIOSA,stupenda e bellissima che mai e poi mai potevo pensare avesse interesse per me :) ;) .
quindi caro amico, "goditi" le tue sofferenze, piangi e deprimiti, serve anche questo per poter dimenticare e un bel giorno riderai di questo thread :)
ciao pitonti
che ci fai sveglio a ste ore?:D
io sono andato a conquiste ma è andata malissimo :sob:
:D
ciao pitonti
che ci fai sveglio a ste ore?:D
io sono andato a conquiste ma è andata malissimo :sob:
ciao zio, spammiamo su sto thread??? :fagiano:
tornato ora dalla tipa di cui sopra :O
non disperare, il mondo è pieno di figa, qualche ubriaca la si trova sempre :asd:
Per me è la prima volta, fino ad ieri non credevo potesse succedere. Tutto filava liscio, mi sentivo completo, il mondo esterno era passato in secondo piano e non mi preoccupava per niente.Vedevo tutto in modo ottimistico. Un vero senso di sicurezza che non sarebbe mai finito.
Tu sei il classico ragazzo che quando si fidanza lascia i rapporti con gli amici vero? E mo che sei da solo magari ti troverai a terra bruciata intorno a te e soffrirai ancora di più. Beh ti sta bene.:mad:
Se non fosse così amici come prima e vedi di ripigliarti pensando ad altro ;)
Sheerqueenie
30-09-2007, 19:28
Comunque, più seriamente, a queste cose ci si dovrebbe preparare fin dall'inizio purtroppo...
all'inizio INVECE si dovrebbe pensare ke IL "PER SEMPRE" SI costruisce momento x momento...
quello è il vero " x sempre"...
invece spesso si finisce col parlare con le amiche definendo la madre del proprio ragazzo come " suocera" :eek:
"sono uscita con mia suocera ieri", "ho chiamato a casa del mio ragazzo e ha risposto mia suocera" :eek:
linuxianoxcaso
30-09-2007, 19:45
Colapzppza
:rotfl:
:O
io questa settimana ho lasciato sia la mia (ex) ragazza che conosco da più di 2 anni, sia un'altra che era interessata a me
:banned:
'nnate a quel paese entrambe :muro:
(però a volte ripensandoci non ne sono convintissimo :D:stordita: )
MILANOgirl
30-09-2007, 23:45
io sono andato a conquiste ma è andata malissimo :sob:strano :confused:
Zio troppe foto ose.... :stordita:
Web_Monkey
02-10-2007, 17:38
Tu sei il classico ragazzo che quando si fidanza lascia i rapporti con gli amici vero? E mo che sei da solo magari ti troverai a terra bruciata intorno a te e soffrirai ancora di più. Beh ti sta bene.:mad:
Se non fosse così amici come prima e vedi di ripigliarti pensando ad altro ;)
La situazione è la stessa, con la differenza che quei pochi che avevo, sono stati loro a volever chiudere i rapporti. Io avrei trovato tempo per entrambe le cose. Comunque sono stato coglione lo stesso a non farmene di nuovi, dato che ingenuamente non ne sentivo il bisogno (ovviamente parlo di amici FIDATI che vedi almeno 1 volta a settimana).
Anzi sai chi ho di amici? Coppie di fidanzati che ho frequentato gli ultimi anni...
Quindi giustamente il tempo da passare insieme e fare cazzate è limitato...
caro amico, purtroppo casi come questi avvengono sempre, non sarò certo io a dirti di non abbatterti.
Grazie dell'intervento,
spero di avere la tua stessa fortuna :D ...per ora sto evitando quanto + possibile il:
""passa il tuo tempo chiuso in casa a pensare ai bei tempi andati, ti servirà a crescere e a capire tante cose"
dato che non è per niente piacevole...
Web_Monkey
02-10-2007, 17:40
dico :)
mi sembra davvero impossibile che uno come me vada a farsi compatire su un forum. Sono orgoglio dipendente, come puoi leggere in firma, e l'orgoglio mi impedirebbe di fare una cosa simile :O
Anche io sono un tipo come te e non ho scritto qui per farmi compatire da nessuno...ma come ho già detto per capire come hanno agito gli altri ed imparare qualcosa.
Sul momento non puoi fare assolutamente NIENTE, subisci e distruggiti di alcool per un po' (senza guidare ovvio)...
Poi col tempo passa...
Sembrerà un consiglio fuori di testa, ma lo quoto alla grande.
Piangersi addosso non serve a niente.
Idem continuare a fare il bravo ragazzo. Basta un niente per scatenare un flusso di pensieri che potrebbe essere devastante, quando si è perennemente sani.
Soluzione: trova qualcosa con cui spaccarti per benino (non solo sostanze psicotrope, ma anche situazioni di vita "estreme", per esempio puoi darti al sesso sfrenato, quello più animale possibile, anche a pagamento volendo), qualsiasi cosa basta che non ti lasci il cervello sempre vigile ed attento. Puoi anche spaccarti da solo, la cosa più importante è la sensazione di poter fare il cazzo che si vuole quando lo si vuole. OVVIO, non devi metterti in situazioni pericolose o che potrebbero inficiare la tua eventuale vita professionale. L'unica cosa importante è NON PENSARE. o almeno, non pensare sempre.
Esito: dopo un pò non ne avrai più bisogno, perchè cmq avrai avuto il tempo di farti i tuoi ragionamenti, senza che questi ti abbiano sovrastato con il loro peso. A quel punto ti capiterà di trovare un'altra ragazza che farà al caso tuo :)
Con me ha funzionato :) Dopo una storia di 10 anni (l'ho lasciata io, quindi come diceva jakie il tutto era peggiorato da mostruosi sensi di colpa), 11 mesi di delirio puro, alla fine dei quali ho conosciuto la mia attuale ragazza.
P.S.: tutti i vari commenti del tipo "se ti droghi, bestemmi e picchi i bambini sei un debole che non ha le palle di affrontare i problemi" non verranno minimamente presi in considerazione :O
ciuketto
03-10-2007, 16:38
Idem continuare a fare il bravo ragazzo. Basta un niente per scatenare un flusso di pensieri che potrebbe essere devastante, quando si è perennemente sani.
Soluzione: trova qualcosa con cui spaccarti per benino (non solo sostanze psicotrope, ma anche situazioni di vita "estreme", per esempio puoi darti al sesso sfrenato, quello più animale possibile, anche a pagamento volendo), qualsiasi cosa basta che non ti lasci il cervello sempre vigile ed attento. Puoi anche spaccarti da solo, la cosa più importante è la sensazione di poter fare il cazzo che si vuole quando lo si vuole. OVVIO, non devi metterti in situazioni pericolose o che potrebbero inficiare la tua eventuale vita professionale. L'unica cosa importante è NON PENSARE. o almeno, non pensare sempre.
Esito: dopo un pò non ne avrai più bisogno, perchè cmq avrai avuto il tempo di farti i tuoi ragionamenti, senza che questi ti abbiano sovrastato con il loro peso. A quel punto ti capiterà di trovare un'altra ragazza che farà al caso tuo :)
Con me ha funzionato :) Dopo una storia di 10 anni (l'ho lasciata io, quindi come diceva jakie il tutto era peggiorato da mostruosi sensi di colpa), 11 mesi di delirio puro, alla fine dei quali ho conosciuto la mia attuale ragazza.
P.S.: tutti i vari commenti del tipo "se ti droghi, bestemmi e picchi i bambini sei un debole che non ha le palle di affrontare i problemi" non verranno minimamente presi in considerazione :O
Logico,perchè sai che stai sparando una caxxata enorme.;)
A te è andata bene perchè dopo 11 mesi di cazzate continue hai conosciuto la tua attuale ragazza.Non ti viene in mente di pensare che qualcuno con il tipo di vita che racconti tu si potrebbe distruggere ben prima degli 11 mesi?E distruggere totalmente.
