View Full Version : [TV] Mario GIordano lascia Studio Aperto
http://www.tvblog.it/post/6527/edizione-straordinaria-mario-giordano-lascia-studio-aperto-arriva-mule
Lo vogliamo ricordare cosi':
http://youtube.com/watch?v=Gy5xU8rW3xU
Tra le sue creazioni si ricordano "L'alieno" (dove c'era opinionista Fedro del Grande Fratello :eek: ) e Lucignolo :eek: :eek:
:)
http://www.cadlandia.com/forum/avatar/homer-munch.jpg
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....
E adesso le chiappe al vento e le tette di Melita non ce le faranno più vedere !!!!!! E chi salverà i poveri cuccioli dai cassonetti !!!!!!!
http://youtube.com/watch?v=Gy5xU8rW3xU
:asd: :asd:
Hitman47
28-09-2007, 16:03
non potete immaginare il dolore....:cry:
mi son colpito in testa stappando lo champagne Gran Riserva che tenevo per i grandi momenti :asd:
svarionman
28-09-2007, 16:03
:yeah: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Tra l'altro se Il Giornale vuole perdere ancora più credibilità ha fatto la scelta giusta.
Tra l'altro se Il Giornale vuole perdere ancora più credibilità ha fatto la scelta giusta.
Più che altro Panorama assumendo Belpietro ..... :asd: :asd:
Ma questa è una notizia di Cinema, Letteratura, Arte o Spettacolo ...... forse è la sezione sbagliata ...... andava in Piazzetta secondo me ..... :D :D
metalfreezer
28-09-2007, 19:24
penso che studio aperto sia il peggior telegiornale che sia mai stato fatto in italia... un telegiornale che parla 5 minuti dei fatti di cronaca, 5 minuti di meteo, 5 minuti di cani abbandonati e il resto culi e tette di veline e melite varie... :Puke:
Doctor Banana
28-09-2007, 20:07
penso che studio aperto sia il peggior telegiornale che sia mai stato fatto in italia... un telegiornale che parla 5 minuti dei fatti di cronaca, 5 minuti di meteo, 5 minuti di cani abbandonati e il resto culi e tette di veline e melite varie... :Puke:
Beh,io abolirei gli altri 15 minuti di varie. :sofico:
Mario Giordano andrebbe radiato dall'ordine dei giornalisti...sembra il fratello minore di Cucuzza. :asd:
Piuttosto sto Mulè nn l'ho mai visto in azione...ma tanto,peggio di Giordano e di Liguori nn si può fare. :sofico:
Hitman47
28-09-2007, 20:35
Piuttosto sto Mulè nn l'ho mai visto in azione...ma tanto,peggio di Giordano e di Liguori nn si può fare. :sofico:
non saprei....lavorava dietro Tempi Moderni di Rete4 :O
Giant Lizard
28-09-2007, 20:56
sticaxxi, come farò a vivere senza gli stupendi servizi di Studio Aperto sul gossip e gli animaletti buffi e particolari? :cry:
Come mai ha lasciato Studio Aperto? Ora dirigerà direttamente Lucignolo?
Hitman47
28-09-2007, 21:07
sticaxxi, come farò a vivere senza gli stupendi servizi di Studio Aperto sul gossip e gli animaletti buffi e particolari? :cry:
Come mai ha lasciato Studio Aperto? Ora dirigerà direttamente Lucignolo?
Clamorosi giri di valzer tra tre note testate italiane. Mario Giordano, la discussa mente di Studio Aperto, lascia la sua creatura di sempre, compreso l’impertinente Lucignolo, per passare alla direzione de Il Giornale di Paolo Berlusconi.
Grande salto di qualità....
Ora tette e culi saranno su carta...più comodi per portarli al bagno... :asd:
O almeno avrà lo stesso effetto di Studio Aperto, ma stavolta starai già comodamente seduto sulla tazza :asd:
Giant Lizard
28-09-2007, 21:55
ah lol, non mi ero sorbito tutto il polpettone di articolo :fagiano:
Fides Brasier
28-09-2007, 22:11
Tra l'altro se Il Giornale vuole perdere ancora più credibilità ha fatto la scelta giusta.oh guarda, un ossimoro :flower:
:asd:
prevedo per i pescivendoli tempi duri: la loro merce si ribellera' al tentativo di incartarli con quei fogli... :D
passa a il giornale... :asd: :asd: :asd:
Clmamlzmlamlz
Speriamo che Studia Aperto mantenga sempre il livello di qualita' a cui ci ha abituati... :rotfl:
gigio2005
29-09-2007, 13:54
oggi a studioaperto si parlava di un ventiquattrenne che ha sposato una vecchia di 90 anni
giuro
chi trova il link?
jamiegando
29-09-2007, 14:12
oggi a studioaperto si parlava di un ventiquattrenne che ha sposato una vecchia di 90 anni
giuro
chi trova il link?
che? :confused:
edit: Avevo letto spostato
Bastian UMTS
29-09-2007, 14:17
Si in argentina
p.NiGhTmArE
29-09-2007, 21:31
nooo se ne va il bambinone :cry:
Non so se qualcuno ha sentito, ma circa due o tre settimane fa, a studioaperto, come PRIMA notizia, hanno detto di uno o una trovato decapitato, o fatto a pezzi in un fiume, secco, dalle parti di Venezia. Avevano inquadrato uno scarpone... poi non mi ricordo.
Fatto sta che nessun altro TG ha riportato la notizia, nello stesso giorno, e poi nemmeno studioaperto e' andato avanti a parlarne.
Cieo?!?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Era una megabufala... e ci son cascati in pieno... che spettacolo di giornalisti.
Kharonte85
30-09-2007, 20:11
:eek:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.