piccoletto99
28-09-2007, 13:33
salve
avevo bisogno di un upgrade totale del vecchio pc così avendo un pò di tempo e non volendo comprare un pc da supermercato...mi son messo a cercare in giro sui vari siti specializzati e nei 2 negozietti della zona alla ricerca di buone occasioni nel giro di una decina di giorni ho acquistato tutto:
cpu: Intel e2160 box
dissipatore: zalman 7500alcu led
mobo: gigabyte p35c-ds3r retail
ram: team group elite 800 2x1gb ddr2
vga: asus ati x1650 xt retail
hd: maxtor diamond max 21 250gb sata2
case + alimentatore: Antec 4480b (completo di alimentatore antec earthwatt 380w ad alto rendimento e costruito da seasonic)
mouse+tastiera: microsoft desktop wireless laser 5000
(mast dvd e floppy già ce li avevo)
alcune cose comprate a mano a altre ricevute con 2 spedizioni in contrassegno
spesa totale comprensiva di tutte le spese di sped in contrassegno: 453 euro iva inclusa
(tutto materiale regolarmente scontrinato e in garanzia)
che ne dite??
avevo bisogno di un upgrade totale del vecchio pc così avendo un pò di tempo e non volendo comprare un pc da supermercato...mi son messo a cercare in giro sui vari siti specializzati e nei 2 negozietti della zona alla ricerca di buone occasioni nel giro di una decina di giorni ho acquistato tutto:
cpu: Intel e2160 box
dissipatore: zalman 7500alcu led
mobo: gigabyte p35c-ds3r retail
ram: team group elite 800 2x1gb ddr2
vga: asus ati x1650 xt retail
hd: maxtor diamond max 21 250gb sata2
case + alimentatore: Antec 4480b (completo di alimentatore antec earthwatt 380w ad alto rendimento e costruito da seasonic)
mouse+tastiera: microsoft desktop wireless laser 5000
(mast dvd e floppy già ce li avevo)
alcune cose comprate a mano a altre ricevute con 2 spedizioni in contrassegno
spesa totale comprensiva di tutte le spese di sped in contrassegno: 453 euro iva inclusa
(tutto materiale regolarmente scontrinato e in garanzia)
che ne dite??