View Full Version : Fanali Fiat Punto
Il vetro dei fanali anteriori si è talmente opacizzato che oggi mi hanno fermato i carabinieri ed intimato di cambiarli.
E' normale che si "degradino" a tal... Punto?
chandler8_2
28-09-2007, 19:29
Il vetro dei fanali anteriori si è talmente opacizzato che oggi mi hanno fermato i carabinieri ed intimato di cambiarli.
sulle seicento della mia ragazza sono diventati neri, poi se ne è rotto uno e adesso sembra che la macchina sia stata picchiata
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/spettacoli_e_cultura/marquez-llosa/marquez-llosa/este_08072636_31100.jpg
bianconero
28-09-2007, 19:53
ma di quale punto stiamo parlando?
prima serie
seconda serie
seconda serie restyling?
La macchina resta molto tempo al sole? se si i raggi ultravioletti potrebbero aver'degradato il policarbonato trasparente anche se questo è stabilizzato agli UV.
LoneRunner
28-09-2007, 20:22
La macchina resta molto tempo al sole? se si i raggi ultravioletti potrebbero aver'degradato il policarbonato trasparente anche se questo è stabilizzato agli UV.
Capita proprio così... ma forse si possono lucidare. Chiederò al meccanico.
Che poi i carabinieri ti abbiano "intimato" di cambiarli... tutto rispetto per il loro lavoro, ma... :rolleyes:
Doctor Banana
28-09-2007, 20:24
A mio avviso quei carabba nn avevano niente di meglio da fare. :D
La plastica si opacizza,ok,ma se te riesci ancora a vedere la strada nn vedo come loro possano dirti una cosa del genere. :doh:
Non ti han consigliato di mettere i fari allo xeno già che c'erano? :asd:
LoneRunner
28-09-2007, 22:42
A mio avviso quei carabba nn avevano niente di meglio da fare. :D
La plastica si opacizza,ok,ma se te riesci ancora a vedere la strada nn vedo come loro possano dirti una cosa del genere. :doh:
Non ti han consigliato di mettere i fari allo xeno già che c'erano? :asd:
:asd: Cmq la visuale cambia già solo da fari sporchi a fari puliti. Volevo provare col Polish, ma ho pensato di evitare di far danni... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.