PDA

View Full Version : Registrare un semplice sito

franksisca
28-09-2007, 11:26
Ragazzi, devo registrare un semplice sito, ma sinceramente, siccome č la prima volta che lo faccio, mi spiegate le varie differenze???

grazie

Hosting Windows
Hosting Linux
Hosting Windows e Linux
Reg. Dominio con gestione DNS e posta
Reg. Dominio con Redirect e posta
Reg. Dominio con gestione DNS senza posta

il sito sono semplici pagine html, con pulsanti flash, senza dbms, e con alcune foto, mi servirebbe anche la mail.

Bugs Bunny
28-09-2007, 13:01
Hosting windows= il server usa un sistema operativo NT e come web server IIS

Hosting linux= il server usa un sistema operativo linux e come web server Apache

Hosting windows e linux... boh,forse l'hoster ha a disposizione tutte e 2 le piattaforme

Reg dominio con gestione dns e posta. Puoi registrare un dominio con il quale il tuo sito sarą raggiunto e hai caselle di posta

franksisca
28-09-2007, 13:28
quindi mi conviene fare la registrazione del dominio e basta.....

hibone
28-09-2007, 15:10
Ragazzi, devo registrare un semplice sito, ma sinceramente, siccome č la prima volta che lo faccio, mi spiegate le varie differenze???

grazie

Hosting Windows
Hosting Linux
Hosting Windows e Linux
Reg. Dominio con gestione DNS e posta
Reg. Dominio con Redirect e posta
Reg. Dominio con gestione DNS senza posta

il sito sono semplici pagine html, con pulsanti flash, senza dbms, e con alcune foto, mi servirebbe anche la mail.

ma non avevi gią chiesto?!?
e ti era stato detto di postare sulla sezione networking?!?
mah...
gestione dns , redirect e posta sono 3 diversi servizi che il server su cui metti il tuo sito ti mette a disposizione.
il servizio posta ti mette a disposizione le caselle e.mail a tuo nome.
il servizio dns ti permette di usare un indirizzo alfanumerico (parzialmente ) a scelta anzichč un indirizzo numerico.

il servizio di redirect ti permette di aprire un sito "fantasma" di cui esiste solo l'indirizzo e di ridirigere tutte le chiamate verso un sito preesistente ( nell'ipotesi che hai il sito presso un altro host )

franksisca
28-09-2007, 15:30
ma non avevi gią chiesto?!?
e ti era stato detto di postare sulla sezione networking?!?
mah...
gestione dns , redirect e posta sono 3 diversi servizi che il server su cui metti il tuo sito ti mette a disposizione.
il servizio posta ti mette a disposizione le caselle e.mail a tuo nome.
il servizio dns ti permette di usare un indirizzo alfanumerico (parzialmente ) a scelta anzichč un indirizzo numerico.

il servizio di redirect ti permette di aprire un sito "fantasma" di cui esiste solo l'indirizzo e di ridirigere tutte le chiamate verso un sito preesistente ( nell'ipotesi che hai il sito presso un altro host )

non ricordo..........sinceramente:D

graize per le delucidazioni, magari chiedo a un mod di spostarmelo

Marinelli
28-09-2007, 18:25
Spostato.

franksisca
29-09-2007, 07:57
grazie e up :D