PDA

View Full Version : Aiuto Tasti...Resident evil 4

Filiden
28-09-2007, 14:31
Ragazzi aiutoooooooooo sono rimastio mega bloccato......a resident evil 4 mi stò mangiando le mani.......
Stò usando tastiera e mouse....perchè il pad non lo trovo più...sig....
sono al primo capitolo mi sembra e devo schivare....un mega massone .....devo schiacciare il numero....3.......e fino lì ok ci sono arrivato era il tasto invio.....poi mi dice...per schivarlo..il tasto.....1+3.......o 5+6.......aiuto ma quali sono...helppppppppppppppppp!!!!!!!!mi sò perso del tutto.Muoio sempre...:cry:

domeadsl
13-10-2007, 19:30
stesso identico problema...giocatori di resident evil dove siete...passate di qui.

Lucchericcio
19-10-2007, 16:23
Ragazzi aiutoooooooooo sono rimastio mega bloccato......a resident evil 4 mi stò mangiando le mani.......
Stò usando tastiera e mouse....perchè il pad non lo trovo più...sig....
sono al primo capitolo mi sembra e devo schivare....un mega massone .....devo schiacciare il numero....3.......e fino lì ok ci sono arrivato era il tasto invio.....poi mi dice...per schivarlo..il tasto.....1+3.......o 5+6.......aiuto ma quali sono...helppppppppppppppppp!!!!!!!!mi sò perso del tutto.Muoio sempre...:cry:
Ho lo stesso problema...
Ho trovato pochi istanti fa la soluzione...credo...
Fatemi sapere!

Su --> W
Sx --> A
Dx --> D
Giù --> S
1 --> CTRL DX (corri)
2 --> SHIFT DX (punta e ruota oggetti inventario)
3 --> INVIO (azione)
4 --> F (ordina ad Ashley ed organizza inventario)
5 --> SHIFT SX (pugnale)
Mappa --> M
Inventario --> I

Xtr3me
04-11-2007, 20:15
per capire i tasti basta semplicemente guardare le guide che ci sono all'inizio del gioco ciao!

fedemio
30-07-2008, 22:57
ciao,
grazie Lucchericcio per l'aiuto l'elenco dei tasti è stato utilissimo. rest il problema su quando per forza di deve premere 5 + 6.
qual'è il tasto 6?
ti prego, vi prego, aiutatemi. sono sui carrelli nella miniera e arrivo a fine corsa ma non riesco a saltare... e muoio :muro:

shambler1
05-08-2008, 09:46
ciao,
grazie Lucchericcio per l'aiuto l'elenco dei tasti è stato utilissimo. rest il problema su quando per forza di deve premere 5 + 6.
qual'è il tasto 6?
ti prego, vi prego, aiutatemi. sono sui carrelli nella miniera e arrivo a fine corsa ma non riesco a saltare... e muoio :muro:

Come hai fatto a salvarti dal colpo d'ascia?

Harlequin1984
19-08-2009, 17:27
qui siamo in 2.... e lo stesso problema solo.. che ci chiede un insolito tasto 6 e 6 che tasto sarebbe ? :(