View Full Version : Problema con nero 7 . masterizza un dvd 8x . in un'ora e 20 minuti :( . aiutatemi
Non so come spiegarlo .
Comunque ho installato nero 7 e come da titolo ci mette 1 ora e 20 per un dvd 8x ...
Sapete spiegarmelo ..
Non ho idee...
Grazie
p.s. Aggiungo che non sono il primo ad avere questo problema. l'ho già letto anche su altri forum .. Ma gli altri non l'hanno riuscito a risolvere . E voi non siete gli "altri" :D :P ... Grazie x l'eventuale aiuto ...
webmagic
28-09-2007, 19:22
DMA OFF? :eek:
DMA OFF? :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=639516
Direi di sì :)
ah . infatti ... :doh:
i file che ho masterizzato stavano sull'hard disk esterno . ok
ho visto il link .
domani mattina provo . perchè è sull'altro pc ...
grazie
vi faccio sapere domani
buonanotte...
scusate .
devo fare solo il passo a) del link ?
Pannello di controllo ---> Sistema ---> Hardware ---> Gestione periferiche ---> Controller IDE ATA/ATAPI ---> Proprietà Canale Primario/Secondario IDE ---> Impostazioni avanzate ---> Madalità di trasferimento... e selezionare "Solo Pio(per disattivarlo)" o "DMA se disponibile(per attivarlo)". Lo spazio sottostante indica l'attuale stato.
e faccio propietà sul disco esterno ?
o devo attivarlo su tutti i canali ide ? così poi funzionerà ?
Le impostazioni sui canali ide .. già hanno il dma attivato se disponibile ...
cosa devo fare ?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
86alessio86
29-09-2007, 10:58
Bhè anche a me lo faceva con dma attivo.Diciamo che risolto collegando l'hd esterno sul pc nuovo.Sul pc vecchio(pII) il tempo indicato non mi rispecchiava con il tempo effettivo.Mentro sul pc nuovo(Athlon 2600+) il tempo descritto è reale.magari hai un pc un pò arretrato e fa così.Se escan altre risposte n sarei lieto.Dato che anchio con il dma attivo non avevo risolto niente
ma a me andava tutto bene . poi ho formattato e mi ha dato sto problema ..
e cmq ho un 1,8 Ghz :read: . non un pII:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.