Dark007
28-09-2007, 11:20
Salve a tutti! Spero proprio che possiate aiutarmi perchè non capisco cosa sia successo al mio pc nonostante lo conosca bene. Ho un pentium IV 2.67GHz con 512Mb di Ram. In pratica ieri ho cercato di installare il software per il mio cellulare in modo da passare delle immagini, se non che appena clicco su "installa Phone manager" dopo 5secondi circa di attesa compare un errore k dice:
setup.exe - Rilocazione della DLL del sistema non valida
La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattate il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
Mi potete dare una mano??? Grazie mille.......:muro:
setup.exe - Rilocazione della DLL del sistema non valida
La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattate il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
Mi potete dare una mano??? Grazie mille.......:muro: