View Full Version : Come recuperare intero disco
buongiorno ho un hd da 250 gb, ha incominciato a dare dei problemi e alla fine non partiva + ho provato qualche software per recuperare i dati e una volta recuperati invece di crearmi le stesse cartelle mi crea delle cartelle tutte strane. la dimanda è c'è qualche software OTTIMO???
grazie
Mi aggiungo anch'io alla discussione! Ho una partizione del mio hdd che mi dà problemi. Da esplora risorse riesco a visualizzare i file ma quando provo ad aprire un file .zip o una cartella si blocca tutto (anche esplora risorse). Che programma devo usare per provare a recuperare qualcosa?!
Grazie
86alessio86
28-09-2007, 12:15
PC Inspector File Recovery
Easy Recovery - Ontrack
GetDataBack
ciao 86alessio86, ti ringrazio x la risposta solo xhe questi sw creano delle cartelle proprie con all'interno i file, ad es. 001,002 ecc.. invece io intendevo qualcosa come se tu facessi un copia/incolla.
grazie
La sezione giusta è Periferiche di memorizzazione ;)
Consigliata lattura della sottosezione FAQ ;)
Sposto
Ippo 2001
28-09-2007, 12:33
ciao 86alessio86, ti ringrazio x la risposta solo xhe questi sw creano delle cartelle proprie con all'interno i file, ad es. 001,002 ecc.. invece io intendevo qualcosa come se tu facessi un copia/incolla.
grazie
il problema e' che quando ad esempio getdata back crea le cartelle numerate, vuol dire che ha incontrato dei problemi nella lettura dei file, io lo uso da tempo, e se non ci sono problemi lui ritrova le stesse cartelle che avevi e ti premette di fare copia incolla.
Io ho appena provato ad usare il primo "PC Inspector File Recovery" ma è solo per le foto e i filmati? Non riesco a recuperare il file rar che mi interessa.. sono io che sbaglio ad usare il programma?
86alessio86
28-09-2007, 12:58
ero convinto anche per i file normali,comunque seguite che vi ha detto il moderatore MM
zedd1974
08-10-2007, 10:52
Io per recuperare i file ho usato stellar phoenix fat e ntfs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.