View Full Version : [XP] Lingua italiana installazione inglese
CastaDj89
28-09-2007, 19:05
salve a tutti...vi farò una domanda veramente strana. è possibile inserire la lingua italiana su un'installazione windows in inglese?
Vi spiego il motivo...la mia scuola ha un contratto con microsoft in modo da varere tutti i prog microsoft free...ma win xp me lo danno solo in inglese...:( e volevo avere l'italiano...qualcuno può aiutarmi?? grazie
salve a tutti...vi farò una domanda veramente strana. è possibile inserire la lingua italiana su un'installazione windows in inglese?
Vi spiego il motivo...la mia scuola ha un contratto con microsoft in modo da varere tutti i prog microsoft free...ma win xp me lo danno solo in inglese...:( e volevo avere l'italiano...qualcuno può aiutarmi?? grazie
non è una domanda strana, visto che la fanno in miliardi.
la risposta, per windows Xp, è NO. non c'è un language pack. quello che "non so dirti" è:
il codice di attivazione di un Xp OEM/retail inglese è valido anche per un Xp OEM/Retail italiano? se così fosse, te il cd lo scarichi da emule, torrent, o via dicendo. e autentichi l'istallazione italiana con i codici licenza che avete comprato (l'unica cosa che abbia valore legale sono i codici) ^^
CastaDj89
28-09-2007, 19:53
si lo so ma mi sa ke quel codice non funziona molto...ci ho già provato :D:D:D...beh ora riprovo per sicurezza
CastaDj89
28-09-2007, 20:10
non riesco a trovare nemmeno 1 torrent della versione retail :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.