PDA

View Full Version : InpageError

tomkal
28-09-2007, 14:53
:) Salve a tutti,a oggi con vista non avevo avuto problemi e a differnza di alcuni che dicono per carita!! Io posso solo dire bene e posso garantirvi che di programmi o game ne o istallati. Poi l'altro giorno causa un file scaricato da Emule o dovuto istallare Daemon tools 4.10 per istallare il gioco,prima di farlo o letto diversi forum e le voci erano discordanti,come al solito chi diceva no per carita non istallate Daemon e chi invece diceva di non aver avuto problemi.Un po per necessita un po per l'esperienza aqquisita sul sistema lo istallato e devo dire non o avuto alcun problema tutto e andato come doveva.Solo dopo il riavvio mi sono reso conto del problema creatosi in pratica dopo il riavvio o aperto gestione risorse e mentre cliccavo sulle cartelle o ricevuto l'errore:
Nome evento problema: InPageError
Codice di stato dell'errore: c000009c
Tipo di supporto per cui è stato generato l'errore: 00000003
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: d6aa
Ulteriori informazioni 2: 550813108d42c370043e28bb37aac5af
Ulteriori informazioni 3: d6aa
Ulteriori informazioni 4: 550813108d42c370043e28bb37aac5af
pensando fosse un caso o riavviato explorer e o continuato ad usare il pc poi mi sono accorto che in pratica se apro gestione risorse e clicco su alcune cartelle 1 in particolare quella del gioco istallato dopo l'istallazione di Daemon tools mi da questo errore. Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione ma volevo spiegare il meglio possibile la situazione.
salud...:help:

the who
28-09-2007, 20:52
unistall tutto e aspetta eventualmente una versione aggiornata del programma in questione

tomkal
29-09-2007, 11:33
:D Ciao grazie per il consiglio in ogni modo ti posso dire che sia Daemon Tools che il gioco sono compatibili con vista almeno e cio che dicono i proprietari!!
in quanto entrambe le cose sono native da poco quindi dopo quasi 7 mesi e visti i tempi del mondo informatico se non lo sono e da :cry:
Ad ogni modo l'errore progredisce e da sporadiche apparizioni ora esce sempre piu spesso a volte solo aprendo gestione risorse!!!

the who
29-09-2007, 14:36
in ogni modo ti posso dire che sia Daemon Tools che il gioco sono compatibili con vista almeno e cio che dicono i proprietari!!

ti sei risposto da solo, è quello che dicono i propietari!!!!
poi nessuno puo sapere se effetivamente è cosi, vista saprai bene ha un astruttura interna diversa da xp e forse questi programmi interferiscono con qualche file che è nella posizione dove lo mette vista dove prima c'erano i file di xp.
comunque ti ripeto prova a unistallare tutto se in caso volessi riprisinareb qualche file come explorer te lo do io!!!
ciaoo