View Full Version : cavalese, com'è ? Come arrivarci ?
Come anticipato in piazzetta, apro di qua dopo aver per errore aperto in piazzetta appunto (mi ero scordato dell esistenza di questa sezione dell off topic), nn sto facendo cross posting...
Ciao...avremmo la possibilità a prezzi molto bassi di fare il ponte di S.Ambrogio a Cavalese...
Com'è ? Bel posto o posto pacco ? Arrivarci, in macchina, è comodo (da Milano) o sono tutte stradine di montagna irte perennemente innevate etc... ?
Grazie 1000 , Ale
TOWERTORRE
28-09-2007, 15:04
Come anticipato in piazzetta, apro di qua dopo aver per errore aperto in piazzetta appunto (mi ero scordato dell esistenza di questa sezione dell off topic), nn sto facendo cross posting...
Ciao...avremmo la possibilità a prezzi molto bassi di fare il ponte di S.Ambrogio a Cavalese...
Com'è ? Bel posto o posto pacco ? Arrivarci, in macchina, è comodo (da Milano) o sono tutte stradine di montagna irte perennemente innevate etc... ?
Grazie 1000 , Ale
Cavalese non è male, arrivarci è molto semplice e non dovrebbero esserci problemi di strade innevate.
Per arrivarci prendi l'a22(brennero) esci ad Ora, segui le indicazioni per la val di Fassa e poi ci arrivi.
Xalexalex
28-09-2007, 15:33
Da Fassano adottato confermo quanto sopra :D Se invece preferisci una strada un po' (abbastanza) più lunga, ma molto più bella a vedersi, vai fino a Bolzano Nord, esci, sempre verso la val di fassa (e intanto ti godi tutto il paesaggio), fino a Vigo, poi in fondo a Vigo giri.. a destra e vai sempre dritto :D
tutmosi3
28-09-2007, 15:39
Fassano?
Di dove?
Io vengo a Soraga dal 1980.
Ciao
Xalexalex
28-09-2007, 15:41
Fassano?
Di dove?
Io vengo a Soraga dal 1980.
Ciao
Tamion, siamo sopra di te :Prrr: 17 anni che "esisto" :D e 17 anni che vengo lì., posti così non se ne trovano facilmente...
Splendida località Cavalese!! Consigliata per le vacanze :)
CIaO
tutmosi3
01-10-2007, 07:11
Tamion, siamo sopra di te :Prrr: 17 anni che "esisto" :D e 17 anni che vengo lì., posti così non se ne trovano facilmente...
Ci vai prossimamente?
Io spero di fare il capodanno.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.