Oppure cmq nn avere la fortuna di conoscere nessuno e quindi cadere in situazioni disperate?
Inoltre il problema del disagio psicologico facendo cosi non lo affronti minimamente,rimandandolo solo a un domani,nel quale si ripresenterà e ti rovinerà la vita che nel mentre avrai cercato di crearti.
Inutile che tu dica di no,un uomocon i coglioni affronta i problemi,non gli sfugge.
A te è andata bene perchè dopo 11 mesi di cazzate continue hai conosciuto la tua attuale ragazza.Non ti viene in mente di pensare che qualcuno con il tipo di vita che racconti tu si potrebbe distruggere ben prima degli 11 mesi?E distruggere totalmente.
Oppure cmq nn avere la fortuna di conoscere nessuno e quindi cadere in situazioni disperate?
Inoltre il problema del disagio psicologico facendo cosi non lo affronti minimamente,rimandandolo solo a un domani,nel quale si ripresenterà e ti rovinerà la vita che nel mentre avrai cercato di crearti.
Inutile che tu dica di no,un uomocon i coglioni affronta i problemi,non gli sfugge.
Giusto per sottolineare una cosa che ho scritto e che mi sa che ti è sfuggita:
OVVIO, non devi metterti in situazioni pericolose o che potrebbero inficiare la tua eventuale vita professionale.
Il che significa: si può fare tutto, cum grano salis.
Inoltre aggiungo che potrebbero bastare anche molto meno di 11 mesi, così come potrebbero servirne di più.
Ho anche scritto che, in una situazione del genere, quindi cum grano salis, riesci comunque ad affrontare i tuoi problemi, senza che questi ti schiaccino con il loro peso sempre e comunque (anche quando hai bisogno di non pensarci).
Web_Monkey
03-10-2007, 21:36
qualsiasi cosa basta che non ti lasci il cervello sempre vigile ed attento. L'unica cosa importante è NON PENSARE. o almeno, non pensare sempre.
Hai proprio ragione...tenendomi occupato tutta la giornata ci penso molto meno. Adesso mi butterò anche su qualche sport ;)
E guardandola in modo ottimistico almeno ci guadagnerò di salute e in ambito professionale :D
Per il sesso...aspetterò la prox vittima :D
Blaster_Maniac
03-10-2007, 21:48
Siamo in due amico. Io però sono stato sfanculato alla soglia del quinto anno.
Per fortuna mi si apre un universo nuovo, dato che dovrò cominciare a viaggiare per lavoro e mi dovrò buttare nel mondo. Devo ritrovare me stesso, e riuscire a sentirmi completo da solo. Quando succederà, sarò pronto per cercare di nuovo la mia metà, che pensavo di aver trovato.
Web_Monkey
03-10-2007, 22:45
Siamo in due amico. Io però sono stato sfanculato alla soglia del quinto anno.
Per fortuna mi si apre un universo nuovo, dato che dovrò cominciare a viaggiare per lavoro e mi dovrò buttare nel mondo. Devo ritrovare me stesso, e riuscire a sentirmi completo da solo. Quando succederà, sarò pronto per cercare di nuovo la mia metà, che pensavo di aver trovato.
Beh sono contento allora di non essere l'unico sfigato :D
Dai fatti forza e tieniti impegnato...prima o poi dovrà passare
La situazione è la stessa, con la differenza che quei pochi che avevo, sono stati loro a volever chiudere i rapporti. Io avrei trovato tempo per entrambe le cose. Comunque sono stato coglione lo stesso a non farmene di nuovi, dato che ingenuamente non ne sentivo il bisogno (ovviamente parlo di amici FIDATI che vedi almeno 1 volta a settimana).
Anzi sai chi ho di amici? Coppie di fidanzati che ho frequentato gli ultimi anni...
Quindi giustamente il tempo da passare insieme e fare cazzate è limitato...
