PDA

View Full Version : Configurazione Utorrent

Techfan
28-09-2007, 15:40
Salve a tutti,

Scaricando alcuni files con il programma di filesharing uTorrent, ho notato che raramente la velocita di download supera i 50 kB/s, anzi spesso quando i seed e i peer sono numerosi, il trasferimento anzichè procedere a velocità maggiore rallenta...

Nella lista delle eccezzioni del firewall il programma è spuntato, e credo, che la velocità sia configurata correttamente, con il limite di 22kB/s in upload e download illimitato, con una connessione alice flat ADSL...

Se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema potrebbe cortesemente aiutarmi? Da cosa può dipendere?

hibone
28-09-2007, 16:01
Salve a tutti,

Scaricando alcuni files con il programma di filesharing uTorrent, ho notato che raramente la velocita di download supera i 50 kB/s, anzi spesso quando i seed e i peer sono numerosi, il trasferimento anzichè procedere a velocità maggiore rallenta...

Nella lista delle eccezzioni del firewall il programma è spuntato, e credo, che la velocità sia configurata correttamente, con il limite di 22kB/s in upload e download illimitato, con una connessione alice flat ADSL...

Se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema potrebbe cortesemente aiutarmi? Da cosa può dipendere?

dipende dal post nella sezione errata :D

internet e networking :)

Marinelli
28-09-2007, 18:27
Spostato.

Techfan
28-09-2007, 20:08
scusatemi ancora non sono molto pratico, questo forum ha molte sezioni. :doh:

Hibone, quindi potrebbe dipendere dal traffico sui server del provider che utilizzo?
Nulla a che vedere con dei settaggi scorretti?

pegasolabs
28-09-2007, 20:12
Spostato.
Ma il posto giusto non dovrebbe essere questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834
:confused:

Techfan
28-09-2007, 20:18
Ma il posto giusto non dovrebbe essere questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834
:confused:

Vedo che questo forum ha talmente tante voci che persino i più veterani ancora hanno qualche dubbio :Prrr: (senza offesa) ;)

Grazie per il link non so se lo avrei mai notato da solo.

Marinelli
28-09-2007, 21:45
Effettivamente neppure io sapevo esistesse tale discussione (anche se era immaginabile). A questo punto chiudo la presente discussione.

Grazie a tutti per la comprensione :p

Ciao! :)