View Full Version : Info Acquisto HDD 2.5'' Interno per Desktop!
Ciao ragazzi,
volevo sapere se e' possibile innanzitutto montare un HDD Sata da 2.5'' su un desktop (per la precisione sul mio desktop che trovate in firma) e,se possibile,volevo qualche consiglio sul modello.
Quello che mi interessa e' la silenziosità e non le prestazioni.Grazie!:)
Beh direi qualsiasi disco a 5400 rpm
Beh direi qualsiasi disco a 5400 rpm
Ho capito,grazie mille per la risposta.
Ma esistono delle "scatole" in cui mettere un hdd da 2,5 negli slot da 5,25 del mio armor o esiste qualche altra cosa che tu sappia?
LoneRunner
29-09-2007, 10:03
Si, se ti sbatti a cercarlo trovi sia l'adattatore IDE --> pocket IDE (SATA non so') e le staffe metalliche per fissarlo nel case. Addirittura ricordo che esisteva un cassetto da infilare nel 5,25" che poteva contenere due hdd da 2,5".
Beh non è nemmeno tanto difficile trovarli, nelle più grosse catene di informatica li trovi
Si tratta di un adattatore per collegare il disco al cavo EIDE, per le staffe non saprei perché sono molto piccoli, però magari un cassetto lo si trova
Ho trovato dei cassettini...Ora vedo....Cmq,per mettere il SATA da 2,5 nel mio sistema non c'e' bisogno di adattatori,o sbaglio?
Se il tuo sistema attuale ha un disco SATA non ci sono problemi, se ha un disco PATA non ci sono adattatori che tengano, non ce lo metti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.