gamby1980
28-09-2007, 13:49
Voi clienti 3, titolari di vecchie tariffe, come avete preso la batosta che è arrivata in seguito alla rimodulazione delle vecchie tariffe (che io consideravo immutabili nella mia ignoranza)?
Io e mia moglie avevamo da fine 2005 una tariffa di autoricarica con 1€ ogni 10 minuti o 10 sms ricevuti, ed ora ci ritroviamo questa autoricarica dimezzata, con una perdita solo per me di 20€ al mese!!!
Inoltre nè io nè mia moglie abbiamo ricevuto alcun tipo di avviso come loro sostengono di aver inviato via sms
Che poi, parliamoci chiaro, ma come diavolo si fa avvisare un utente di un cambio importante del genere e che impatta il protafoglio attraverso un sms?
Dando un preavviso di un mese (da come mi hanno raccontato chi invece l'ha ricevuto) per recedere dal contratto per coloro che hanno un cellulare in comodato d'uso, e se uno ha tenuto il cellulare spento per più di un mese? E' giusto che non possa più recedere senza penali?
Mi sembra una mancanza di serietà grandiosa nonchè un autentico furto.
Dal sito della tre, ho trovato la seguente domanda/risposta:
Perchè vengono modificate le tariffe di alcuni piani ricaricabili?
Nei mesi scorsi, diversi fattori hanno modificato le condizioni di mercato con un impatto negativo sui conti economici degli operatori telefonici, tra cui 3 Italia. Per rimanere competitivi e continuare ad offrire le migliori tariffe ai nostri clienti, si è reso necessario modificare la nostra vecchia offerta e introdurre allo stesso tempo nuovi piani tariffari che consentano di mantenere competitive le nostre tariffe.
Cioè loro sostengono che per continuare ad offrire le migliori tariffe ai loro clienti hanno dovuto x necessità diminuire i privilegi delle vecchie tariffe ed aumentare (in confronto) quelle nuove, che invece fanno apparire come super convenienti.
Vi rendete conto che paradosso!!!
Cosa ne pensate?
Noi abbandoneremo la tre, leggendo altrove tra blog e forum so che molti si stanno adoperando in tal senso, la perdita di grosse fette di clientela non può che essere la giusta punizione per una mossa anti-consumatore del genere.
Saluti
Gamby
Io e mia moglie avevamo da fine 2005 una tariffa di autoricarica con 1€ ogni 10 minuti o 10 sms ricevuti, ed ora ci ritroviamo questa autoricarica dimezzata, con una perdita solo per me di 20€ al mese!!!
Inoltre nè io nè mia moglie abbiamo ricevuto alcun tipo di avviso come loro sostengono di aver inviato via sms
Che poi, parliamoci chiaro, ma come diavolo si fa avvisare un utente di un cambio importante del genere e che impatta il protafoglio attraverso un sms?
Dando un preavviso di un mese (da come mi hanno raccontato chi invece l'ha ricevuto) per recedere dal contratto per coloro che hanno un cellulare in comodato d'uso, e se uno ha tenuto il cellulare spento per più di un mese? E' giusto che non possa più recedere senza penali?
Mi sembra una mancanza di serietà grandiosa nonchè un autentico furto.
Dal sito della tre, ho trovato la seguente domanda/risposta:
Perchè vengono modificate le tariffe di alcuni piani ricaricabili?
Nei mesi scorsi, diversi fattori hanno modificato le condizioni di mercato con un impatto negativo sui conti economici degli operatori telefonici, tra cui 3 Italia. Per rimanere competitivi e continuare ad offrire le migliori tariffe ai nostri clienti, si è reso necessario modificare la nostra vecchia offerta e introdurre allo stesso tempo nuovi piani tariffari che consentano di mantenere competitive le nostre tariffe.
Cioè loro sostengono che per continuare ad offrire le migliori tariffe ai loro clienti hanno dovuto x necessità diminuire i privilegi delle vecchie tariffe ed aumentare (in confronto) quelle nuove, che invece fanno apparire come super convenienti.
Vi rendete conto che paradosso!!!
Cosa ne pensate?
Noi abbandoneremo la tre, leggendo altrove tra blog e forum so che molti si stanno adoperando in tal senso, la perdita di grosse fette di clientela non può che essere la giusta punizione per una mossa anti-consumatore del genere.
Saluti
Gamby