PDA

View Full Version : Domanda su mouse razer

francescopi
28-09-2007, 13:35
Salve ragazzi...ho un mouse G5 da più di un anno e mi trovo abbastanza bene..
Siccome mi sono un po stufato dei logitech volevo passare ad un razer che esteticamente sono molto più belli e cmq hanno ottime prestazioni....

Cosa mi consigliate voi tra copperhead, il nuovo lachessis e il death adder?

Considerate che sono in genere middle-high sensitive e quindi sono più orientato verso il copper e lachessis laser in particolar modo ho scoperto che mi trovo bene con i mouse piccoli infatti con un trust ottico di 3 anni fa rullavo de brutto...

quindi vorrei che chi è piu esperto di me mi consigliasse un mouse non grande,non pesante e soprattutto ho scoperto che mi trovo meglio nel mirare con movimento dita e polzo e non impugnando completamente il mouse e usamdo l' avambraccio come aiuto nel mirare(quindi high sensityve)..
Col g5 puoi mirare un po con movimenti delle dita ma essendo grosso e pesante cè molto attrito ed è piu difficile e quindi si usa l avambraccio...
L i ideale forse sarebbe il G3 ma voglio andare sui razer...
quindi tra i 3 top di gamma razer cosa mi consigliate?grazie

Bimbosoft
28-09-2007, 17:16
Io ho un "vecchio" DiamondBack Plasma e non riesco a lasciarlo, va troppo bene non c'e' paragone, ho provato un po' tutti i mouse anche laser e alla fine torno sempre su razer, infatti i nuovi razer sono ancora meglio, ma il resto x me non esiste, soldi spesi benissimo e a lungo termine ;)

Lonherz
29-09-2007, 19:01
Salve ragazzi...ho un mouse G5 da più di un anno e mi trovo abbastanza bene..
Siccome mi sono un po stufato dei logitech volevo passare ad un razer che esteticamente sono molto più belli e cmq hanno ottime prestazioni....

Cosa mi consigliate voi tra copperhead, il nuovo lachessis e il death adder?

Considerate che sono in genere middle-high sensitive e quindi sono più orientato verso il copper e lachessis laser in particolar modo ho scoperto che mi trovo bene con i mouse piccoli infatti con un trust ottico di 3 anni fa rullavo de brutto...

quindi vorrei che chi è piu esperto di me mi consigliasse un mouse non grande,non pesante e soprattutto ho scoperto che mi trovo meglio nel mirare con movimento dita e polzo e non impugnando completamente il mouse e usamdo l' avambraccio come aiuto nel mirare(quindi high sensityve)..
Col g5 puoi mirare un po con movimenti delle dita ma essendo grosso e pesante cè molto attrito ed è piu difficile e quindi si usa l avambraccio...
L i ideale forse sarebbe il G3 ma voglio andare sui razer...
quindi tra i 3 top di gamma razer cosa mi consigliate?grazie
direi che ti sei già risposto da solo, copperhead o lachesis :)

francescopi
30-09-2007, 02:25
si però volevo sapere chi ha il copper se è grande e pesante..il lacchis non si sa che deve ancora uscire...
ma da quello che leggo il lacchis come ergonomia è meglio delo copper...

Mi[C]
30-09-2007, 10:23
si però volevo sapere chi ha il copper se è grande e pesante..il lacchis non si sa che deve ancora uscire...

lacchis? :D

chi ha mai detto che il copper è grande e pesante? vorrei capire chi ha messo ste voci in circolo... :mbe:

Lonherz
30-09-2007, 10:37
eheh scusami non mi sono spiegato bene...
per "ti sei già risposto da solo" intendevo che praticamente copperhead e lachesis hanno proprio le caratteristiche che cerchi, sono fatti proprio per essere spostati con le dita :)
(e non sono nè grandi, nè pesanti :) )