Purtroppo sono cose che succedono molto spesso, e la persona non ri rende conto di quanto può aver fatto "male" agli amici che magari ci tenevano e una volta che si ritorna single ci si rende delle cazzate.
Blaster_Maniac
04-10-2007, 09:26
ritengo che la piazzetta stia diventando troppo monotona,sempre gli stessi argomenti...tutti che vengono lasciati ma nessuno che acchiappa :O
dove andranno a finire tutte queste qua poi non lo sappiamo...:O
E' evidente che la colpa è proprio del forum!!!
Nessuna delle ragazze che lascia è sul forum, mentre tutti i ragazzi lasciati sono sul forum, e non acchiappano altro...
C'è qualcosa di oscuro sotto... :O
Esatto..il nocciolo dev'essere uno stato di semi incoscienza perenne,devi essere stordito + tempo possibile.
Dico davvero,è l'unico modo,specie x certi caratteri,x nn diventare cinici,depressi e non riuscire poi a combinare + nulla..
Ero + carico appena lasciato che dopo..:asd:
Avessi tempo e voglia demolirei allegramente questa tua pseudo-teoria..
;)
Giusto per sottolineare una cosa che ho scritto e che mi sa che ti è sfuggita:
Il che significa: si può fare tutto, cum grano salis.
Inoltre aggiungo che potrebbero bastare anche molto meno di 11 mesi, così come potrebbero servirne di più.
Ho anche scritto che, in una situazione del genere, quindi cum grano salis, riesci comunque ad affrontare i tuoi problemi, senza che questi ti schiaccino con il loro peso sempre e comunque (anche quando hai bisogno di non pensarci).
A me son bastati 6 mesi..sei.
E mi son letteralmente rifatto una vita,e sto aspettando ora il nostro primo figlio..:D
juninho85
04-10-2007, 09:50
E' evidente che la colpa è proprio del forum!!!
Nessuna delle ragazze che lascia è sul forum, mentre tutti i ragazzi lasciati sono sul forum, e non acchiappano altro...
C'è qualcosa di oscuro sotto... :O
ora mi passo al setaccio il regolamento con i vari disclaimer :rolleyes:
per chi ha autonomia di 2 giorni...mani a carciofo con movimento cadenzato su è giù e passa la paura :O
Quanto ti capisco... :)
Appena 2 mesi fa sono stato lasciato dopo una relazione di 4 anni e mezzo... una botta assurda. Mi sentivo esattamente come hai descritto te e non sapevo come avrei fatto ad andare avanti... però, sarà banale quanto vuoi, ma il tempo ha fatto la sua parte :D
Certo, non posso dire di essere felice quanto lo ero prima, però ho ripreso i miei ritmi, le mie abitudini ecc... e fortunatamente non avevo mai lasciato gli amici, quindi ho avuto un buon sostegno. Ora manca solo di trovare una nuova ragazza ;)
Il mio consiglio è di pensare solo a te e cogliere l'occasione per cambiare ciò che non ti piace della tua vita... non è una cosa che si fa da un giorno all'altro, io ad esempio ci sto ancora lavorando, ma sto prendendo in considerazione alcune strade che prima non mi ero mai sognato... alla fine la vita è breve, non vale la pena impostarla sul lavoro o sugli standard che la società ti impone, ciò che conta è solo essere felice.
So che è difficile, ma anche da una cosa come questa si possono trarre dei benefici, te lo posso assicurare :)
Quanto ti capisco... :)
Appena 2 mesi fa sono stato lasciato dopo una relazione di 4 anni e mezzo... una botta assurda. Mi sentivo esattamente come hai descritto te e non sapevo come avrei fatto ad andare avanti... però, sarà banale quanto vuoi, ma il tempo ha fatto la sua parte :D
Certo, non posso dire di essere felice quanto lo ero prima, però ho ripreso i miei ritmi, le mie abitudini ecc... e fortunatamente non avevo mai lasciato gli amici, quindi ho avuto un buon sostegno. Ora manca solo di trovare una nuova ragazza ;)
Il mio consiglio è di pensare solo a te e cogliere l'occasione per cambiare ciò che non ti piace della tua vita... non è una cosa che si fa da un giorno all'altro, io ad esempio ci sto ancora lavorando, ma sto prendendo in considerazione alcune strade che prima non mi ero mai sognato... alla fine la vita è breve, non vale la pena impostarla sul lavoro o sugli standard che la società ti impone, ciò che conta è solo essere felice.
