View Full Version : [Roma-no sped]Scambio Hitachi 500gb Ide con equivalente Sata
Comprato da tiburcc il 14/06/2007 e utilizzato come hard disk esterno : formattato e lasciato a giacere sulla mensola.
Scambio con equivalente sata,qualsiasi marca.
Ho fattura.
Lo cambio perchè sull'htpc non riesco a collegare il cavo ide tra masterizzatore e hd posti uno accanto all'altro.
Fatevi sotto.
Ripeto : no spedizione.
Ultimo UP poi lo metto sulla baia.
carmine65
04-10-2007, 19:46
Lo vendi? Se sì a quanto? Forse potrei essere interessato...
riciaoo.
ciao,io ho un seagate 500gb sata2 ti interessa con scambio a mano?
alphacygni
04-10-2007, 22:53
non ho sata di pari capacita' da scambiare, ma potrei essere interessato all'acquisto con scambio a mano (il condizionale e' dovuto al prezzo ancora incognito). Fammi sapere :)
Allora sono in parola con un amico che lo vendo con box esterno per 80 euro ma se trovo equivalente sata faccio lo scambio a mano e mando a quel paese il mio amico :D
mich25 quindi se sei veramente interessato ci possiamo mettere daccordo sulla consegna a mano: hai msn?
alphacygni
05-10-2007, 09:15
Allora sono in parola con un amico che lo vendo con box esterno per 80 euro ma se trovo equivalente sata faccio lo scambio a mano e mando a quel paese il mio amico :D
mich25 quindi se sei veramente interessato ci possiamo mettere daccordo sulla consegna a mano: hai msn?
beh nel caso cambiassi idea sulal vendita (e magari la cambiasse pure il tuo amico) fammi sapere... stiamo pure vicini tra l'altro :D
beh nel caso cambiassi idea sulal vendita (e magari la cambiasse pure il tuo amico) fammi sapere... stiamo pure vicini tra l'altro :D
Ok capo ti tengo in consiederazione : ma vuoi pure il box?
No perke è un box molto economico di cui ho perso una vitarella dimmi tu.
Il mio amico non ha problemi a riguardo.
Domani mi vedo con mich25 : al 99,9% è suo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.