Sell
28-09-2007, 11:59
Salve ragazzi,ieri ho scoperto questo grazioso programma in java ke mi permette di collegarmi ad msn senza avere davanti un pc direttamente dal e solo col telefonino.....ora quello ke volevo kiedervi è questo.Siccome ovviamente ho una normale tariffa,la super tua 2007 x essere precisi,pago circa 9cent/min e onestamente...x fare 4 kiakkere quando sono fuori nn mi conviene poi tanto,volevo sapere se qualcuno usa questo programma con il gestore 3 qual'è la tariffa flat ke mi conviene xkè c'è sia il www3 ke il naviga3 solo ke uno è limitato a 50mb(ke nn raggiungerei mai chattando almeno credo) e mi pare sia 9€ al mese,l'altro posso scegliere se una settimana o un mese e ha 2 prezzi differenti...ma il punto è qual'è ke fa al caso mio xkè io nn devo navigare in maniera vera e propria ma semplicemente fare 2 kiakkere durante la pausa,o quando aspetto ecc insomma quando uno e fuori e nn ha proprio un cavolo da fare.Altra cosa,purtroppo dove sto io la tre non prende e va in roaming con la tim,anke se prendessi una di queste offerte sarebbero nulle visto ke si appoggia alla tim??grazie x le eventuali delucidazioni