So che è difficile, ma anche da una cosa come questa si possono trarre dei benefici, te lo posso assicurare :)
parole d'oro!
oggi è stato pure lasciato un mio amico...ste donne,un macello!
ciuketto
04-10-2007, 13:20
Avessi tempo e voglia demolirei allegramente questa tua pseudo-teoria..
;)
Demolisci pure.;)
Se a una persona fa piacere distruggersi mentalmente e fisicamente e crede pure che un comportamento di questo genere sia positivo per la propria vita sono curioso di sentirne le motivazioni.
Dire che ci si puo cadere in certe tentazioni è un conto..Addirittura incentivare certe cose mi fa chiedere in che caxxo di mondo viviamo sinceramente.
E insisto su una cosa..è proprio vero che servono i coglioni per ragire,e non tutti li hanno.;)
La forza si trova dentro se stessi,non in quello che ci circonda.
sono d'accordo, ma non tutti ce l'hanno(hai presente quelli che soffrono di depressione,ad esempio??)
quelli che non ce l'hanno, o soffrono per sempre, o si fanno aiutare.Solo che se chi ti aiuta non è adeguato,corri il rischio di fare + danni di prima
è un mondo difficile..
ciuketto
04-10-2007, 13:41
sono d'accordo, ma non tutti ce l'hanno(hai presente quelli che soffrono di depressione,ad esempio??)
quelli che non ce l'hanno, o soffrono per sempre, o si fanno aiutare.Solo che se chi ti aiuta non è adeguato,corri il rischio di fare + danni di prima
Vero,farsi aiutare quando non ce la si fa è un segno di grande maturità e coraggio.:)
Però io sopra me la prendo con le persone che dicono che per reagire bisogna fare cose fuori dall'ordinario e arrivare quasi a distruggersi perchè questo aiuta a non pensare..
Non certo con chi si fa aiutare.;)
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 13:50
condoglianze pure a te...
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 13:53
Demolisci pure.;)
Se a una persona fa piacere distruggersi mentalmente e fisicamente e crede pure che un comportamento di questo genere sia positivo per la propria vita sono curioso di sentirne le motivazioni.
Dire che ci si puo cadere in certe tentazioni è un conto..Addirittura incentivare certe cose mi fa chiedere in che caxxo di mondo viviamo sinceramente.
E insisto su una cosa..è proprio vero che servono i coglioni per ragire,e non tutti li hanno.;)
bhe dipende da situazione a situazione eh...
e dipende anche da cosa intendi per reagire...
Vero,farsi aiutare quando non ce la si fa è un segno di grande maturità e coraggio.:)
Però io sopra me la prendo con le persone che dicono che per reagire bisogna fare cose fuori dall'ordinario e arrivare quasi a distruggersi perchè questo aiuta a non pensare..
Non certo con chi si fa aiutare.;)
spesso,se non trovi una mano,quando il periodo è pesante..può succedere qualunque cazzata..cose magari di cui uno si pente..l'essere umano non è una macchina(purtroppo e per fortuna..) e non reagisce allo stesso modo all'ambiente,come con un bytecode programmato nella eeprom del cervello...
bisogna reagire in qualche modo,io consiglio concentrandosi su se stessi e sugli amici,per il primo periodo,per l'elaborazione del distacco. Se la depressione continua, tentare vie alternative che riallaccino contatti umani(sport,discoteca,"vita mondana").
Se alla fine non se ne viene a capo,è meglio farsi aiutare da uno specialista(psicologo?perchè no?).
imho è la via migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.