PDA

View Full Version : Fiat Blue&Me e cellulare Nokia.

Lukepet
28-09-2007, 16:34
Ho un grosso dubbio...io possiedo un Nokia 5300, tra qualche tempo dovrei prendere una nuova macchina fiat (punto o bravo) e pensavo di scegliere tra gli optional il sistema Blue&Me.

Qualcuno di voi sa dirmi se il Blue&Me è compatibile con il Nokia 5300 Xpress Music? qualcuno l'ha provato?

wiltord
28-09-2007, 16:45
dal sito Fiat non risulta fra quelli compatibili, ma personalmente ti consiglio cmq di prendere il B&M e di prendere un cel compatibile, è una tecnologia di una comodità devastante ;)

Lukepet
28-09-2007, 17:04
Si ho visto pure io la lista...però non sono molto convinto che sia aggiornata. Tra i modelli potenzialmente compatibili risulta il 5200, in fondo il 5300 è identico come software (credo)...penso che potrebbe funzionare con il B&M.

Se c'è qualcuno che ha visto l'accoppiata B&M - 5300 in prova e può svelare l'arcano ben venga.

alex10
28-09-2007, 17:17
Si ho visto pure io la lista...però non sono molto convinto che sia aggiornata. Tra i modelli potenzialmente compatibili risulta il 5200, in fondo il 5300 è identico come software (credo)...penso che potrebbe funzionare con il B&M.

Se c'è qualcuno che ha visto l'accoppiata B&M - 5300 in prova e può svelare l'arcano ben venga.

Anche il mio N95 non è nella lista ma và a bomba .....

Cmq se il tuo cell funziona con l'auricolare BT quindi penso proprio che sia compatibile ;)

markus_81
28-09-2007, 17:26

a logica credo che se non ha un bluetooth "limitato" dovrebbe funzionare...casomai ti basta provarlo in concessionaria su una macchina con il B&M

melomanu
28-09-2007, 17:34
Approfitto del thread: ma esattamente in cosa consiste questa tecnologia blue&me? specialmente quella denominata blue&me nav, perchè per la laurea volevo comprarmi la nuova 500 che leggo sia dotata di questo blue&me nav..

thx :flower:

wiltord
28-09-2007, 17:49
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/showroom/showroomModel.jsp?categoryOID=-1073805606

;)

melomanu
28-09-2007, 17:52
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/showroom/showroomModel.jsp?categoryOID=-1073805606

;)

Ecco è proprio questo il problema, o meglio il bivio della mia confusione :D
Avevo letto quell'articolo, ma li si parla di navigazione a pittogrammi.
Su quattroruote e un altra rivista di auto che non ricordo, questa estate hanno fatto la recensione completa della 500 e fra gli optional citavano questo blue&me nav, ma facendo riferimento ad un navigatore portatile che si attacca alla plancia e si interfaccia con il blue&me, navigatore però non a pittogrammi ma del tipo a mappe grafiche..

:confused: