PDA

View Full Version : 8 ore settimanali in centro commerciale di nuova apertura, vado?

Imrahil
28-09-2007, 12:32
Ciao a tutti, studio all'università e ho lavorato per più di un anno in un bar, 3 ore e mezza al giorno... successivamente ho smesso perché non riuscivo ad andare avanti con gli studi... dato che perdevo ben più di 3 ore e mezza con gli spostamenti, e alla sera non avevo voglia di studiare. Ora con l'uni vado meglio, ma avrei trovato un'opportunità in un centro commerciale di nuova apertura, come commesso, 8 ore alla settimana (tutte al sabato). Non mi ha mai attirato particolarmente questo tipo di lavoro però... boh. Se mi fanno stare alla cassa 8 ore duro un giorno :asd: voi che dite?

|aura
28-09-2007, 12:46
bhè meglio di te nessuno puo valutarlo,
comunque ti fa ragranellare un po di € e ti lascia tutto il tempo per studiare senza impegnarti particolarmente...
io andrei....

simone1980
28-09-2007, 22:47
lo fa un mio amico, praticamente gli orari sono quelli di punta, tipo 10-14 17-21.
lo stare alla cassa non è poi così malvagio, basta che cambi posizione ogni tanto; a me personalmente dava + fastidio il continuo bip degli scanner.
per quanto riguarda gli studi, se non ti chiedono di fare straordinari durante la settimana, penso che non ti dovrebbe pesare + di tanto.

CosasNostras
29-09-2007, 11:03
Ciao a tutti, studio all'università e ho lavorato per più di un anno in un bar, 3 ore e mezza al giorno... successivamente ho smesso perché non riuscivo ad andare avanti con gli studi... dato che perdevo ben più di 3 ore e mezza con gli spostamenti, e alla sera non avevo voglia di studiare. Ora con l'uni vado meglio, ma avrei trovato un'opportunità in un centro commerciale di nuova apertura, come commesso, 8 ore alla settimana (tutte al sabato). Non mi ha mai attirato particolarmente questo tipo di lavoro però... boh. Se mi fanno stare alla cassa 8 ore duro un giorno :asd: voi che dite?

non vedo cosa ci sia di "male" stare alla cassa per un tot ore.
Io ad esempio lavoro sempre nell'ufficio davanti al pc....e non "soffro" tanto:)

Mr Hyde
29-09-2007, 17:29
se capitasse a me accetterei al volo.. alla fine son sempre due soldi che non fanno mai male e il tempo occupato è veramente minimo..

durbans
29-09-2007, 20:54
Qual è il rapporto GUADAGNO NETTO / ORE LAVORATE ?

simone1980
29-09-2007, 21:02
nel caso del mio amico facendo i sabati e una domenica del mese mi pare si vada sui 300€.