PDA

View Full Version : FSX: ogni tanto non parte più

fasolaster
28-09-2007, 14:25
Innanzitutto un saluto a tutti: è la prima volta che posto in questa sezione.
Ho un problema ormai ricorrente e volevo sapere se affligge qualche altro membro. Sin da prima che uscisse SP1, mi capitava spesso che il gioco partisse col caricamento ma ad un tratto, forse proprio prima di visualizzare la schermata di menù, smettesse di caricare e stop. Bill dice che "l'applicazione non risponde", ho un core a pieno carico e l'altro in vacanza. Reinstallo il tutto e come per magia, telchì chel'funsiuna!!
Con l'SP1 mi è capitato due volte: alla prima mi è toccato disinstallare tutto, ovviamente, ma alla fine è ripartito.
Adesso non c'è verso. Non riparte manco ad ammazzarlo. Ho provato anche a sovrascrivere win e reinstallare i driver di tutte le periferiche ma niente.
Premetto che il registro non lo vorrei pulire altrimenti mi tromba l'ultima attivazione disponibile e poi mi tocca litigare al telefono col tipo della MS e vagli a spiegare che da quando è uscito il suo c...o di simulatore ho cambiato il PC 3 volte!
C'è qualcosa che non sò da controllare o rivedere?
Al prossimo problema con FSX mi sa che finisce in pattumiera. Il gioco ovviamente.
Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.

wiltord
28-09-2007, 14:26
usa la discussione ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305341

;)